Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

wtf :ciao: no apparte gli scherzi... io non ho ricevuto tracking ;) forse lo devono ancora spedire.. boh...

neanche io...ma come ho detto spediscono con posta celere quindi niente tracking....almeno nella mia mail c'è scritto così:mad:

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Wii-Remote-Nunchuck-Controller-Remo.jpg

UK-WII-NINDIE-AV-COMPONENT-1.jpg

Tutto questo per giocare a 2 e per sfruttare almeno un pò la TV Full HD , visto che l'upscaling che fa il 40 pollici sgrana di brutto con una semplice scart...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

13,5

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo a quota al momento 1,27€ sul dollaro...vaff.......:ciao::mad:

E c'è ancora chi dice che sia sopravvalutato :mad:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

8).jpg' alt='default_cool.gif' alt='8)'>.jpg'>

Finalmente il CD di Sweet Vacation :ciao:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

HTC Tattoo + custodia in silicone + pellicole protettive per lo schermo

;)

Bravo Stone, mi hai ascoltato... anche se la pellicola non ti consiglio di metterla su un resistivo... (parere personale) :ciao:

Qualcuno che ascolta i miei consigli :mad:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

2 mesi fa ho comprato l'hd esterno 2.5" della western digital da 500gb...diciamo che mi sono fumato tutto lo spazio a disposizione e ora ho necessità di prendere un hd da 3.5" ma da 2tb...ora cosa mi conslgiate???

resto su western digital???esteticamente li trovo gradevoli (molto) e per ora il mio piccolo my passport non mi ha dato mai un problema :ciao: cosa mi consgliate???io non vorrei spendere piu di 150 euro al momento

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Android?

ti rispondo io, si è android 1.6 se non mi sbaglio

download_01_htc_tattoo.jpg

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

2 mesi fa ho comprato l'hd esterno 2.5" della western digital da 500gb...diciamo che mi sono fumato tutto lo spazio a disposizione e ora ho necessità di prendere un hd da 3.5" ma da 2tb...ora cosa mi conslgiate???

resto su western digital???esteticamente li trovo gradevoli (molto) e per ora il mio piccolo my passport non mi ha dato mai un problema :ciao: cosa mi consgliate???io non vorrei spendere piu di 150 euro al momento

Autoalimentato o no?

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi il mio da 1TB...lo trovi sui 129/139€ FW800;)

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

preso anche io :mad: speriamo che funzioni quando mi arrivano a casa sisi :ciao::dance:

L'ho presa anche io ma volevo farvi una domanda:

Ho acquistato una sim mtv ma nel mio ordine non si faceva nessun riferimento a questo speaker anche se ho cliccato acquista dalla pagina internet che è stata postata e normale?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy