Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

sotto quella polo con cappuccio non puoi mettere la cravatta...sacrilegio!

Ma io non sono sacrilego..:shock: è solo una foto dal sito per non farne una io! Già il cappuccio mi ha fatto un po' titubare..ma poi mi hanno convinto..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro per postare qualcosa e mi trovo foto da voyeur..! :shock:

Comunque..ieri ho preso un paio di scarpe in saldo per affrontare l'autunno..

M576TRO_4c2cb3e0d4dff.jpg

Una polo..

pPOLO2-8383581_standard_v330.jpg

:ciao:

Belle le scarpe.

Ma è una polo una felpa? Le polo a manica lunga non so per quale motivo ma non mi hanno mai convinto!!!:)

Se non avesse avuto il cappuccio la cravatta ci poteva anche stare. Con una felpa ci sta bene la camicia e la cravatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non sono sacrilego..:shock: è solo una foto dal sito per non farne una io! Già il cappuccio mi ha fatto un po' titubare..ma poi mi hanno convinto..:ciao:

bella la pollo:ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

il cappuccio spacca!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le scarpe.

Le polo a manica lunga non so per quale motivo ma non mi hanno mai convinto!!!:)

Se non avesse avuto il cappuccio la cravatta ci poteva anche stare. Con una felpa o polo maniche lunghe ci sta bene la camicia e la cravatta.

Grazie..:shock: riguardo la polo io sono abituato fin da bimbo..le trovo comode soprattutto ora che non ancora così freddo da giustificare un maglioncino..

La cravatta la indosso forse una volta l'anno e già mi è siffuciente..:)

bella la pollo:ghghgh:

Grazie!:ciao:

il cappuccio spacca!

Approvato insomma..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le polo manica linga piacciono...però devono essere fatte bene o in effetti sfigurano...meglio una camicia altrimenti :ciao:

A tal proposito...

Azzurra_righe%20(4).JPG

Presa come pagamento per un lavoretto di grafica per degli amici che vendono intimo e camicie.. :shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie..:shock: riguardo la polo io sono abituato fin da bimbo..le trovo comode soprattutto ora che non ancora così freddo da giustificare un maglioncino..

La cravatta la indosso forse una volta l'anno e già mi è siffuciente..:ciao:

Ma questa è carina anche perchè più che polo è una felpa tipo rugby.

La polo è più aderente perchè sotto non ci va nulla. Infatti in estate è perfetta. Ma in primavera-autunno mi sembra che manchi qualcosa indossando solo la polo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la felpa della ucla con cappuccio e la adoro! :shock:

comunque mi è arrivata la zzcase che attendevo!yuppie!che eleganza :ciao:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le polo manica linga piacciono...però devono essere fatte bene o in effetti sfigurano...meglio una camicia altrimenti :)

A tal proposito...

Azzurra_righe%20%284%29.JPG

Presa come pagamento per un lavoretto di grafica per degli amici che vendono intimo e camicie.. :P

Mi piace la righina...mi piace meno il 45° sotto i bottoni. Di primo acchito mi sembra di ottima fattura..:shock:

:)

Non lo so...:)

Non cinvince neanche me a dirla tutta..ma piaceva tanto a una persona per cui l'ho presa e via..:)

Ma questa è carina anche perchè più che polo è una felpa tipo rugby.

La polo è più aderente perchè sotto non ci va nulla. Infatti in estate è perfetta. Ma in primavera-autunno mi sembra che manchi qualcosa indossando solo la polo.

Esatto l'etichetta recita "Polo Rugby"..è in felpina diciamo..la polo classica ML non piace neanche a me.:)

pradapr24lssunglasses.jpg

Molto belli! Prada?:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato un insalata di cus cus..............................................non pensavo facesse così schifo!!!!:shock::confused:

:ciao:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto 1 ora prima di ripartire per la Russia mi hanno chiamato che avevano un 16 Giga, beh l'ho preso al volo :shock:

E poi a Fiumicino mi sono tolto uno sfizio sfizioso....

fotodel5384512209245545.jpg

fotodel5390497109245545.jpg

Era da un po che non aprivo il portafoglio per me.... :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Dock e stilo per iPad su dealextreme

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto 1 ora prima di ripartire per la Russia mi hanno chiamato che avevano un 16 Giga, beh l'ho preso al volo :shock:

