Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ma riesci a gestire le dimensioni dei Mammut?

Sarà che io i libri tendo a portarmeli appresso (in genere, almeno due) e che raramente quando leggo ho davanti un tavolo, ma i Mammut non mi han mai particolarmente attratto (un po', forse, è anche un fattore meramente estetico).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovo le plantronics backbeat 903 scomode (ne ho un paio da dar via, peraltro) e mi pare pure che ci voglia un trasmettitore bluetooth apposito.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, quelle sono le 906.

Ho davanti a me una scatola di 903, ti assicuro che non c'è dentro alcun adattatore (anche perché, essendo l'iPhone un dispositivo bluetooth, non mi sarebbe servito a nulla).

903 e 906 sono le stesse cuffie, l'unica differenza è che nella scatola delle prime non c'è alcuna trasmittente bluetooth.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni, un resize?

Capisco l'entusiasmo, ma siamo praticamente oltre le dimensioni originali.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, quelle sono le 906.

Ho davanti a me una scatola di 903, ti assicuro che non c'è dentro alcun adattatore (anche perché, essendo l'iPhone un dispositivo bluetooth, non mi sarebbe servito a nulla).

903 e 906 sono le stesse cuffie, l'unica differenza è che nella scatola delle prime non c'è alcuna trasmittente bluetooth.

allora non dovrei aver problemi la frequenza di connessione BT del Beewi è la stessa di quella di un iphone; io però pensavo a qualcosa no in ear

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma riesci a gestire le dimensioni dei Mammut?

Sarà che io i libri tendo a portarmeli appresso (in genere, almeno due) e che raramente quando leggo ho davanti un tavolo, ma i Mammut non mi han mai particolarmente attratto (un po', forse, è anche un fattore meramente estetico).

infatti, questi li leggerò solo a casa.. più che altro li ho presi solo per avere delle raccolte -abbastanza- maneggevoli, visto che dei tre autori ho già praticamente tutto in volumi singoli in lingua originale e non, recenti e d'antiquariato ;)

Comunque ho avuto modo di maneggiarli in libreria e devo dire che hanno una rilegatura che permette di leggerli comodamente o quasi:), peso "importante" a parte :ghghgh: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello, le trovo scomode.

Non sono realmente in ear. Cioè, hanno questa forma del gommino demenziale che non chiude l'orecchio (almeno il mio, magari perché è proporzionato al resto del corpo e quindi grosso).

Si basa tutto più sul direzionare il suono senza farsi sentire (io preferisco le cuffie che sigillano e basta, oppure direttamente sovra/circo aurali.

Le trovo scomode in generale.

In effetti, le ho usate meno di mezz'ora, mi sono state mandate come sostituzione in garanzia delle mie (assai rimpiante) voyager 855, che erano state ritirate e sostituite, appunto, con le 903/906.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi trova inutile propio un tablet...che sia da 10" 9" o 7"...ovviamente pareri personali :ghghgh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

wow..complimenti..alla fine lo hai preso,facci una recensione e anche un confronto con ipad.:ghghgh:

guarda ti dico subito che è bellissimo...almeno per me...

molto meglio questo dell'ipad,che altro non è,che un iphone gigante...

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece un 10' lo troverei interessante :ghghgh:

anche io :ghghgh:

questo è un galaxy s gigante (nemmeno tanto) ;) dai scherzo :ghghgh: mi piacerebbe provarlo anche a me.

ma si dai...alla fine a me piace molto di più questo...sono gusti...poi avendo iphone 4 con iOS,almeno ho questo con Android :shock:...l'ipad non lo accendevo più da settimane ormai...

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti dico subito che è bellissimo...almeno per me...

molto meglio questo dell'ipad,che altro non è,che un iphone gigante...

però io lo allontanerei dal mac, potrebbe arrabbiarsi

ps quanto è il costo ???

pure io saarei intenzionato prosssimamente all'acquisto ma son indeciso :ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che faresti un paragone tra ipad e galaxy così ci facciamo un'idea noi indecisi :ghghgh:

tra cui io :shock:

allora...

schermo più piccolo,dimensioni ridotte rispetto all'ipad e questo per me è stupendo,dato che l'ipad non lo portavo mai in giro per le sue dimensioni...e non ditemi che è accettabile,quando fà le stessisime cose di un iphone...(a sto punto porto con me il magnifico iphone 4 e ne guadagno in trasportabilità).

ha tutto,Android è un ottimo OS,puoi anche videochiamare,fare chiamate ed inviare sms,come se fosse un normale smartphone...lo schermo è bellissimo,il touch reattivo...fotocamera frontale e fotocamera posteriore con flash led...legge nativamente i divx e video in HD...GPS integrato con navigatore gratuito google...voglio vedere come va la batteria...ah dimenticavo,browser con flash 10.1 ;)

se avete domande chiedete pure;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

schermo più piccolo,dimensioni ridotte rispetto all'ipad e questo per me è stupendo,dato che l'ipad non lo portavo mai in giro per le sue dimensioni...e non ditemi che è accettabile,quando fà le stessisime cose di un iphone...(a sto punto porto con me il magnifico iphone 4 e ne guadagno in trasportabilità).

ha tutto,Android è un ottimo OS,puoi anche videochiamare,fare chiamate ed inviare sms,come se fosse un normale smartphone...lo schermo è bellissimo,il touch reattivo...fotocamera frontale e fotocamera posteriore con flash led...legge nativamente i divx e video in HD...GPS integrato con navigatore gratuito google...voglio vedere come va la batteria...ah dimenticavo,browser con flash 10.1 ;)

se avete domande chiedete pure;)

dovresti più avanti dire

come si comporta la batteria in navigazione e il resto ??

i film come si vedono e cosa importante i film in streaming si vedono ??? :ghghgh:

foto e video ???

e se nell'uso ''esterno'' e comodo ???

ps io lo schermo dell'iphone è stupendo ma lo trovo piccolo per navigare a lungo su internet :shock:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti più avanti dire

come si comporta la batteria in navigazione e il resto ??

i film come si vedono e cosa importante i film in streaming si vedono ??? :ghghgh:

foto e video ???

e se nell'uso ''esterno'' e comodo ???

ps io lo schermo dell'iphone è stupendo ma lo trovo piccolo per navigare a lungo su internet ;)

ok...dammi tempo però...

ce l'ho da un ora :shock:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...