Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Obefix, ti sei portato avanti con l'avatar natalizio?! :S
certo, io sento già lo spirito natalizio a ottobre :)

Ho visto già pandori e panettoni in giro... :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto già pandori e panettoni in giro... :)

Ieri al supermercato stavano mettendo le luminarie natalizie... Per me è prestino...

Niente acquisti dopo il keynote, devo risparmiare! Sono curioso di vedere l'Air dal violo. Non mi convince come forme, sopratutto l'11 pollici.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo in ufficio e il mio primo compito di oggi è stato quello di comprare:

iPad WiFi+3G 32Gb

014449-ipad3g.jpg

E' un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo.. Sarà il decimo che compro, e nessuno per me.

Parlando di iPad, qualcuno è interessato ad una docking station da muro motorizzata per iPad?

Ci è arrivata in ufficio per una fiera, se volete faccio un video dimostrativo.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

motorizzata??

Sì, la docking si incassa nel muro e con la pressione di un tasto esce un binario dove infili iPad. Quando l'hai inserito si richiude in automatico e rimane l'iPad a filomuro. Dietro si possono collegari i cavi audio-video e l'iPad è comunque in carica.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

overview_herobox_20100727.png

appena ordinato pure io :DD

io lo prendo tra qualche ora a romaest....:baby:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

overview_herobox_20100727.png

appena ordinato pure io :DD

Appena ordinato, con lo sconto studenti 24 euro anziché 49 euro.

Attraverso il portale dell'Università di Bologna che ha convenzione con Apple, sono scontati i Mac e altri software, mentre iLife'11 costa 49,20 euro :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accendino bic alu unibody:ghghgh:

img0588d.jpg

Uploaded with ImageShack.us

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso iLife 11 con sconto studenti a 24E :baby:

a te hanno chiesto qualcosa per certificare che realmente sei uno studente? io lo sono e quindi non ho nessun problema, come immagino te, ma non mi hanno chiesto niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

a te hanno chiesto qualcosa per certificare che realmente sei uno studente? io lo sono e quindi non ho nessun problema, come immagino te, ma non mi hanno chiesto niente!

il corriere ti chiede lo statino....:baby:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso iLife 11 con sconto studenti a 24E :baby:

Come hai fatto qual'è la pagina del sito a cui devo fare riferimento per questo sconto?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ZOD, questo è il link alla pagina: http://store.apple.com/it-edu/product/MC623T/A/iLife-11?mco=MTk0MjIwMjY

c'è qualche problema al sito devi fare diverse selezioni tra la versione Family e utente singolo prima che ti compaiano i 24 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok poi all'acquisto mi chiedono i documenti che attestano che sono iscritto all'università?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok poi all'acquisto mi chiedono i documenti che attestano che sono iscritto all'università?

ti sono comparsi i 24 euro nel prezzo?perchè ce qualche errore sul sito e tende a dare 49,20 euro, ti basta selezionare più volte tra versione family e utente singolo all'interno della pagina del link che ti ho dato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco infatti mi dava 49.20 euri ora controllo, grazie mille

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi da sempre 49 euri non è che devo registrarmi con la mail dell'uni?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non da cosi! guarda, mi sono registrato diversi anni fa con la mail che uso di solito ma non quella dell'università! non me lo da più anche a me. però è strano come fa a costare di più sullo store educational? nello store tradizionale costa 49 euro mentre nell'educational ora costa 49,20 euro. errore o no io sono contento di averlo acquistato a 24 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...