E poi a Fiumicino mi sono tolto uno sfizio sfizioso....

fotodel5384512209245545.jpg

fotodel5390497109245545.jpg

Era da un po che non aprivo il portafoglio per me.... :ciao:

Ottimi...ma Ottimi Acquisti!!!! Mi consenta!!:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dato all'alcool e alla micologia :shock:

imagepnm.jpgimagesuo.jpgimagewl.jpg

Naturalmente una per tipo ,non tutto lo scaffale :ciao:

imageyxm.jpgimagehwm.jpg

Una cassettina di galletti ed una di porcini freschi .

Per un sabato sera da sballo :) :)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

@jager...ci trattiamo proprio bene.....io e te dobbiamo incontrarci...abbiamo parecchie cose in comune.....:shock:

@willy e snfgnc.....la polo è una delle cose più belle che ho visto ultimamente...cortesemente se potete in pm dettagli con prezzo ovviamente...ve ne sarei grato visto che devo comprarne qualcuno per l'inverno....:)

e cmq oggi ho scapocciato e mi sono andato a prendere il touch 4g 8g....ora li ho nuovamente tutti.....speriamo solo mia moglie non faccia il saldo...altrimenti sono cotto....:):cold::)

per sentirmi meglio con me stesso ho preso anche un paio di giochini ai miei piccoletti...nello specifico:

fango fiammante...che sarebbe questo simpatico signore.

887317f94fee7c0c0c4b87be2ec1372b_medium.jpg

e per la mia piccolina una principessa Disney con cavallino.....:P

thumb_209990.jpg

ora mi tocca stare bello muto....volevo cambiare la tv al salone...(una cosa FONDAMENTALE nella vita di ogni uomo malsano di mente, e leggermente maschilista)......concedendomi un bel 3D....ma penso che se ne riparlerà a primavera inoltrata...:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name=ervago;5106527

e cmq oggi ho scapocciato e mi sono andato a prendere il touch 4g 8g....ora li ho nuovamente tutti.....speriamo solo mia moglie non faccia il saldo...altrimenti sono cotto....:):cold::)

FONDAMENTALE nella vita di ogni uomo malsano di mente' date=' e leggermente maschilista)......concedendomi un bel 3D....ma penso che se ne riparlerà a primavera inoltrata...:ciao:[/quote]

direi di fargli pensare ad altro :)

ps per la tv è un pensiero ricorrente :P

ps :shock:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di fargli pensare ad altro :ciao:

ps per la tv è un pensiero ricorrente :P

ps :shock:

se becca un bancomat della nostra banca e fà il saldo non mi vedrete scrivere per parecchio tempo....te lo dico io......:)

ovviamente scherzo...però riconosco che sono un cretino, non riesco a resistere.....penso che il mio prossimo acquisto sarà qualcosa per lei....sempre che non se lo compri da sola......:):ghghgh::)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

se becca un bancomat della nostra banca e fà il saldo non mi vedrete scrivere per parecchio tempo....te lo dico io......:ciao:

ovviamente scherzo...però riconosco che sono un cretino, non riesco a resistere.....penso che il mio prossimo acquisto sarà qualcosa per lei....sempre che non se lo compri da sola......:):ghghgh::)

lascia perdere e nel dna io ho deciso che non DEVO fare acquisti fino a natale :)

e c'è una parte del discorso che deve quadrare :P

la mai posta-pay piange, e se voglio mangiare non devo fare altri acquisti :)

ps sarebbe meglio che l'acquisto lo facessi tu, almeno per avere uno scudo :shock:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi...ma Ottimi Acquisti!!!! Mi consenta!!:ciao:

Un solo neo.... gli auricolari sono un po pesanti... In compenso il suono é divino: direi meglio degli auricolari Bose. :dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dato all'alcool e alla micologia :ciao:

imagepnm.jpgimagesuo.jpgimagewl.jpg

Naturalmente una per tipo ,non tutto lo scaffale :dance:

imageyxm.jpgimagehwm.jpg

Una cassettina di galletti ed una di porcini freschi .

Per un sabato sera da sballo :dance: :dance:

porciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sbavooooooooooooooooooooooooo :shock::shock::shock::cry::cry:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...