Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi consigliate un sito dove posso acquistare insieme auricolare BT, supporto auto, bumper stile apple e custodie tutto per iphone 4..dealextreame lo conosco ma non mi fido degli auricolari cinesi (lo so che poi li fanno tutti li, però questi non so se sono a norma);)

nessuno aiuto:cry:

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa consigliarmi un sito dove comprare sneakers e scarpe del genere ,tipo adidas gazelle ,samba etc ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è per quello ,è che ti fanno impazzire . Uno le ha di quel colore soltato,l'altro ha il tuo numero ma non del colore o modello che vuoi ,altro ancora ha il modello che vuoi ma non il numero oppure "gli deve arrivare " o meglio "me lo hanno comprato due secondi prima che arrivassi tu" ;) .

Insomma mi sono rotto di starmeli a sentire per farmi rifilare cio' che vogliono loro . E poi ho una fetta di grandezza considerevole ,sono stufo di accontentarmi delle rimanenze di magazzino .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è per quello ,è che ti fanno impazzire . Uno le ha di quel colore soltato,l'altro ha il tuo numero ma non del colore o modello che vuoi ,altro ancora ha il modello che vuoi ma non il numero oppure "gli deve arrivare " o meglio "me lo hanno comprato due secondi prima che arrivassi tu" ;) .

Insomma mi sono rotto di starmeli a sentire per farmi rifilare cio' che vogliono loro . E poi ho una fetta di grandezza considerevole ,sono stufo di accontentarmi delle rimanenze di magazzino .

Infatti io aiuto a scaricare la merce così sono il primo :(

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti serve per forza a colori con quelle in b/n spendi pochissimo.

La questione che avevo già esposto su ItaliaMac sulle laser a colori è che ora le fanno compatte e quindi i toner sono più piccoli. La vuoi compatta? Ti becchi il toner ridotto da 1500 pagine per colore.

La vuoi a grandezza naturale? Preparati a spendere soldi e tanto spazio.

Comunque ho una Samsung CLX-3175FN e i toner costano 40/45 euro. Tuttavia li cambio molto raramente e spendo meno della vecchia ink-jet dato che non si seccano, anche dopo mesi stampa, è di rete e ne ho messa 1 per tutta la casa.

(a quanto pare ci sono anche altre stampanti che hanno autonomie maggiori).

Dal mio punto di vista si spende meno a fronte di un anticipo con i toner più alto.

Però se si stampa non si vede il colore scendere a vista d'occhio come succedeva con le ink-jet.

Grazie!;)

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io aiuto a scaricare la merce così sono il primo ;)

Bella tattica :( ,attenderò i corrieri al varco ma uno sconosciuto che si offre di scaricare il van rimane un tantino sospetto :confused: .

Cerco un buon sito perchè se ho voglia delle gazelle2 bianche alla "rev run" old school style ,voglio uscire con quelle dal negozio e non con le cicillo rosse che il negoziante mi fa il prezzo perchè le tiene in magazzino da troppo e finalmente ha trovato il fesso col piedone a cui pensa di rifilarle .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è per quello ,è che ti fanno impazzire . Uno le ha di quel colore soltato,l'altro ha il tuo numero ma non del colore o modello che vuoi ,altro ancora ha il modello che vuoi ma non il numero oppure "gli deve arrivare " o meglio "me lo hanno comprato due secondi prima che arrivassi tu" ;) .

Insomma mi sono rotto di starmeli a sentire per farmi rifilare cio' che vogliono loro . E poi ho una fetta di grandezza considerevole ,sono stufo di accontentarmi delle rimanenze di magazzino .

:(

Vero...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.planet-sports.com

ho ordinato varie cose per il mio ragazzo, sempre precisi e puntuali

Grassie mille ;)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Costano meno valgono di meno ;)

Più paghi più hai. Le Samsung economiche non sono adatti ad ambienti con volumi di stampa da ufficio. Essendo che in casa non si richiede questo mi va più che bene :(

(solo che spesso più spendi più costa in manutenzione).

