Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Sembra il Panzerotto che fa quì a Milano Luini

panzerotto.jpg

:lol:

:haha:

questo tread si stà trasformando in

postate l'ultima cosa che avete mangiato :lol::lol::haha:

e ancora non hai visto nulla.....ci risentiamo per il dolce.....:haha:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito dato che si parla di cibo io mi son accontentato di una brioche gelato (cioccolato-nocciola-pan di stelle e panna )

leggero :haha:

anche da voi fanno la brioche col gelato?

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, già, abbonamento annuale in palestra, in un raro momento di masochismo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche da voi fanno la brioche col gelato?

yes

e l'ho gustata in tutta la sua maestosità

certo le sue 1200000000000000000000000 di calorie le finirò nel 2012 :haha:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Specialità tipica di uno dei migliori Bar di Palermo.......credetemi è irresistibile

Calzone Fritto con Mozzarella fiordilatte e Prosciutto Cotto!

calz.jpg

Mamma mia se sembra buono :haha:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ci fu un periodo che mio padre prendeva i dolcini per la trattoria li.. :ghghgh:bei tempi

cmq a me piace la torta al pistacchio e mandorla/o/ciocciolato/o/ricotta

Ho capito che tu sei salutista come me:ghghgh:

Ecco un'altra sedia da aggiungere a tavola tra Ervago e il Mareska :haha:

questo tread si stà trasformando in

postate l'ultima cosa che avete mangiato :haha::lol::lol:

Mi rendo sempre più conto che la magiorparte delle mie spese è orientata al cibo ....

per esempio il mio ultimo acquisto sono delle lingue di gatto da mangiare dopo pranzo con il caffettino al ginseng :lol: ....per non parlare poi di quello che diventano pucciandole nella nutella o per metà nella cioccolata da copertura fusa:dance: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'altra sedia da aggiungere a tavola tra Ervago e il Mareska :haha:

Mi rendo sempre più conto che la magiorparte delle mie spese è orientata al cibo ....

per esempio il mio ultimo acquisto sono delle lingue di gatto da mangiare dopo pranzo con il caffettino al ginseng :lol: ....per non parlare poi di quello che diventano pucciandole nella nutella o per metà nella cioccolata da copertura fusa:dance: .

io sono cuoca con la C maiuscola :lol::haha:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommà lo hai mai assaggiato? :haha:

Ci puoi giurare difficilmente mi è scappato un bar, ristorante o simile di Palermo. :haha:

di Oscar mi piace la martorana e la torta Devil.....ma come pasticceria il n°1 a Palermo secondo me è Cappello:dance:

Vi posso consigliare un posto che ultimamente batte pure Oscar, di certo nella gelateria nella pasticceria forse pure: e' il "new paradise" di piazza campolo pochi metri dopo oscar.

Gelato migliore di sempre! imho:gnam:

Link al commento
Condividi su altri siti

3394379.jpg

:rolleyes:Nikon AF-S 14-24 2.8 G nuovo Nital...mi arriverà nei prossimi giorni:dance::haha::dance:

ma sbaaaavvv.... quanto?

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

1000...calzoni fritti circa (sped inclusa)!:clap::ghghgh::ok:

pensavo peggio.. è una gran lente.. la migliore tra i grandangolari.. invidiato anche dai Canonisti..

Mi piace molto, ma avendo una DX ho preferito investire su un 17-55MM..anche se avrei voluto per pezzo di metallo e vetro..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho una DX, una D200 per la precisione, ma ho tutte le ottiche per l'FX (compreso il fish che uso con soddisfazione anche su DX) ora visti i continui rumors ero indeciso se prendere la D700 e fare il "salto" ora ma il continuo rimandare dell'uscita del nuovo modello mi ha fatto desistere e allora mi sono concentrato sul vetro che mi mancava...e l'ho preso! :clap:

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho una DX, una D200 per la precisione, ma ho tutte le ottiche per l'FX (compreso il fish che uso con soddisfazione anche su DX) ora visti i continui rumors ero indeciso se prendere la D700 e fare il "salto" ora ma il continuo rimandare dell'uscita del nuovo modello mi ha fatto desistere e allora mi sono concentrato sul vetro che mi mancava...e l'ho preso! :ok:

Sto valutando di prendere la D7000... :clap:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando di prendere la D7000... :clap:

Ne parlano un gran bene..soprattutto per quello che promette..

Corpo il lega di magnesio, doppia SD, 39 punti di AF... insomma una bomba..

se non avessi la D90 avrei pensato seriamente di prendere sta D7000..

Comunque aspetterei ancora qualche tempo... per farla sperimentare e provare agli altri..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlano un gran bene..soprattutto per quello che promette..

Corpo il lega di magnesio, doppia SD, 39 punti di AF... insomma una bomba..

se non avessi la D90 avrei pensato seriamente di prendere sta D7000..

Comunque aspetterei ancora qualche tempo... per farla sperimentare e provare agli altri..

Sì, ovviamente!!! Prenderei anche l'SB-700...e pensare che ho venduto gran parte del mio corredo per passare a Canon!! :clap:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...