Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Il Mac in firma, a un PREZZACCIO, mi ha regalato anche iLife '09 e Office:MAC 2008 originali ;)

Saluti

Kappa

A quanto??

:rolleyes:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

A quanto??

:rolleyes:

:cry:

Ti piacerebbe saperlo, sarei penalizzato io nella futura vendita ;)

Cmq me l'ha venduto un mio cliente a cui non mancano i soldi :P

Appena speso anche 15€ su FocalPrice :haha:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cry:

Ti piacerebbe saperlo, sarei penalizzato io nella futura vendita :rolleyes:

Cmq me l'ha venduto un mio cliente a cui non mancano i soldi :P

Appena speso anche 15€ su FocalPrice :haha:

Saluti

Kappa

vabbe non è che se a te regalano la roba quando la vendi devi regalarla anche te ;)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe non è che se a te regalano la roba quando la vendi devi regalarla anche te :)

;)

Cmq sono contentissimo, un bel salto rispetto al 13", luminosità più alta, schermo più ampio, una macchina leggermente più veloce e delle casse nettamente migliori :)

Unica pecca la batteria, logicamente consuma di più :)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, vorrei prendere un gioco PS3 su play.com.. ma mi chiedevo se poi l'italiano c'è.. c'è? (il gioco è GTA4).

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere ultra multilanguage ..anche perchè sono solo i sottotitoli a ben ricordo! Cmq cerca su google ci sono forum apposta per sapere quali sono ita e quali no :)

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena preso qualche libro su IBS visto che oggi mi scadeva un buono:

Poesie di Catullo

After dark di Murakami Haruki

La fine del mondo e il paese delle meraviglie sempre di Murakami Haruki

Giappone. Mandala di Maraini

Questa e' l'acqua di Wallace David

Il crisantemo e la spada. Modelli di cultura giapponese di Benedict Ruth

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori, vorrei prendere un gioco PS3 su play.com.. ma mi chiedevo se poi l'italiano c'è.. c'è? (il gioco è GTA4).

Vai tranquillo è multilingua il PAL UK :)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'era il Blocco regione?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non in tutti

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non c'era il Blocco regione?

se non sai se UK fa parte del unione europea, ho dubbi sulla tua cultura :ghghgh:

mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009

Ipod touch 8 giga seconda genarazione

ps3 & xbox 360

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però alcuni film uk non hanno la lingua italiana...bisogna fare qualche ricerca

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però alcuni film uk non hanno la lingua italiana...bisogna fare qualche ricerca

....? dimmi dove trovi la lingua italiana comprando un film fuori dall'Italia :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di film bd uk ho batman begins e ha anche l'italiano

il bd americano di avatar ha l'italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io di film bd uk ho batman begins e ha anche l'italiano

il bd americano di avatar ha l'italiano

Bluray a parte... DVD?! perchè io ho sempre trovato difficoltà con le lingue (nel senso di "trovarle") ed ho imparato che è meglio comprarseli a casa...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bluray a parte... DVD?! perchè io ho sempre trovato difficoltà con le lingue (nel senso di "trovarle") ed ho imparato che è meglio comprarseli a casa...

dvd nella mia collezione = 0

bluray nella mia collezione = 12

bluray rip = 580 gb :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che non è un vanto avere 580gb di BDrip, eh :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo andare al jambo , sto facendo un pensierino a comprarmi il Samsung Corby (quello touch) , poichè sembra che nessuno voglia disfarsi del suo iPhone per meno di 300 €

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un 3g 8Gb a 280€ compresa spedizione?

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un 3g 8Gb a 280€ compresa spedizione?

al max Ipod Touch 2G 8GB + Conguaglio 100€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo