Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

:( ... :DD

beh per il corby non so (può essere che l'abbia visto in giro a 199?? :ciao:) ma il 5230 l'ho visto in qualche ipermercato (non ricordo se comet o mediaworld) a 99 euro..

Sai che a ripensarci il 5530 ce l'ho da 3 mesi??? Mi pareva ieri che lo spacchettavo in macchina fuori dal negozio :ok: (non resisto mai fino a casa, in negozio mi vergogno per cui..) cavolo se passano in fretta! :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ho preso un paio di sennheiser hd228

th_20100602150520_IMG_0144.jpg

I bassi sono fantastici con queste cuffie :(

quanto le hai pagate?

meglio queste o le oboe della wesc?:cry:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64,90 da media mondo, quelle che dici te non saprei, non le ho mai provat, stando alle specifiche tecniche dovrebbero essere meglio le sennheiser, poi a me servono snodabili per il preascolto in cuffia :cry:

thanks

sono le hd 228 immagino

sai dirmi che differenza ce con le 218?

costano 20 euro in meno!

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
thanks

sono le hd 228 immagino

sai dirmi che differenza ce con le 218?

costano 20 euro in meno!

Bassi leggermente meno pompati, e definizione leggermente più bassa, se non ne fai un uso professionale, credo che non senti nemmeno la differenza. Stando alle specifiche sul sito però, bisognerebbe provarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pagato 370€

ottimo prezzo per un ottimo computer :cry:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente a casa mia il magic Mouse :ciao: Sono andato appositamente all'Apple Store per prenderlo, solo che nel negozietto di fianco, il saturn, lo davano a 10 € in meno quindi l'ho preso da loro :(

Qualcuno mi saprebbe gentilmente indicare dove posso trovare quel programma che permette di creare sul mouse altri pulsanti mediante le gesture? GRAZIE :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente a casa mia il magic Mouse :ok: Sono andato appositamente all'Apple Store per prenderlo, solo che nel negozietto di fianco, il saturn, lo davano a 10 € in meno quindi l'ho preso da loro :ciao:

Qualcuno mi saprebbe gentilmente indicare dove posso trovare quel programma che permette di creare sul mouse altri pulsanti mediante le gesture? GRAZIE :cry:

http://magicprefs.com/:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ho preso un paio di sennheiser hd228

th_20100602150520_IMG_0144.jpg

I bassi sono fantastici con queste cuffie :dance:

quanto le hai pagate?

meglio queste o le oboe della wesc?:ghghgh:

64,90 da media mondo, quelle che dici te non saprei, non le ho mai provat, stando alle specifiche tecniche dovrebbero essere meglio le sennheiser, poi a me servono snodabili per il preascolto in cuffia :)

Le oboe sono quelle da 50 euro per capirci?

Io le ho avute, ma non ci vanno vicino alle sennheiser (che sto usando attualmente) uguali a quelle di will.

Le 228hd sono davvero delle ottime cuffie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato 2 mesi senza iPhone.. poi ieri ho provato casualmente il Desire di un amico.. è stato amore a prima vista..

ha un gestione dell'OS che è strepitosa, reattivo come un Pro Quad Core con SSD, rispetto ad un Pro c2d con un 7200RPM.. (paragonandolo ad un iPhone 3Gs) 1GHz di processore e più di 512MB di ram (credo quasi 570MB) un interfaccia (detta Sense) che è strepitosa.. una gestione del MultiTasking che fa invidia a molti terminali..

non sento la mancanza delle App, visto che il Market di android ha quasi tutto quello che mi serve (non giocavo molto con l'iPhone) tranne Codice e Leggi, che spero di trovare..

devo dire che rispecchia pienamente il suo nome.. e la batteria anche con un uso intenso arriva tranquillamente a fine giornata, e penso anche un giorno e mezzo..

Son contento dell'acquisto e lo consiglio a tutti.. 499€ ben spesi..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le oboe sono quelle da 50 euro per capirci?

Io le ho avute, ma non ci vanno vicino alle sennheiser (che sto usando attualmente) uguali a quelle di will.

Le 228hd sono davvero delle ottime cuffie.

sinpolpy io ho delle bose on ear

ma sto cercando delle buone cuffie da usare al mare..

spesa max sui 60 euro

mi consigli le 228hd

o bastano le 218hd?

:)

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato 2 mesi senza iPhone.. poi ieri ho provato casualmente il Desire di un amico.. è stato amore a prima vista..

ha un gestione dell'OS che è strepitosa, reattivo come un Pro Quad Core con SSD, rispetto ad un Pro c2d con un 7200RPM.. (paragonandolo ad un iPhone 3Gs) 1GHz di processore e più di 512MB di ram (credo quasi 570MB) un interfaccia (detta Sense) che è strepitosa.. una gestione del MultiTasking che fa invidia a molti terminali..

non sento la mancanza delle App, visto che il Market di android ha quasi tutto quello che mi serve (non giocavo molto con l'iPhone) tranne Codice e Leggi, che spero di trovare..

devo dire che rispecchia pienamente il suo nome.. e la batteria anche con un uso intenso arriva tranquillamente a fine giornata, e penso anche un giorno e mezzo..

Son contento dell'acquisto e lo consiglio a tutti.. 499€ ben spesi..

Complimenti per l'acquisto! :)

Io già mi trovo alla grande col mio HTC Tattoo, immagino che spettacolo sia il Desire :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinpolpy io ho delle bose on ear

ma sto cercando delle buone cuffie da usare al mare..

spesa max sui 60 euro

mi consigli le 228hd

o bastano le 218hd?

:)

Io non ho provato le 218, mi dispiace..

E non me ne intendo abbastanza da capirne le differenze tra 228 e 218.. :dance:

:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già mi trovo alla grande col mio HTC Tattoo, immagino che spettacolo sia il Desire :dance:

a volte mi sembra che il market android scopiazzi un pò (e male) le applicazioni dell'appstore

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a volte mi sembra che il market android scopiazzi un pò (e male) le applicazioni dell'appstore

Appunto, mi son ritrovato molte App dello Store Apple.. ed è una cosa molto piacevole! :dance:

Se non l'hai provato non puoi neanche immaginare :ghghgh: sono entusiasta di sto Device, spero che l'iPhone 4G e l'OS 4.0 riescano a fare altrettanto.. anche se le premesse non promettono questo..

QUando uscì il primo GooglePhone ho pensato: non prenderò mai Android, sembra instabile e scattoso.. ma mi sn ricreduto..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2z90778.jpg[/img]

non è stato proprio un acquisto ma un regalo. Siccome mia mamma ha vinto 200 euro al gratta milionario è arrivata a casa con questo... Ovvio per l'iphone dovrò aspettare ancora un pò, però non mi lamento è carino!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Entrambi sono due store con delle applicazioni per i dispositivi dei rispettivi OS. Sul "male" non capisco proprio perché dici così visto che il Market funziona perfettamente, se poi ci sono molte applicazioni simili, vuol dire solo che magari chi fa un software per iPhone lo fa anche per Android, ed è un bene per la concorrenza...

Se non l'hai provato non puoi neanche immaginare :dance: sono entusiasta di sto Device, spero che l'iPhone 4G e l'OS 4.0 riescano a fare altrettanto.. anche se le premesse non promettono questo..

QUando uscì il primo GooglePhone ho pensato: non prenderò mai Android, sembra instabile e scattoso.. ma mi sn ricreduto..

Beh no, lo immagino perché Android già funziona alla grande sul mio cellulare, mi immagino in un device con schermo capacitivo, processore più potente e un quantitativo superiore di RAM :dance:

Il che dimostra come Android sia una piattaforma scalabile, efficiente, e soprattutto molto promettente per il futuro, rappresenta davvero un concorrente competitivo per iPhone OS :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che il market funzioni male...anzi il suo compito lo fa bene

sono i porting (o meglio scopiazzature-imitazioni) di giochi che sono fatte male

poi ci sono le applicazioni multi plat...tipo fring che sono fatte bene...ma quando dico male mi riferisco alle imitazioni tipo quella di doodle jump...che su android ha una controparte con una mucca (ci sarebbe anche li doodle ma chissà perchè su android costi 4 dollari e su iphone 0.99) mah

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo