Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

no niente spese vai tranquillo;)

Grazie ma tra focalprice e dealextreme quale mi consiglieresti?

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

39118_1465212323765_1637239333_1144956_3621280_n.jpg

questa è alla faccia vostra così imparate a mettermi sotto il naso casse di porcini e tartufi

:clap::gnam:

è da un pò che non vengo al tuo ristorante......demo rimediare la più presto:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

39118_1465212323765_1637239333_1144956_3621280_n.jpg

questa è alla faccia vostra così imparate a mettermi sotto il naso casse di porcini e tartufi

guarda...ti assicuro che sono dotato di una considerevole.."panza"....quindi posso parlare a ragion veduta.....:clap:

diciamo che con la signora che mostri in foto, rientri pienamente nella categoria deluxe di ErVago.....ma io la guarnirei con una kilatina di funghi porcini in padella....molto nature, solo con un filino d'olio, e poi sopra una spruzzatina di tartufo giusto per non varmi mancare nulla.

a livello culinario non devono essere abbinati bene....ma la mia gola dice il contrario....:ok::ghghgh::dance:

cmq diciamo che ti sei fatta rispettare.....:jason:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok::gnam:

è da un pò che non vengo al tuo ristorante......demo rimediare la più presto:)

basta che nn sia lunedì.. che è chiuso :clap: cmq se ti arricampi fa un fischio che vengo a trovarti!

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...ti assicuro che sono dotato di una considerevole.."panza"....quindi posso parlare a ragion veduta.....:clap:

diciamo che con la signora che mostri in foto, rientri pienamente nella categoria deluxe di ErVago.....ma io la guarnirei con una kilatina di funghi porcini in padella....molto nature, solo con un filino d'olio, e poi sopra una spruzzatina di tartufo giusto per non varmi mancare nulla.

a livello culinario non devono essere abbinati bene....ma la mia gola dice il contrario....:ok::ghghgh::dance:

cmq diciamo che ti sei fatta rispettare.....:rofl:

:jason: li cmq era a lampedusa.. era grande ma ne ho mangiate di più buone.. per fortuna nn ho dovuto pagare se no mi spennavano :dance:

cmq quoto la kilata di porcini.. e spruzzata di tartufo :ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::gnam:

è da un pò che non vengo al tuo ristorante......demo rimediare la più presto:)

Mizzecaaaaaa...la tipa dispone di un ristorantino di proprietà?

e tu te ne esci come le scorregge????

queste sono news che vanno date quanto prima e in forma rigorosamente privata....io e il buon Jager potremmo tirar su una trasfertina in terra sicula....per fare la famosa cena.....il posto lo abbiamo trovato.....:clap::ghghgh::ok:

manca solo quello che paga e poi siamo a cavallo....:dance::dance::jason:

pupina....ma li fate i ricci di mare crudi e la pasta con i cannolicchi?

sono amante del pesce crudo....in tutte le sue forme.....ma il mio credo religioso mi vieta rigorosamente di mangiare cose che non possano farmi ingrassare....quindi vedi tu....!!!

per il pagamento avevo pensato alla carta di Marek...oppure ti cediamo il suo 27"...a occhio e croce dovremmo esserci...che dici?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizzecaaaaaa...la tipa dispone di un ristorantino di proprietà?

e tu te ne esci come le scorregge????

queste sono news che vanno date quanto prima e in forma rigorosamente privata....io e il buon Jager potremmo tirar su una trasfertina in terra sicula....per fare la famosa cena.....il posto lo abbiamo trovato.....:clap::ghghgh::ok:

manca solo quello che paga e poi siamo a cavallo....:ghghgh::dance::dance:

pupina....ma li fate i ricci di mare crudi e la pasta con i cannolicchi?

sono amante del pesce crudo....in tutte le sue forme.....ma il mio credo religioso mi vieta rigorosamente di mangiare cose che non possano farmi ingrassare....quindi vedi tu....!!!

per il pagamento avevo pensato alla carta di Marek...oppure ti cediamo il suo 27"...a occhio e croce dovremmo esserci...che dici?

ci sto mi prendo il suo 27" e vi preparo quello che volete :ghghgh:cmq la pasta coi ricci la so fare.. i ricci poi crudi li mangiamo a palermo, da me nn ci sono mai.. i cannolicchi nn li mangio.. se volete fare una cena vi invito tutti a casa mia e vi faccio andare via rotolando :dance::ghghgh::jason:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto mi prendo il suo 27" e vi preparo quello che volete :ghghgh:cmq la pasta coi ricci la so fare.. i ricci poi crudi li mangiamo a palermo, da me nn ci sono mai.. i cannolicchi nn li mangio.. se volete fare una cena vi invito tutti a casa mia e vi faccio andare via rotolando :clap::ghghgh::ok:

nono...che casa?....io vengo al ristorante.....:dance:

o scrocco bene o niente.....:jason:

i ricci me li mangio da Marek quando arriviamo all'aereoporto...con il cappuccio sono una mano santa....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto mi prendo il suo 27" e vi preparo quello che volete :ghghgh:cmq la pasta coi ricci la so fare.. i ricci poi crudi li mangiamo a palermo, da me nn ci sono mai.. i cannolicchi nn li mangio.. se volete fare una cena vi invito tutti a casa mia e vi faccio andare via rotolando :clap::ghghgh::ok:

mi preoccupa il rotolamento :dance::cold::jason:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...che casa?....io vengo al ristorante.....:clap:

o scrocco bene o niente.....:ok:

i ricci me li mangio da Marek quando arriviamo all'aereoporto...con il cappuccio sono una mano santa....:dance:

ah preferisci la cuoca che me? va bene.. :jason::ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

vengo io non ci sono problemi :clap:

ma a te chi ti ha invitato?

:ok::ghghgh::dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

autoinvito :clap:

ipupina sono indesiderato ????

ah ecco...mi sembrava....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

@ervargo :rofl::p:p

:clap:

:jason::prr::ghghgh:

eh ma io non te ce vojo.....:ok:

scherzo bello.....:dance:

cmq possiamo metterla in cantiere...ma ci vuole la tessera del tifoso per venire a Palemmo?

secondo me se vengo giù mi becco il daspo...o peggio ancora qualche luparata tra capo e collo....:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::prr::dance:

eh ma io non te ce vojo.....:clap:

scherzo bello.....:rofl:

cmq possiamo metterla in cantiere...ma ci vuole la tessera del tifoso per venire a Palemmo?

secondo me se vengo giù mi becco il daspo...o peggio ancora qualche luparata tra capo e collo....:ok:

no nn ci vuole niente tranquillo.. :dance: poi se vuoi andare allo stadio li è un altro discorso :jason:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

...queste sono news che vanno date quanto prima e in forma rigorosamente privata....io e il buon Jager potremmo tirar su una trasfertina in terra sicula....per fare la famosa cena.....il posto lo abbiamo trovato.....:clap::ghghgh::ok:...

Sono già in autostrada , non sto nella pelle :dance:

ci sto mi prendo il suo 27" e vi preparo quello che volete :ghghgh:cmq la pasta coi ricci la so fare.. i ricci poi crudi li mangiamo a palermo, da me nn ci sono mai.. i cannolicchi nn li mangio.. se volete fare una cena vi invito tutti a casa mia e vi faccio andare via rotolando :dance::ghghgh::jason:

seeeee l'ultimo che ha promesso di mandarmi via rotolando si sta ancora mangiando le mani :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...