Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

@giovanni io sono un fratello :ghghgh:

lo so...ma fino a quando non leverai sto avatar per me sei una sorellina

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so...ma fino a quando non leverai sto avatar per me sei una sorellina
:ghghgh: l'avatar inganna..e forse anche il nick

io ho tolto l'avatar per 30 minuti e 3 utenti mi hanno fanno notare di rimettere quello vecchio ;)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è?

è il gioco Worms per iPad, è un gioco che esiste da parecchio tempo per varie piattaforme (pc, playstation 1,2 e 3, wii, mac etc etc) che consiste nel "combattere" fra due squadre o più di vermettini che con armi inverosimili e in un mondo cartoonesco si dan battaglia

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovrebbe uscire l'armageddon a brevissimo?

sisi infatti han scontato questa versione a 2.39€, l'armagheddon l'ho già sulla play 3

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti dico subito che è bellissimo...almeno per me...

molto meglio questo dell'ipad,che altro non è,che un iphone gigante...

Apprezzo le tue recensioni ma mi dici perché l'iPad è un iPhone gigante e il Galaxy Tab non è un Galaxy S gigante?

Mi sono visto decine e decine di video e sinceramente non riesco a capire in cosa si differenza il Galaxy Tab dal Galaxy S, mi sembra ESATTAMENTE un Galaxy più grande con qualche app in più (simili-iBooks, simil VLC, ecc.) così come l'iPad mi sembra un iPhone più grande.

Anche perché, a detta di Google, Android 2.2 non è adatto ai tablet per dei problemi relativi all'interfaccia, insomma non lo dico solo io, ma quelli di Samsung hanno preso Android da cellulare e lo hanno montato su un tablet...

Attenzione, non sto dicendo che sia brutto, ti sto solo chiedendo in cosa si differenzia di così tanto dal Galaxy S :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti qualche consiglio/link per una buona stampante a colori, la preferirei laser, che non mi sveni ogni volta che devo comprare cartucce, se ink-jet, o toner, se laser!!

Sono in ricerca da qualche minuto...:ghghgh:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo le tue recensioni ma mi dici perché l'iPad è un iPhone gigante e il Galaxy Tab non è un Galaxy S gigante?

Mi sono visto decine e decine di video e sinceramente non riesco a capire in cosa si differenza il Galaxy Tab dal Galaxy S, mi sembra ESATTAMENTE un Galaxy più grande con qualche app in più (simili-iBooks, simil VLC, ecc.) così come l'iPad mi sembra un iPhone più grande.

Anche perché, a detta di Google, Android 2.2 non è adatto ai tablet per dei problemi relativi all'interfaccia, insomma non lo dico solo io, ma quelli di Samsung hanno preso Android da cellulare e lo hanno montato su un tablet...

Attenzione, non sto dicendo che sia brutto, ti sto solo chiedendo in cosa si differenzia di così tanto dal Galaxy S :shock:

Dalle dimensioni dello schermo..:ghghgh:

A parte gli scherzi vediamo cosa ci dice il buon Giovanni.

infatti

a tutti e 3 rispondo solo che è stupendo. ;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti e 3 rispondo solo che è stupendo. :fiorellino:

Che è come rispondere: "Perché sì."

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...