Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Complimenti per la scelta, oggetto dal design raffinato che dimostra il gusto fine del proprietario..:ghghgh:

Molto belle! Anche noi a casa ne abbiamo due uguali in ingresso..:dance:

:ghghgh:

due biglietti per Palermo-Sampdoria da regalare :ghghgh:

mi sa che prendo anche il terzo alla mia ragazza... da poco ha iniziato a capire cosa sia il fuorigioco :mhh:

Ci sarà il tutto esaurito!:ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

5 € per noleggiare Avatar in Blu Ray :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando son andato alla cassa con 10 euro....e mi han fatto il resto...per un cel Nokia ITA... mi scappava da ridere :ghghgh:

Ci pensate? alla fine telefona e manda sms come un nokia da 500 :dance:

PS: non è polemica...ho come cel iphone e e71... :ghghgh: però se guardiam bene le cose fondamentali al 90% (sms e telefonate) le fà pure lui....ironico eh???

PS2: offerta da expert...in 2 ore scarse eran finiti :ghghgh:

No no, anche io ho sempre avuto telefono da circa 40-50€, per telefonare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cheeseburger.jpg

8039300.jpg

mcdonalds-drink.jpg

tutto x2...me e morosa :ghghgh: e ora lazio inter :dance:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ishackimagem.jpg

nuovo nuovo da un ragazzo che l'ha ricevuto in regalo e non l'ha gradito

ho riscontrato una cosa strana però nel muoverlo a destra e sinistra sospeso in aria a volte fa un rumore interno di plastica cosa puo essere??

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ishackimagem.jpg

ho riscontrato una cosa strana però nel muoverlo a destra e sinistra sospeso in aria a volte fa un rumore interno di plastica cosa puo essere??

:ghghgh: acaval donato.... oppure lo hai pagato?:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh: acaval donato.... oppure lo hai pagato?:dance:

certo che ho pagato 700 euro lo aveva acceso solo una volta e si vede nuovo con tanto di fattura 24/05 regolarmente registrato sul apple store

come se ci fosse qualcosina che si muovo ma non lo fa sempre se lo agito no lo fa; lo fa solo mettendolo in una determinata angolazione e poi spostandolo

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auricolari Bose in ear per l'iPhone :ghghgh::DD

p_triportie_l_b_tcm19-8792.jpg

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che ho pagato 700 euro lo aveva acceso solo una volta e si vede nuovo con tanto di fattura 24/05 regolarmente registrato sul apple store

come se ci fosse qualcosina che si muovo ma non lo fa sempre se lo agito no lo fa; lo fa solo mettendolo in una determinata angolazione e poi spostandolo

aaaaaaassistaenzaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaassistaenzaaa

risposto nel thread del bianchino, al 90% è il sensore di movimento che stacca le testine dell'hd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la parte sinistra in basso quando lo sposti o alzi fa una sorta di TAC quasi metallico, lo fa anche a me :ghghgh:

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti provando con il macbook chiuso e quindi in stop non lo fa

penso anch'io sia il sensore di movimento grazie willy

..quindi il mio che non lo fa, non va bene:cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..quindi il mio che non lo fa, non va bene:cry:

C'è un programma che simula dell'acqua nello schermo del mac....lo muovi e lei si muove grazie al sensore...prova a cercarlo almeno vedi subito se il sensore funziona o no ,)

Sia mai hai un'impostazione disabilitata e basta :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sensore di movimento non è escludibile via SW :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sensore di movimento non è escludibile via SW :dance:

Immagino...ma chissà... almeno è sicuro "funzioni"...altrimenti installa ialert you o come si chiama...l'antifurto diciamo cosi per mac :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un magnum double chocolate...troppo cioccolatoso...non mi piace >.<

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non gradire un Mac deve proprio avere il cervello spappolato e pieno di melma :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per non gradire un Mac deve proprio avere il cervello spappolato e pieno di melma :ghghgh:

naaaaa, dai. Il mondo è bello perché è vario. Certo, strano è strano, ma forse sarà una scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo