Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Potevi prenderlo firewire almeno:confused:

Anche io li ho sempre presi firewire ma ho visto che a fini pratici per un uso normale (casalingo) anche ad usb soltanto si difendon bene, quindi se dovessi prenderne uno nuovo non saprei neanche io quale delle due opzioni scegliere

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi prenderlo firewire almeno:confused:

L'unico firewire che aveva expert costava 150€, tutto tecnologico con LCD, etc... ok quello che ho comprato io costava 130 però...

e comunque con l'USB 2.0 in pochi minuti ho trasferito 3,5 GB dal Mac all'HD :fiorellino: a me bastano queste prestazioni

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Contratto internet con la Virgin per 9 mesi.

Conveniente? Cosa ti offrono rispetto ai carrier italiani?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico firewire che aveva expert costava 150€, tutto tecnologico con LCD, etc... ok quello che ho comprato io costava 130 però...

e comunque con l'USB 2.0 in pochi minuti ho trasferito 3,5 GB dal Mac all'HD :ghghgh: a me bastano queste prestazioni

quello che ho comprato io tempo fa....è costato 129€...

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho comprato io tempo fa....è costato 129€...

:ghghgh:

A Como costa €179!!!!!!!!!!!!

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio per un'acquisto:

un venditore Ebay (700 fedback + al 100%) accetta pagamento solo con vaglia postale,

non ho mai usato questo tipo di transazione

che garanzie dà?

:ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

d0126

Geniale!

Qualcuno di voi mi consiglia la tariffa perfetta per navigare in internet?

:ghghgh:

La superinternet di H3G , 3Gb al mese per 5€ nessun contratto . La flat di Wind è alquanto fasulla .

Btw bell'oggettino ma con un iPhone te lo saresti risparmiato :mad: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella tattica :ghghgh: ,attenderò i corrieri al varco ma uno sconosciuto che si offre di scaricare il van rimane un tantino sospetto :mad: .

Cerco un buon sito perchè se ho voglia delle gazelle2 bianche alla "rev run" old school style ,voglio uscire con quelle dal negozio e non con le cicillo rosse che il negoziante mi fa il prezzo perchè le tiene in magazzino da troppo e finalmente ha trovato il fesso col piedone a cui pensa di rifilarle .

Quante volte non ho trovato le scarpe per il numero :)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

1tb per 3,5gb :ghghgh:?

Ovvio intendevo le prime cose :mad:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio per un'acquisto:

un venditore Ebay (700 fedback + al 100%) accetta pagamento solo con vaglia postale,

non ho mai usato questo tipo di transazione

che garanzie dà?

:ghghgh:

Nessuna..il vaglia è carta straccia

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

La superinternet di H3G , 3Gb al mese per 5€ nessun contratto . La flat di Wind è alquanto fasulla .

Btw bell'oggettino ma con un iPhone te lo saresti risparmiato :) .

Beh, sempre se prende :mad:

Con la sim di Tre nell'iPad in 2 posti su 3 in cui mi servirebbe (casa in montagna e al mare) non c'è segnale. Eppure il segnale c'è nei paesi vicini :ghghgh:

Wind è ovunque anche se Tim viaggia più veloce.

Quindi come al solito verifica con una sim prestata direttamente dove ti serve il segnale che c'è :(

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna..il vaglia è carta straccia

Mi ha appena risposto ed acceta pure il bonifico, già è un'altra cosa

:ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipad 64gb wifi 3G con il quale sto scrivendo ora da safari!:ghghgh:

Ullalla'.....complimenti....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

45€ per le lezioni di nuoto di sto mese...

a mare so solo galleggiare.. speriamo che st'estate non faccia brutta figura come ogni anno..

anche io :ghghgh:

ed un palermitano che non sa nuotare e non mangia nessun tipo di pesce lascia sempre tutti cosi :)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante volte non ho trovato le scarpe per il numero :)

Io mai avuti sti problemi invece.

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa barra flat surround per la mia postazione gioco Samsung HW-C450

20101012-fyk1fx8924ppdsu246bpai6iqr.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with Skitch

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello, complimenti per l'acquisto. Qua a Roma non si trovano quasi più :)

Alla fine ho fatto come veniva consigliato nel topic aperto da Pepo proprio su questa chiavetta: ho preso l'elenco dei rivenditori e dei negozi Wind della mia zona ed ho chiamato a tappeto. Con questo metodo ne ho trovato 2 uno era in esposizione, in un paese un po' lontano dal mio, mentre il secondo (che è quello che poi ho acquistato) era intonso e vicinissimo. QUando ho saputo che era disponibile = detto/fatto!

:ghghgh:

Funziona egregiamente: l'ho provato subito con una scheda TIM.

L'unica mancanza è che quando lo si usa con una scheda diversa da Wind, non visualizza il conteggio minuti, ma nulla di grave...resta un eccellente prodotto!

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

La superinternet di H3G , 3Gb al mese per 5€ nessun contratto . La flat di Wind è alquanto fasulla .

Btw bell'oggettino ma con un iPhone te lo saresti risparmiato :( .

La superinternet 5 tecnicamente avrebbe la limitazione di poter navigare solo da display del telefonino e non "da routerino" :dance:

PEr info...che pure io dall'iphone navigo tramite e71 adesso che ho tolto la flat wind

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...