Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Rollnet_Combo_DEC0020.jpg

preso anche io in comproprietà con mio fratello

si prospettano grandi sfide natalizie

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

hamilton

:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi un aiuto al volo.. che orologi maschile potrei regalare che non sia costoso ma che sia bello??

Unknown-9.jpg

bellissimo, solo che non so il costo e poi dalla foto si vade malino...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male... :ghghgh:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre Swatch?? qualcosa di più.. "serio" ... :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh:

nokappawa4.png

haha per la serie "Non facciamo politica"

ce n'era proprio bisogno?

bah...a volte mi chiedo se siamo in un forum di fan dell'albero azzurro o su uno un po' più serio -.-'

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale mi consigliate tra i due???

tomtom-iphone.jpg

costo 99 euro

e questo della xtand

36c47

costo 29 euro

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno ha il gps l'altro no ,se hai un 3G non dirmi che non noti la scarsa resa del gps interno .

Io dopo aver svoltato trovo ancora il cursore allo svincolo .

Se hai il 3Gs come vedo in firma allora prendi il secondo .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toscano...wonderboy è il gioco insieme a Mario più bello che abbiano potuto fare...altro che nuove console :ghghgh:

concordo,

ci giocavo al sega master system II plus! L'unica consolle che io abbia mai avuto!

Anche alex kid merita però...

Comunque complimenti a coloro che hanno preso la rollnet per ping pong... sabato l'ho presa anche io da decathlon

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi un aiuto al volo.. che orologi maschile potrei regalare che non sia costoso ma che sia bello??

ok per swatch e hamilton, poi, sempre a seconda del budget, guarda anche i Festina e i Lotus (se piacciono).

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, ma non ditemi che gli Hamilton non sono costosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie jager...si ho 3gs e allora penso prendero xtand :ghghgh:

grazie zaccanasta...io aspetto che torni mio fratello...e poi ci diamo dentro :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli orologi dipende dal budget ovviamente

ci sono certi nautica che non costano una fortuna e che sono davvero belli :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok per swatch e hamilton, poi, sempre a seconda del budget, guarda anche i Festina e i Lotus (se piacciono).

F.

dici? il mio Hamilton automatico Khaki è costato quasi 1000€ quindi tanto economici gli hamilton non sono:rolleyes:

certo poi dipende sempre dal modello che si sceglie;)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dici? il mio Hamilton automatico Khaki è costato quasi 1000€ quindi tanto economici gli hamilton non sono:rolleyes:

certo poi dipende sempre dal modello che si sceglie;)

appunto, è quel che cercavo di dire io... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo devo comprare anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAVO_MINIDISPLAY_DVI.jpg
lo devo comprare anche io

Curioso, come si riescano ad esprimere messaggi di senso compiuto usando parole altrui, no?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curioso, come si riescano ad esprimere messaggi di senso compiuto usando parole altrui, no?

:confused:

Se devi prenderlo prima di Natale evita la Mondadori in Piazza Duomo , non hanno più nulla per quanto riguarda Minidisplay Port , Fnac invece fornitissimo :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo