Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

SOLA......!!!
ecco il succo della questione :mhh:

Ogni 15 giorni se ripropongono,..... come i peperoni.

E BASTA:mad:

....ma non finisce qui.

NO.

Quell'altro da Londra, stessa identica storia un pro 15 di una settimana perché PER SBAGLIO:baby::ghghgh: ne aveva comprati due:baby::ghghgh::baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni 15 giorni se ripropongono,..... come i peperoni.

E BASTA:mad:

....ma non finisce qui.

NO.

Quell'altro da Londra, stessa identica storia un pro 15 di una settimana perché PER SBAGLIO:baby::mhh: ne aveva comprati due:baby::ghghgh::baby:

in giro di gente per bene c'è nè poca e la maggioranza quando può nè approfitta :ghghgh::mad::mad:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

in giro di gente per bene c'è nè poca e la maggioranza quando può nè approfitta :ghghgh::mad::ghghgh:

:mhh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ervago le Cover per iPhone le hai prese dal sito Apple o dallo store?

all' Apple store romaest......:mhh:

ci sono di tutti i colori....quella celeste e quella verde sono carine...la bianca la uso attualmente...:ghghgh:

se avete problemi a reperirle chiedete pure...ovviamente vi dovete fare 2 conti se vi conviene...:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Libri di embriologia e istologia da amazon, ora devo solo attendere che arrivino (in inglese li trovi più velocemente online che ordinandoli dalle librerie universitarie).

Histology-A-Text-and-Atlas-With-Correlated-Cell-and-Molecular-Biology.jpg

carlson-human-embryology-and-developmental-biology-with-student-consult-access.jpg

Per il Grey's e gli altri, ci han detto di aspettare.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

all' Apple store romaest......:mhh:

ci sono di tutti i colori....quella celeste e quella verde sono carine...la bianca la uso attualmente...:ghghgh:

se avete problemi a reperirle chiedete pure...ovviamente vi dovete fare 2 conti se vi conviene...:ghghgh:

su la Baya le si trovano 25€ compresa SS.. ma non so quanto siano originali..

Onestamente io sto cercando 1 Invisible Shield ma il Fronte/Retro e un Bumper Nero..e anche un Calzino di discreta manifattura.. magari aspetto qualche tempo, e ordino tutto dallo Store OnLine..

Ma come ti trovi col Bumper? hai messo Pellicole? si sta graffiando il Melafonino?

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente é arrivato :ghghgh: Da Mosca a Nevinnomyssk 7 giorni....:mhh:

Un bellissimo tarocco cinese che funziona benissimo e che, se avesse il logo Apple, sarebbe estremamente difficile capire se é originale o no. :ghghgh:

Mo posso nuovamente usare il mio pargoletto.

fotodel4384497910245548.jpg

:mad:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente é arrivato :ghghgh: Da Mosca a Nevinnomyssk 7 giorni....:mhh:

Un bellissimo tarocco cinese che funziona benissimo e che, se avesse il logo Apple, sarebbe estremamente difficile capire se é originale o no. :ghghgh:

Mo posso nuovamente usare il mio pargoletto.

fotodel4384497910245548.jpg

:mad:

How much it cost the tarocco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente é arrivato :ghghgh: Da Mosca a Nevinnomyssk 7 giorni....:mhh:

Un bellissimo tarocco cinese che funziona benissimo e che, se avesse il logo Apple, sarebbe estremamente difficile capire se é originale o no. :ghghgh:

Mo posso nuovamente usare il mio pargoletto.

fotodel4384497910245548.jpg

:mad:

qual'è il tarocco cinese?

ne vedo un altro sotto al braccio:ghghgh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

:ciao:

:mhh:

Finalmente é arrivato :mad: Da Mosca a Nevinnomyssk 7 giorni....:ghghgh:

Un bellissimo tarocco cinese che funziona benissimo e che, se avesse il logo Apple, sarebbe estremamente difficile capire se é originale o no. :ghghgh:

Mo posso nuovamente usare il mio pargoletto.

fotodel4384497910245548.jpg

:zz:

Bella la maglietta..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

How much it cost the tarocco?

Per "L' originale" allo store di Mosca volevano 4200 Rubli ossia 102 € senza la spedizione e mi davano solo 6 mesi di garanzia :ciao: Mi hanno detto: siamo in Russia non in Europa.

Il tarocco Cinese (che poi é cinese come l'originale) 1200 Rubli spedito: 29 R€ e 3 mesi di garanzia. China forever!!!!

Adesso però posso continuare a rompervi i gioielli :dance::):D

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Per "L' originale" allo store di Mosca volevano 4200 Rubli ossia 102 € senza la spedizione e mi davano solo 6 mesi di garanzia :ciao: Mi hanno detto: siamo in Russia non in Europa.

Il tarocco Cinese (che poi é cinese come l'originale) 1200 Rubli spedito: 29 R€ e 3 mesi di garanzia. China forever!!!!

Adesso però posso continuare a rompervi i gioielli :dance::):D

Altre cose cinesi ne ho comprate (ultimo caso un lettore usb di film per la tv) ma sugli alimentatori e batterie non mi fido purtroppo.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la maglietta..:ciao:

fotodel5793851210245548.jpg

Comprata da "Pull & Bear" all'Etnapolis di Catania

Fanno delle belle Tees, visibili anche sul loro sito.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre cose cinesi ne ho comprate (ultimo caso un lettore usb di film per la tv) ma sugli alimentatori e batterie non mi fido purtroppo.

Prima di usarlo l'ho fatto testare da un collega che si occupa della messa in servizio dei trasformatori della centrale: quello dichiarato é quello che effettivamente "esce" per alimentare il mio MBP. Sono :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

é 50'sil vero tarocco di ItMc

..........noi anziani siamo avanti:ghghgh::ciao:

:)

Comunque io sono D.O.P. :dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di usarlo l'ho fatto testare da un collega che si occupa della messa in servizio dei trasformatori della centrale: quello dichiarato é quello che effettivamente "esce" per alimentare il mio MBP. Sono :ciao:

:dance:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

40€ di Diesel ed un dolce .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di usarlo l'ho fatto testare da un collega che si occupa della messa in servizio dei trasformatori della centrale: quello dichiarato é quello che effettivamente "esce" per alimentare il mio MBP. Sono :ciao:

...quindi se per sbaglio mi si spegne la centrale atomica in giardino, o la metto sul dock o la collego al tarocco chinese per farla ripartire:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

...quindi fra 4 anni sarò DOP anch'io?!???!

Denominazione Origine Protetta sino al 1960 compreso, dopo solo D.O.C. :ciao::dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...