Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

secondo me ho sbagliato io...è a Milano....perchè mi sto ricordando solo adesso che l'ho visto quando sono stato a Milano per il Micam

Matz ma tu riesci ad entrare su iShip??

Infatti a Roma non l'ho mai sentito...comunque ti volevo ringraziare perchè sono andato sul sito ed ho scoperto che è possibile provare l'iPad quindi domani corro a toccare con mano questo gioiellino....ihihihih!!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non apre il sito...

L'ho aperto due secondi fa ed era ok!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprata 39€ da 8GB :ghghgh:

Io anche... :P ho sbagliato.. era da 8Gb...;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aiuto al volo, mi sevirebbe un microfono (non costosissimo) che mi permetta di usarlo insieme ad una videocamera, però deve poter registrare in memoria interna...

Guardando un video su DigitalRev, il ragazzo, ne usa uno con una cuffia antivento..

Guardate nel suo taschino..

Schermata%202010-05-18%20a%2000.25.47.jpg

Qualcuno può aiutarmi?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Matz non conoscevi iStuff??? :ghghgh:

Io non riesco ad aprire iShip ;)

No no lo conoscevo non sapevo che ci fosse un punto vendita anche a Roma!!!

Comunque effettivamente il sito iShip non va....

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io l'ho comprato settimana scorsa e riproduce anche l'audio dts c'è scritto anche sul libretto forse ti confondi con i modelli precedenti...

Comprate il Playo della 4Geek.. con 70 euro spedizione inclusa.. avete un gingillo.. niente male.. e cosa molto importante.. lo aggiornano molto di frequente... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mirino elettronico per la mia GF1...

3956_dmw-lvf1.jpg

ti invidio....

stavo pensando alla EPL1 con il mirino... ma le finanze languono... :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ti invidio....

stavo pensando alla EPL1 con il mirino... ma le finanze languono... :rolleyes:

eh... bella la EPL1 e poi è relativamente economica!

io devo piantarla di spendere soldi per la macchina fotografica...

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy