Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ragazzi...

Qualcuno di voi ha un Materasso Memory Foam?

Devo acquistare un materasso matrimoniale e ho provato stamane in uno showroom questo materiale...è la combinazione ideale tra morbidezza e sostegno, il costo è elevato ma passando dallo SR si ha uno sconto del 50%...

La mia paura è che, come mi è capitato in passato con altri materiali, si crei la fossa dove dormo...quindi che qui, a lungo andare la Memory non si formatti più al mattino ma resti il buco...:ghghgh:

Io l'ho preso circa 2 mesi fa, 180x200 cm. Molle insacchettate a 5 zone + Memory Foam .

Meraviglioso ! :)

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE :)

Io ho appena preso lo starter Kit di Move ed un cavo mini usb-> usb per poter ricaricare il controller senza usare il cavo che uso per il pad :)

ma se nn ricarichi il pad lo usi per il move e viceversa (anche se quando ricarichi il move nn credo tu possa usarlo ) ...

cmq preso anche io il move senza starter pack dato che avevo gia' la video ... e scaricato le demo ...

nn male e da possessore di wii dico che è un buon clone ....

per il resto diciamo la verita' nn ha games degni di nota ... aspetto heavy rain e nel mentre prendo eyepet per far diveritre il bimbo :ghghgh:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi in offerta su appstore:

Prince of persia e Monkey island 2 a 0.79 entrambi.

corro!!!!!!!!!!! a prenderli :rolleyes:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate a prendere l'immagine dell'icona dell'app?

Google Immagini Search: "Nome App" App Store

Almeno.. io faccio così

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi in offerta su appstore:

Prince of persia e Monkey island 2 a 0.79 entrambi.

ma son oper ipod e iphone e non ipad ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un acquisto ma un ritrovamento.....:rolleyes:

La donna delle pulizie oggi in vari armadi ha trovato vecchi LP...che non ricordavo neanche di avere...tra vari LP italiani e stranieri alcuni ancora sigillati..ho trovato anche questo LP (SINGOLO 45 giri) di 20 anni fa ;)

87292275.jpg

66593224.jpg

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un acquisto ma un ritrovamento.....:rolleyes:

La donna delle pulizie oggi in vari armadi ha trovato vecchi LP...che non ricordavo neanche di avere...tra vari LP italiani e stranieri alcuni ancora sigillati..ho trovato anche questo LP (SINGOLO) di 20 anni fa :D

87292275.jpg

mamma che spettacolo!!!!

vendI? :):oops:;):oops::D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se nn ricarichi il pad lo usi per il move e viceversa (anche se quando ricarichi il move nn credo tu possa usarlo ) ...

cmq preso anche io il move senza starter pack dato che avevo gia' la video ... e scaricato le demo ...

nn male e da possessore di wii dico che è un buon clone ....

per il resto diciamo la verita' nn ha games degni di nota ... aspetto heavy rain e nel mentre prendo eyepet per far diveritre il bimbo :rolleyes:

Sì ma se hai 2 Move ed il navigator controller almeno un secondo cavo serve ;)

Ti consiglio poi di provare già la demo di Heavy Rain con il Move visto che è disponibile :D

Io ho appena preso il navigator controller, altri 30€ andati. Ora pausa assoluta da TUTTE le spese per almeno 1 mese -1 mese e mezzo

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un consiglio:

Io dovrei riuscire ad arrivare alla somma per acquistare l'iPhone 4 (tra risparmi, paghette, lezioni di musica e regali), che sostituirebbe un Nokia N73 (luglio 2007) con il pad ipersensibile al centro ed un iPod Touch di prima generazione 8Gb (natale 2007) con l'antenna wifi ballerina (se schiaccio il copri antenna verso l'interno, guadagno -30dbm :ghghgh:. Se non la schiaccio, rischio di non connettermi neanche alla rete di casa mia :ghghgh:). Mi conviene, a questo punto, aspettare il prossimo iPhone (che, in via del tutto ipotetica, potrebbe uscire a giugno del 2011) o andare tranquillo sul 4?