Mi sapresti dire come va la tua Samsung?

Volevo comprare una hp, ma guardando le dimensioni contenute trovo interessante la CLX-3185FW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella tattica ;) ,attenderò i corrieri al varco ma uno sconosciuto che si offre di scaricare il van rimane un tantino sospetto :( .

Cerco un buon sito perchè se ho voglia delle gazelle2 bianche alla "rev run" old school style ,voglio uscire con quelle dal negozio e non con le cicillo rosse che il negoziante mi fa il prezzo perchè le tiene in magazzino da troppo e finalmente ha trovato il fesso col piedone a cui pensa di rifilarle .

io sono andata da foot locker ho provato le timberland e poi sono andata via senza comprarle e me le prendo a 100€ meno su ebay :confused:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andata da foot locker ho provato le timberland e poi sono andata via senza comprarle e me le prendo a 100€ meno su ebay :fiorellino:

:ghghgh:

Brava, cosi si fà!

:ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andata da foot locker ho provato le timberland e poi sono andata via senza comprarle e me le prendo a 100€ meno su ebay :fiorellino:

:ghghgh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andata da foot locker ho provato le timberland e poi sono andata via senza comprarle e me le prendo a 100€ meno su ebay :fiorellino:

Foot locker..mmhhh brutto posto.

Penso che sia uno dei peggiori negozi che esistano..per non parlare dei commessi..non ti danno il tempo di entrare che già ti vogliono aiutare :ghghgh: e poi ti rifilano di tutto dalle calze agli spray..assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

d0126

Geniale!

Qualcuno di voi mi consiglia la tariffa perfetta per navigare in internet?

:ghghgh:

Molto bello, complimenti per l'acquisto. Qua a Roma non si trovano quasi più :fiorellino:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

WD_MyBookForMac_300x300_box.jpg

Western Digital My Book (for Mac)

1 TB :fiorellino:

Compatibile con Apple Time Machine :ghghgh:

Finalmente ho un posto dove mettere al sicuro i miei dati!

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Foot locker..mmhhh brutto posto.

Penso che sia uno dei peggiori negozi che esistano..per non parlare dei commessi..non ti danno il tempo di entrare che già ti vogliono aiutare :fiorellino: e poi ti rifilano di tutto dalle calze agli spray..assurdo.

era l'unico posto dove ero sicura di trovarle.. tanto nn dovevo nemmeno comprarle :ghghgh: ps(erano già le 19.30)

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

la wind ha una tariffa totalmente flat, prova ad informarti!

Sì...vero...ho sempre cercato di evitare le tariffe con canone mensile, ma magari ora mi conviene.

Do un'occhiata seria!

Per ora ho sottoscritto la Wind Internet Easy a 0,50€ l'ora, perché per un annetto userò la TIM 100h/mese.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

WD_MyBookForMac_300x300_box.jpg

Western Digital My Book (for Mac)

1 TB :fiorellino:

Compatibile con Apple Time Machine :ghghgh:

Finalmente ho un posto dove mettere al sicuro i miei dati!

ne ho gia' uno ma era quello con scatola verde ... ma funge lo stesso con mac e TM ... ora però voglio prendere un lacie quello in alluminio il precedente allo starck ... che mi sembra + silenzioso voi che dite?

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Foot locker..mmhhh brutto posto.

Penso che sia uno dei peggiori negozi che esistano..per non parlare dei commessi..non ti danno il tempo di entrare che già ti vogliono aiutare :fiorellino: e poi ti rifilano di tutto dalle calze agli spray..assurdo.

Quoto tutto. Inoltre i commessi sono quasi tutti dei tamarri astronomici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

WD_MyBookForMac_300x300_box.jpg

Western Digital My Book (for Mac)

1 TB :fiorellino:

Compatibile con Apple Time Machine :ghghgh:

Finalmente ho un posto dove mettere al sicuro i miei dati!

Potevi prenderlo firewire almeno:confused:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...