Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Non ho capito bene.. se io ad esempio sono su un sito, e devo scaricarmi un file excel; questa app che fa??

Sembra lei.. ma è leggermente diversa!!

Non ci crederete ma è da 4 anni che faccio in giro sta domanda...:confused:

(era la pubblicita dell'origami microsoft.. chi se lo ricorda???):ghghgh:

Questo è il video.. la moto si vede al minuti 3:02

Il video si vede male,ma sembra una moto Laverda fine anni '60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

ma come son fatte? sembrano buone!
Io mi chiedo sempre come sia possibile che nelle altre parti d'Italia non ci siano ste bontà!!! :confused:

Cmq sono fatte di pasta sfoglia con all interno il ripieno è come quello della pizza capperi acciughe solo che non ci sono le acciughe...

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi chiedo sempre come sia possibile che nelle altre parti d'Italia non ci siano ste bontà!!! :confused:

Cmq sono fatte di pasta sfoglia con all interno il ripieno è come quello della pizza capperi acciughe solo che non ci sono le acciughe...

vabbè da noi ci sono altre bontà però :ghghgh: quindi dentro c'è solo capperi ? nn so com'è la pizza capperi e acciughe :shock:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi coda alla vaccinara...poi fate un pò voi.....:confused:

e non mi dite che non è un acquisto perchè è stata regolarmente comprata dal "macellaro" de fiducia....che è anche un carissimo amico e che ogni tanto segue anche il topic....:shock:

normal_bu6.jpg

foto puramente indicativa...:ghghgh:

la mia è più cafona....:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente accreditati dei soldi sulla carta di credito prepagata e comprato:

Ragdoll 2 :confused: addictive!!!

Prince of Persia Retro: c'è da comprarlo solo perchè Ubisoft ha fatto un'operazione onesta. Il gioco costa il minimo e l'app è la stessa sia per iPhone che per iPad. Non so voi ma a me stanno sul ... le applicazioni identiche fra iPhone e iPad ma che hanno la dicitura "HD". Sono le stesse applicazioni che uno ha comprato (e pagato) per iPhone e che se vuole vedere decentemente su iPad deve ripagare. Tra l'altro solitamente costano anche più del doppio che su iPhone.

Hypstamatic. Chiunque abbia iPhone e 1,59€ deve comprare questa App.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che su ebay si vendono gli iphone 3gs 16gb a 450 euro puliti...assurdo...lo metterò su ebay allora...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto che su ebay si vendono gli iphone 3gs 16gb a 450 euro puliti...assurdo...lo metterò su ebay allora...

Per venderlo su ebay a 450€ puliti l'asta deve chiudersi a 500€ e passa (non ti dimenticare che ora le tasse sono del 10%) e la vedo dura che uno si compri un 16gb a 500€:ghghgh: neanche Francesco Amadori a tutti sti polli nella sua fattoria :DD:ghghgh:

Io ti consiglio di venderlo da privato per prenderci massimo 400€ e voglio fare l'ottimista:)

Domani presentano il 4G.....e i 3GS a mio parere non dovrebbero valer più di 350/360€ per il 16GB e 400/430 per il 32GB

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il video si vede male,ma sembra una moto Laverda fine anni '60

Mah.. mi resterà sto dubbio.. però è davvero bella! :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..non ti dimenticare che ora le tasse sono del 10%...

Guarda.. meglio che non ci penso... sti... :DD:mad:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 10%?

Sono impazziti?

Per il 10% del valore, vieni a prenderlo a casa e ti occupi tu di inserzione, vendita e spedizione, girandomi il guadagno direttamente sul conto.

Si permettono di fare queste cose perché manca la concorrenza.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10%?

Sono impazziti?

Per il 10% del valore, vieni a prenderlo a casa e ti occupi tu di inserzione, vendita e spedizione, girandomi il guadagno direttamente sul conto.

La concorrenza c'è, ma è talmente bassa da non contare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acquistato prince of persia retro,ragdoll blaster 2 e stick skater.

Abbiamo i gusti simili... Com'è Stick Skater?

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10%?

Sono impazziti?

si, in realtà sarebbero 9,5% fino ad un massimo di 45€ (mi sembra)

aggiungi poi le tariffe di Paypal (società di eBay) e hai fatto tombola

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10%?

Sono impazziti?

Infatti ci sono altri sitemi per poter vendere, quando si tratta poi di materiale Apple che problemi ci sono! :DD

Poi su Ebay occorre fare dei giochini un pò sporchi per racimolare il giusto, sempre che vada bene :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimo acquisto:

mezzo litro di Heiniken alla spina

un paninozzo con Hamburger di tacchino & insalata

gelato con le fragole

caffé

il pranzo di oggi durante una biciclettata con alcuni soci del Fotoclub a cui sono iscritto

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche se 450 ci togli il 10% sono 405 puliti...e un 3gs di un anno da 16gb me lo sogno di piazzarlo a 400 euro...quindi meglio ebay per ora vedremo dopodomani dopo il wwdc come andranno i prezzi

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io oggi coda alla vaccinara...poi fate un pò voi.....:shock:

e non mi dite che non è un acquisto perchè è stata regolarmente comprata dal "macellaro" de fiducia....che è anche un carissimo amico e che ogni tanto segue anche il topic....:ghghgh:

normal_bu6.jpg

foto puramente indicativa...:rolleyes:

la mia è più cafona....:rolleyes:

Beato te:rolleyes:

..purtroppo ho voluto provare un tonnarello pachino, pecorino e alici, ed ho rinunciato al secondo. Comunque non c'era nulla di molto romano..... e la cucina non romana mi rovina quasi la domenica:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per venderlo su ebay a 450€ puliti l'asta deve chiudersi a 500€ e passa (non ti dimenticare che ora le tasse sono del 10%) e la vedo dura che uno si compri un 16gb a 500€:rolleyes: neanche Francesco Amadori a tutti sti polli nella sua fattoria :shock::ghghgh:

Io ti consiglio di venderlo da privato per prenderci massimo 400€ e voglio fare l'ottimista:)

Domani presentano il 4G.....e i 3GS a mio parere non dovrebbero valer più di 350/360€ per il 16GB e 400/430 per il 32GB

Ti straquoto: ho aspettato domani (!!!) per comprare un 3GS usato. Domani ci sarà il crollo, e noi (sciacalli) tireremo al ribasso:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che comunque il limite massimo di tasse di ebay sia di 45 €...

in ogni caso concordo con voi... vendere su ebay con queste percentuali è assurdo...

Concordo.

OT: prima o dopo ti chiedo l'amicizia (è una minaccia o no?):shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo