Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Prova da BustBuy , (ma anche l'Apple store di SoHo ?! ) , gli ebrei qualcosa hanno magari :fiorellino: (B&H ) ed è sulla 42th mi pare , quindi fa presto pure ad arrivarci :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so forse http://www.bhphotovideo.com/, da verificare.

No nulla:(

Ho controllato anche tutti i negozi BestBuy a New York tutti sold out!!!!

Ma cavolo avevo trovato l'aggancio:mad:

Mi ha detto comunque che in alcuni negozi...di elettronica li hanno esposti,,,ma io mi fido poco...quando sono andato a New York...sti negozi erano gestidi da Arabi, Cinesi e compagnia bella:confused:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No nulla:(

Ho controllato anche tutti i negozi BestBuy a New York tutti sold out!!!!

Ma cavolo avevo trovato l'aggancio:mad:

Mi ha detto comunque che in alcuni negozi...di elettronica li hanno esposti,,,ma io mi fido poco...quando sono andato a New York...sti negozi erano gestidi da Arabi, Cinesi e compagnia bella:confused:

No no infatti, io non comprerei mai in questi negozi, la quinta tra l'altro e piena di negozi di elettronica con esposizioni ricchissime, sono entrato una sola volta per necessità, mi serviva un mini dvd per la video camera. Non mi ispirano molta fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi , con il cambio 1:1,21 ti conviene Mareskì ?

Si...dato che me lo porta lui a mano...non pago spedizione e dogana...quindi si risparimia quasi un centone:cry:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimi acquisti...

25 euro di iscrizione & pranzo +

2 euro biglietti lotteria (vinto niente, ovviamente :fiorellino:) +

12 litri di verde (costa una follia, la benzina! voglio andare a vivere in Valle d'Aosta. anzi no, Svizzera)

tutto per il vespa raduno odierno di Alba :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfò non resisto...ieri mi sono comprato pure la custodia:confused:

Secondo me è perchè hai visto i video di Dario aka Mubasa su Youtube :fiorellino:

Lo si può trasformare in tutto l'iPad :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono al cell con un mio amico che è a New York.....all'apple store sulla 5^ iPad di tutti i tipi esauriti ....dopo posso mandarlo per farmelo comprare in zona Manhattan??:fiorellino::(

io sono stato più fortunato, il mio amico è riuscito a prendermene uno da 16giga, anche se io volevo il 32 3G, ma vabbe! Era uno degli ultimi pezzi, ne erano rimasti solo altri 3, non so di preciso dove l'ha preso.

P.S.

Ora ti sto scrivendo proprio dal mio iPad!!!:fiorellino:

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è perchè hai visto i video di Dario aka Mubasa su Youtube :fiorellino:

Lo si può trasformare in tutto l'iPad :fiorellino:

ne stavamo parlando adesso su Feisbuc:ghghgh::fiorellino:

io sono stato più fortunato, il mio amico è riuscito a prendermene uno da 16giga, anche se io volevo il 32 3G, ma vabbe! Era uno degli ultimi pezzi, ne erano rimasti solo altri 3, non so di preciso dove l'ha preso.

P.S.

Ora ti sto scrivendo proprio dal mio iPad!!!:P

Lui non parla inglese e mi ha passato l'omino Apple dello Store...Gli ho chiesto:

IO: iPad disponibili?

Lui: All Sold Out

Io: Sti caXXi

Io: iPad Case?

Lui: Sold Out

Io: Apple Camera Connection Kit?

Io: Sti CaXXi

Io: iPad Dock?

Io: Griffin Dock iPad

Lui: Sold out

Io: ho messo giù

:rolleyes:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfò non resisto...ieri mi sono comprato pure la custodia:confused:

Appena te ne sbarazzi ,praticamente tra uno massimo 2 mesi , mi prenoto gia al primo posto per il mercatino :fiorellino: .

L'orologio a muro della cucina ci ha lasciati da un po' e me ne serve giusto uno nuovo

ipad-alarm-clock.jpg

:fiorellino::ghghgh:.......

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena te ne sbarazzi ,praticamente tra uno massimo 2 mesi , mi prenoto gia al primo posto per il mercatino :fiorellino: .

L'orologio a muro della cucina ci ha lasciati da un po' e me ne serve giusto uno nuovo

ipad-alarm-clock.jpg

:fiorellino::ghghgh:.......

:P

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne stavamo parlando adesso su Feisbuc:ghghgh::ghghgh:

Lui non parla inglese e mi ha passato l'omino Apple dello Store...Gli ho chiesto:

IO: iPad disponibili?

Lui: All Sold Out

Io: iPad Case?

Io: Apple Camera Connection Kit?

Io: iPad Dock?

Io: Griffin Dock iPad

Lui: Sold out

Io: ho messo giù

:mad:

:ghghgh:

Sei fortunato che il commesso era del bronx altrimenti sticaxxi non lo capiva! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai a dire la verità sarebbe il secondo ,perchè con il primo ci gestico il frigo :ghghgh:

imagezva.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh:

Sei fortunato che il commesso era del bronx altrimenti sticaxxi non lo capiva! :ghghgh:

:mad:

Dai a dire la verità sarebbe il secondo ,perchè con il primo ci gestico il frigo :dance:

imagezva.jpg

infierisci ....:ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

img0003ie9.jpg

Uno di questi...insieme a un pò di altre cose in un pacchetto Alice in offerta perchè fondo di magazzino :ghghgh:

19,90 per un Aladino Wi-fi VOIP (samsung w6000 o simili) un modem wi-fi pirelli una chiavina usb wi-fi un pò di cavi 2 filtri adsl... :ghghgh:

AH PENSAVO FOSSE UN TELEFONO VOIP PER SKYPE O SIMILI... BHA' però era l'ultimo è l'ho preso al volo visto il prezzo :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infierisci ....:ghghgh:

No no figurati ,non lo farei mai :ghghgh: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple Store... :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo