Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

caisson-etanche-sea-and-sea-motor-marine-3.jpgSEA&SEA_MM_III.jpg

Sea&Sea Motormarine III fotocamera subacquea 35mm, ottica subacquea 20mm f3.8, prof max 60mt. Presa sulla baia in occasionissima e condizioni eccellenti e arrivata stamattina!:dance:

nella confezione c'è scritto Sti Ca..i!:(

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il mabook pro alla tnt e i cattivi oggi nn me l'hanno consegnato :mad: nn so se andare a prenderlo

:dance: io lo avevo già in mano! :(

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Switcheasy Ultraclear Nude per iPad:

immag335.jpg

Ora aspetto la bubble sleeve della Hard Candy Cases, e poi mi manca solo l'iPad :(

ethereal i prodotti SwitchEasy...li hai presi negli USA (spediti) o in qualche sito online Europeo?

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

ethereal i prodotti SwitchEasy...li hai presi negli USA (spediti) o in qualche sito online Europeo?

io li prendo sulla baia da un ragazzo inglese ho preso una custodia per iphone belliffima

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

io li prendo sulla baia da un ragazzo inglese ho preso una custodia per iphone belliffima

dall'UK conviene sempre. :mad:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, a giorni si va da saturn per prendere un buon FAX e io per vedere il prossimo Home Teather da mettere nel salone!

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

a9c23

alfò mi devi far sapere com'è :mad:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io inizierei con mettermi da parte un top number......:P

:mad:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy