Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Si, ma col mywi si scarica prima l'iphone... e poi non ho l'iphone sbloccato,ma solo l'iPad :)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima e dolcissima! Carrie come quella di Sex & the city? La pettinatura è simile :DD

Se è un cocker spaniel come la nostra (ma senza pedigree).. preparati ad un concentrato di energia! Solo adesso che ha 3 anni si è calmata un po' :ghghgh: .. ma giusto un filino..

è praticamente identica a questa:

English_Cocker_Spaniel_28_Dec_2003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è dolcissima e super coccolosa, poi si sta subito ambientando. Ha già fatto una bella pisciatina a metà tra giornale e pavimento! Ahah

Cmq il nome è quello ma senza correlazione con sex and The city!

La adoro già!

Link al commento
Condividi su altri siti

eepI4wP

Questa è Carrie! Scusate la qualità non eccelsa ma ho fatto tutto da iPhone!

Bellissima...mi piace questa razza, ma preferisco di gran lunga quella con cui sono cresciuto!! :DD

figo_1.jpg

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

eepI4wP

Questa è Carrie! Scusate la qualità non eccelsa ma ho fatto tutto da iPhone!

Da Willi_ revenge sul thread ABC amici bassotto club:

come non citare allora il monologo finale di "Io e Marley":

"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati; un bastone marcio per lui è sufficiente. a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo.

di quante persone si può dire lo stesso? quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Samsung-SyncMaster-P2770HD-LCD-HDTV-Monitor.jpg

monitor TV samsung P2770HD

comprato da mediaworld online, aperto, acceso, saltato in aria. :ghghgh:

chiamo mediaworld e mi dice di sentire samsung. :DD

chiamo samsung, lo ritirano e dopo 9 giorni mi dicono che lo sostituiranno nell'arco di 3 mesi. non aggiungo altro. intanto rosiko.

Non ho capito, è esploso il monitor? o.o

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una PS3 con un account al PSN? se si potresti vedere fra le tue mail se hai ricevuto un invito con il codice alla Beta di LittleBigPlanet 2 perfavore?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che fortuna che sul mio iPad c'era la versione sbloccabile del firmware :ghghgh:

Acquisti di domani (si spera)'custodia originale Apple per iPad... Chissà dove la trovo :DD

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati; un bastone marcio per lui è sufficiente. a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo.

di quante persone si può dire lo stesso? quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?"

Poche..pochissime..in certi momenti nessuno!:DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

è stupenda :P
@HellKitchen: è bellissima! :P

Vi ringrazia :DD!

questa mattina piangeva perché dopo che è uscito mio padre pensava di essere sola, allora mi sono svegliato alle 8 :) e l'ho portata a fare un giro in giardino, ora sto studiando e se ne sta tranquilla come non mai a fare un pisolino :ghghgh:

Cmq bellissimo film io e Marley!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Genialata !!

http://hengedocks.com/

Avessi un macbook lo comprerei subito .

Secondo me è sbagliatissimo chiamarlo "Dock", sarebbe più corretto chiamarlo "Stand". Quel pezzo di plastica non fa altro che tenere in verticale il Macbook/Pro. Uno deve prendersi a parte l'alimentatore, se il monitor o la TV sono DVI/VGA devi prendere l'adattatore MiniDisplay, solo queste due cose costano più dello stand.. in pratica spendi come ridere 150€ per non attaccare 3-4 cavi. Bah..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

150 euro????

59€ di stand

79€ di alimentatore

29€ di adattatore MiniDisplay-VGA (o DVI)

somma= 167 euro.

Non ho considerato se lo stand ha costi di spedizione, ma è anche vero che sono 59$ e non 59€. Comunque, la spedizione dall'America non costa meno di 40$.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai, mica te lo mandano in carrozza...

Beh, dipende da che tipo di spedizione scegli, comunque nel conteggio dei 167 euro non ho tenuto conto delle spese di spedizione.. :rolleyes:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Rivolto a TUTTI:

Hai una PS3 con un account al PSN? se si potresti vedere fra le tue mail se hai ricevuto un invito con il codice alla Beta di LittleBigPlanet 2 perfavore?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...