"Do you believe in time travel?" (Frank)

My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace

iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistato iPhone 3Gs 16Gb nero di un'amico

lo terrò in casa come muletto

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un consiglio:

Io dovrei riuscire ad arrivare alla somma per acquistare l'iPhone 4 (tra risparmi, paghette, lezioni di musica e regali), che sostituirebbe un Nokia N73 (luglio 2007) con il pad ipersensibile al centro ed un iPod Touch di prima generazione 8Gb (natale 2007) con l'antenna wifi ballerina (se schiaccio il copri antenna verso l'interno, guadagno -30dbm :ghghgh:. Se non la schiaccio, rischio di non connettermi neanche alla rete di casa mia :ghghgh:). Mi conviene, a questo punto, aspettare il prossimo iPhone (che, in via del tutto ipotetica, potrebbe uscire a giugno del 2011) o andare tranquillo sul 4?

Io più che altro ti consiglio di aspettare gennaio-febbraio perchè ho letto che deve entrare in vigore una legge tale per cui tutti i cellulari dovranno avere lo stesso attacco di corrente, ossia quello via mini-USB ed è quindi plausibile che Apple tiri fuori una piccola revisione del suo cellulare :)

@ Mastrox

GRANDE!!!!! :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un consiglio:

Io dovrei riuscire ad arrivare alla somma per acquistare l'iPhone 4 (tra risparmi, paghette, lezioni di musica e regali), che sostituirebbe un Nokia N73 (luglio 2007) con il pad ipersensibile al centro ed un iPod Touch di prima generazione 8Gb (natale 2007) con l'antenna wifi ballerina (se schiaccio il copri antenna verso l'interno, guadagno -30dbm :ghghgh:. Se non la schiaccio, rischio di non connettermi neanche alla rete di casa mia :ghghgh:). Mi conviene, a questo punto, aspettare il prossimo iPhone (che, in via del tutto ipotetica, potrebbe uscire a giugno del 2011) o andare tranquillo sul 4?

io ti consiglio il 4:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che altro ti consiglio di aspettare gennaio-febbraio perchè ho letto che deve entrare in vigore una legge tale per cui tutti i cellulari dovranno avere lo stesso attacco di corrente, ossia quello via mini-USB ed è quindi plausibile che Apple tiri fuori una piccola revisione del suo cellulare :ghghgh:

@ Mastrox

GRANDE!!!!! :ghghgh:

non credo proprio che presentino un nuovo iphone (magari solo con la novità dell'attacco universale) a pochi mesi dall'uscita del 4... semplicemente si adegueranno allo standard del caricatore a giungo/luglio con l'iphone 5

detto questo direi che in questo periodo si può benissimo acquistare iphone 4

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio che presentino un nuovo iphone (magari solo con la novità dell'attacco universale) a pochi mesi dall'uscita del 4... semplicemente si adegueranno allo standard del caricatore a giungo/luglio con l'iphone 5

detto questo direi che in questo periodo si può benissimo acquistare iphone 4

No, no, la suddetta legge dice che tutti i cellulari venduti da quel giorno in poi dovranno avere quell'attacco per la ricarica. è quindi plausibile che mostrino non un nuovi Iphone, ma semplicemente una revisione dove ci sarà il nuovo attacco e, magari, anche l'antenna sistemata :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, la suddetta legge dice che tutti i cellulari venduti da quel giorno in poi dovranno avere quell'attacco per la ricarica. è quindi plausibile che mostrino non un nuovi Iphone, ma semplicemente una revisione dove ci sarà il nuovo attacco e, magari, anche l'antenna sistemata :)

:ghghgh: a me pare di aver letto che questa cosa non è retroattiva e solamente i nuovi cellulari dal 2011 dovranno avere il caricatore universale. potrò anche sbagliarmi :ghghgh:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, la suddetta legge dice che tutti i cellulari venduti da quel giorno in poi dovranno avere quell'attacco per la ricarica. è quindi plausibile che mostrino non un nuovi Iphone, ma semplicemente una revisione dove ci sarà il nuovo attacco e, magari, anche l'antenna sistemata :ghghgh:

e ridaje con l'antenna del 4...

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...