Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

perchè pensano che a schermo chiuso non riesca a smaltire il calore ma come si vede dalla foto (questo è il pro vecchio ma il nuovo è uguale) lo può smaltire benissimo

andoru_macbook_pro_7_back.jpg

Rimane metà areazione libera.

Lo schermo aperto permette di mandare aria sia dietro, come in figura, sia davanti nei pressi della tastiera.

Con lo schermo chiuso c'è un tappo e nei pressi della tastiera e il calore sprigionato può uscire solo da dietro mentre la tastiera e il monitor si scaldano inutilmente.

Praticamente si tappa metà areazione.

Va bene a mio parere d'inverno ma d'estate è improponibile.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane metà areazione libera.

Lo schermo aperto permette di mandare aria sia dietro, come in figura, sia davanti nei pressi della tastiera.

Con lo schermo chiuso c'è un tappo e nei pressi della tastiera e il calore sprigionato può uscire solo da dietro mentre la tastiera e il monitor si scaldano inutilmente.

Praticamente si tappa metà areazione.

Va bene a mio parere d'inverno ma d'estate è improponibile.

Condivido...d'estate non conviene!

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

60 dollari per un pezzo di plastica con 4 viti, niente male :fiorellino:

Dillo a quelli che spendono dai 29 ai 49 euro per comprare un pezzo di plastica per sostenere l'iPhone , e manco le viti ti danno :pompom:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta chiuso e attivatà la modalità con lo schermo esterno si può tranquillamente riaprire, se non si tocca il touchpad non succede nulla.:pompom:

Grazie, come sempre non lo sapevo.

Ma non avrò diritto al premio come peggior utente Mac dal punto di vista della preparazione:ghghgh::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso con il Display da 24 e non ho avuto problemi tutta l'estate.. e poi non penso si possa usarlo senza chiuderlo.

Dipende sempre cosa si fa :ghghgh:

Ad esempio quando facevo elaborazioni video con FinalCut sul mio MBP si scaldava e non poco :fiorellino:

A volte basta flash :pompom:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane metà areazione libera.

Lo schermo aperto permette di mandare aria sia dietro, come in figura, sia davanti nei pressi della tastiera.

Con lo schermo chiuso c'è un tappo e nei pressi della tastiera e il calore sprigionato può uscire solo da dietro mentre la tastiera e il monitor si scaldano inutilmente.

Praticamente si tappa metà areazione.

Va bene a mio parere d'inverno ma d'estate è improponibile.

A schermo aperto, manda si aria anche nella zona tastiera, però la parte che si vede in figura è parzialmente chiusa, quindi la portata d'aria in uscita è la stessa

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sempre cosa si fa :cry:

Ad esempio quando facevo elaborazioni video con FinalCut sul mio MBP si scaldava e non poco :)

A volte basta flash :)

Io uso a fondo Word,.... diciamo che lop sfrutto al 99% digitando molto rapidamente. Con un'Olivetti lettera32 mi cambia poco:confused::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

A schermo aperto, manda si aria anche nella zona tastiera, però la parte che si vede in figura è parzialmente chiusa, quindi la portata d'aria in uscita è la stessa

La portata d'aria sarà anche la stessa ma la superficie arieggiata sarà comunque minore perché è chiuso.

Avete mai provato a toccare la cerniera, la parte superiore della tastiera e la parte inferiore del monitor vicino alla cerniera quando è in funzione?

Avete guardato che temperature raggiunge?

Insomma io non dico che si spaccherà dico solo che ne soffre: invece di avere maggior dissipazione attraverso la tastiera il monitor si beccherà tutto il calore e dopo un po' gli lcd con tutto quel calore ingialliscono.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

La portata d'aria sarà anche la stessa ma la superficie arieggiata sarà comunque minore perché è chiuso.

Avete mai provato a toccare la cerniera, la parte superiore della tastiera e la parte inferiore del monitor vicino alla cerniera quando è in funzione?

Avete guardato che temperature raggiunge?

Insomma io non dico che si spaccherà dico solo che ne soffre: invece di avere maggior dissipazione attraverso la tastiera il monitor si beccherà tutto il calore e dopo un po' gli lcd con tutto quel calore ingialliscono.

...bè poi non costa nulla tenerlo aperto se nonda fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Samsung-SyncMaster-P2770HD-LCD-HDTV-Monitor.jpg

monitor TV samsung P2770HD

comprato da mediaworld online, aperto, acceso, saltato in aria. :)

chiamo mediaworld e mi dice di sentire samsung. :)

chiamo samsung, lo ritirano e dopo 9 giorni mi dicono che lo sostituiranno nell'arco di 3 mesi. non aggiungo altro. intanto rosiko.

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Samsung-SyncMaster-P2770HD-LCD-HDTV-Monitor.jpg

monitor TV samsung P2770HD

comprato da mediaworld online, aperto, acceso, saltato in aria. :cry:

chiamo mediaworld e mi dice di sentire samsung. :)

chiamo samsung, lo ritirano e dopo 9 giorni mi dicono che lo sostituiranno nell'arco di 3 mesi. non aggiungo altro. intanto rosiko.

:) scusami la risata,pero che sfiga :cry:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

daredevil bastava tornare da Mw

minacciare di chiamare la finanza e stai tranquillo che te ne davano uno nuovo subito

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Stressa cosa con i miei.

Mia madre è fissata con i Fox Terrier...ne abbiamo sempre avuti.

Ora ci sono le ultime due che sono anziane (madre di 17 anni e figlia di 15)...

Spero che quando arriverà il momento i miei si convincano a fare un giro al canile!

Personalmente ho due gatti dal gattile e sono UNICI!

Cmq sono contenta per il nuovo arrivo: gli animali sono una gioia! :)

L'abbiamo preso, una femminuccia! Stupenda! adesso appena arrivo a casa posto le foto, adesso mi Aspettano due ore di macchina per tornare a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbiamo preso, una femminuccia! Stupenda! adesso appena arrivo a casa posto le foto, adesso mi Aspettano due ore di macchina per tornare a casa!

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

daredevil bastava tornare da Mw

minacciare di chiamare la finanza e stai tranquillo che te ne davano uno nuovo subito

Quoto, funziona sempre :)

Comunque per i primi 12 mesi la garanzia è compito del venditore e per il restante periodo della casa produttrice. (Es.: pendrive Corsair comprata da Essedi con 5 anni di garanzia, per il primo anno la deve garantire essedi per i rimanenti 4 se ne occupa direttamente Corsair Italia)

Correggetemi se sbaglio :)

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

apple_ipad.jpg

Manca la custodia, visto che non le avevano finite :)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

apple_ipad.jpg

Manca la custodia, visto che non le avevano finite :)

3G o wifi?

Se wifi, guarda il video poco sotto:dance:

:)

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

3G o wifi?

Se wifi, guarda il video poco sotto:dance:

:)

Wifi... =)

Comunque si, già lo conoscevo :cry:

Grazie lo stesso per la dritta :)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...