Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Presa barra flat surround per la mia postazione gioco Samsung HW-C450

20101012-fyk1fx8924ppdsu246bpai6iqr.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with Skitch

ho visto alla fnac la barra targata sony ps3 ... per apputno la ps3 ... voi che dite ?!?!? a dimenticavo costo 199 euro

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto alla fnac la barra targata sony ps3 ... per apputno la ps3 ... voi che dite ?!?!? a dimenticavo costo 199 euro

Hai un link a riguardo?

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto alla fnac la barra targata sony ps3 ... per apputno la ps3 ... voi che dite ?!?!? a dimenticavo costo 199 euro
non saprei,il prezzo non fa la qualità sicuramente, ma questa l'ho pagata 350 da mediaworld che sono tra l'altro il prezzo di un sintoamplificatore mediocre.

Sono compromessi per chi non vuole fili in giro, dato che quando ho fatto i lavori lo scorso anno non avevo il tempo di pensare alle canaline.

Questa che ho preso ti posso assicurare che fa un bel effetto, non certo paragonabile ad un impianto 5.1, ma visto che già sono dei compromessi, se fai la spesa, falla bene :dance:

20101012-xum179jxdud8fbyc92cipqywtt.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with Skitch

e comunque per il 40" che utilizzo solo per giocare direi che è più che sufficente :(

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

:( ...se non sapete nuotare, mettetevi il giubbotto, mi raccomando! :D

ahhah ieri son riuscito a:

Bere acqua mentre nuotavo a dorso.. e non una sola volta.. (e non con gli schizzi altri), ma riuscendo ad andare sott'acqua con la testa..

ottenere un: "antonino fai dorso e stile con la tavoletta, hai le gambe che fanno un movimento di schifo" (forma dialettale per dire che non va bene) :dance:

fatto 50€ di benzina e 6,8€ di Caselli... debbo dire che la nuova macchina non è mica economica.. quando premo troppo sull'accelleratore mi fa 7,5 km a litro.. ;)

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei che mi prendesse quella vestita di rosso...è fatta bene :dance:

Buongustaio..... :(

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

La superinternet 5 tecnicamente avrebbe la limitazione di poter navigare solo da display del telefonino e non "da routerino" :fiorellino:

PEr info...che pure io dall'iphone navigo tramite e71 adesso che ho tolto la flat wind

Mi risulta strano ciò che dici . La H3G è una delle poche che permette apertamente il tethering , io con l'opzione superinternet ci navigo sull'iPhone Che poi tramite mywi si trasforma in routerino lui stesso e crea una wireless svolgendo le stesse funzioni del routerino che ha comperato Minerva .Tutto questo senza infrangere nessuno strano limite imposto dall'operatore .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhah ieri son riuscito a:

Bere acqua mentre nuotavo a dorso.. e non una sola volta.. (e non con gli schizzi altri), ma riuscendo ad andare sott'acqua con la testa..

ottenere un: "antonino fai dorso e stile con la tavoletta, hai le gambe che fanno un movimento di schifo" (forma dialettale per dire che non va bene) :fiorellino:

Eh.

Gli inizi con il nuoto sono sempre molto frustranti...tranquillo, poi si va!

:rolleyes:

Acquisti?

Tre paia di scarpe...

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hard Disk "Apollo UX" da 1 tera

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati oggi un paio di campane di dvd (che vanno sempre bene) e un masterizzatore interno.. che (mi faccio i complimenti da sola.. o non me li fa nessuno :ghghgh:) sono appena riuscita a smontare in parte per adattarlo al mio fido Daewoo con hd. Da un po' il lettore originale nn faceva il suo lavoro... non leggeva! :fiorellino: (l'avevate capito che quando sono stanca ho un umorismo tutto mio no?) e manco masterizzava..

Fatto tentativo in extremis per non buttarlo.. "SII PUO' FAAREE!!" :rolleyes:

Pensare che solo ad aprire il case mi sono venuti i sudori freddi :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se vi tormento con le mie richieste di info :fiorellino:

Dopo l'HD ora ho bisogno di comprare delle Casse nuove, mia mamma ha fatto cadere una delle attuali (che tengono all'incirca 2/3 anni buoni) che ora non si sente quasi più.

Mi consigliate qualcosa che sia 2.1 (Quindi 2 Casse + Subwoofer) niente di chisà quale marca o prezzi spropositati, mi basta qualcosa di semplice, l'importante e che sia Buono/Potentuccio.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook-Pro-i5-e-i7.jpg

Complimenti :fiorellino:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

InvisibleShield Maximum per iPhone 4 di un mio amico e Front Screen per me :confused:

Il tutto a soli 19,24€ grazie al codice di sconto del 50% :shock:

L'ho trovato in giro sul web e funziona ma non so fino a quando o per quanti.

Vabbè se vi serve ditemelo :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...