Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Se lo abbini alla MNP non hai bisogno di trovare sim native tim 6 ma puoi richiedere che appena il numero entri in Tim ti sia assegnato quel piano telefonico (tim 6).

Purtroppo non credo si possa fare online :)

Grazie mille!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè li hai messi sotto? :):ghghgh::)

veramente avrei voluto metterli sopra dato che la mia macchina li mangia nel giro di ogni 6 mesi:shock:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente avrei voluto metterli sopra dato che la mia macchina li mangia nel giro di ogni 6 mesi:shock:
a me le ultime davanti sono durate 4000km xD toyo proxes cf1 poi dipende che macchina hai?

Che macchine guidate?:) a me un treno di gomme dura come minimo 30000 km..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem..

secondo me montano SLIK e pressione da pista.. e per finire girano così in città:

:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una ferrari?

no un opel astra :)

tra l'altro ragazzi sponsorizzo il raduno che facciamo noi qui a garbagnate milanese il mercoledi sera se qualcuno appassionato di tuning e di auto vuole venire vi linko il forum che ho creato ovviamente tutto gratuito si fanno quattro chiacchere a breve metteremo anche delel coppe in palio per i partecipanti

www.gtuning.forumfree.it

Link al commento
Condividi su altri siti

parenti in francia?

no su un sito che li vende, non so se si può postare il nome ma considera che è molto famoso per vendere tante cose che non sono ancora disponibili ad esempio in Italia. Quasi sempre ha prezzi assurdi ma questa volta no. L'ho pagata 129,99 invece del prezzo Apple 119. Solo 10 euro in più :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma qui in Italia cosa ne fai? Te lo chiedo perché io non son molto informato su questo dispositivo e non ho capito bene l'utilizzo o le varie modifiche che si possono apportare al firmware. Anche sbloccandola cosa ne fai visto che in itunes store ita. non ci sono i film?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma qui in Italia cosa ne fai? Te lo chiedo perché io non son molto informato su questo dispositivo e non ho capito bene l'utilizzo o le varie modifiche che si possono apportare al firmware. Anche sbloccandola cosa ne fai visto che in itunes store ita. non ci sono i film?

Bhè allo stato attuale, avendo molta musica, foto e filmati su iTunes del mac che è sempre accesso poterli vedere nel salone è già un ottima cosa. Poi spero in novità future ma considerando che volevo comprare una Airport che costa 89 euro, questa poco di più.. e poi appena rilasciano il nuovo iOS 4.2 anche tutto ciò che hai su iPhone e iPad lo puoi guardare sul tv e ascoltare tramite l'impianto audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa :ghghgh:

502196.jpg

Una ciabatta con presa Eth? O.o si connetterà mica ad internet sto cosino?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

pizza_diavola.jpg

per cena :dance:

ti seguo a ruota :ciao:

io con peperoni e salsiccione... una bontà!

mia moglie una margherita

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Shift non è molto bello... Preferisco Real Racing.

:ciao:

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero,ma e' molto bello anche lui,per quel prezzo secondo me ne vale la pena.

Sì, per il prezzo conviene

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti seguo a ruota :ciao:

io con peperoni e salsiccione... una bontà!

mia moglie una margherita

Pizza anche io stasera,ma quella della mamma.

Cmq Segnalo anche NFS shift e rock band in offerta a 0,79

grandi :dance:

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...