Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

stavo pensando a tom tom da mettere sull'aifon...qualcuno ce lha?

cosa mi consigliate?:ghghgh:

Navigon :)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai il 3g si

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora l'ho collegata cavo USB mini (Base) USB standard all'alimentatore iPod 220V nessuna spia si accende....

Bisogna pressare il tasto Power? se fosse così allora il mio tasto è rotto...non si può premere

Tranquillo che non si accende...e il tasto power sembra rotto pure a me ;):ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo che non si accende...e il tasto power sembra rotto pure a me :P:ghghgh:

si ma adesso il problema è che quando lo collego all'iPod Touch...non carica e mi dice: "Questo accessorio non è compatibile con il dispositivo":confused:;)

L'ho messo nuovamente dentro la scatola....:D

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatevi rimborsare tutti da ervago :D

A me chissà quando arriva :P

A me un paio d'ore fà è arrivata la conferma per e-mail con il track number. Avevo effettuato l'ordine il 7 ;)

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P Vogliamo vedere la foto!!!!

P.S. non del mac:ghghgh:

foto di cosa allora?;)

cmq anche volendo il mac ancora nn è arrivato.. se ne parla per fine maggio :D

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 iPad.. 16Gb e 64Gb entrambi Wi-Fi.

Uno è per un cliente, l'altro da tenere in ufficio. Ora dovrò "solo" programmare l'ufficio per essere comandato dall'iPad... entro il 28 dev'essere pronto!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hero_20100127.png

16Gb 3G con custodia e Camera Kit! Aspettando il 28 :D:dance::ciao:

O cavolo, grazie! Troppo gentile! Quasi non riesco ad accettarlo, grazie davvero!

...:P:ghghgh:;)

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma adesso il problema è che quando lo collego all'iPod Touch...non carica e mi dice: "Questo accessorio non è compatibile con il dispositivo":confused:;)

L'ho messo nuovamente dentro la scatola....:P

non è un problema della cassa... hai un ipod 3G?? a me il 2G lo carica mentre nel 3G mi dice che l'accessorio non è compatibile... però a me funziona perfetto.. penso sia "un problema" dell'iPod.. avranno limitato anche i carica batterie utilizzabili :D

IL MIO SITO --> http://alltypeofmusic.altervista.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio scatolotto MTV è in carica.. appena raggiungerà una carica minima proverò con il mio iphone 3g

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho messo nuovamente dentro la scatola....:P

Forse bisogna prima caricarlo!

Domani provo!:D

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho ancora capito cos'è quell'oggetto con il pannello solare :/

un caricabatteria a energia solare

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è un problema della cassa... hai un ipod 3G?? a me il 2G lo carica mentre nel 3G mi dice che l'accessorio non è compatibile... però a me funziona perfetto.. penso sia "un problema" dell'iPod.. avranno limitato anche i carica batterie utilizzabili :P

penso sia la cosa più plausibile:cry:

il mio scatolotto MTV è in carica.. appena raggiungerà una carica minima proverò con il mio iphone 3g

;)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo