Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

dici che ci sia tutta questa differenza? non sarebbe meglio un paragone ferrari/lamborghini.... in pratica due belle macchine la cui preferenza va a seconda del soggetto?

uhm no, al massimo maserati e ferrari, tutte due belle ma una un po meno "per tutti i giorni" :confused:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è venuto questo atroce dilemma ma sopratutto mi è venuta la fissa per il nuovo air e mi sorgono un paio di domande.

1 l'air legge solo il masterizzatore usb apple o legge qualsiasi masterizzatore usb?

2 è possibile installare win7 come sistema operativo togliendo osx? (so che è una bestemmia ma mi serve seven)

3 per chi è andato a carugate sono gia li esposti volevo confrontare la differenza tra l' 11 e il 13

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è venuto questo atroce dilemma ma sopratutto mi è venuta la fissa per il nuovo air e mi sorgono un paio di domande.

1 l'air legge solo il masterizzatore usb apple o legge qualsiasi masterizzatore usb?

2 è possibile installare win7 come sistema operativo togliendo osx? (so che è una bestemmia ma mi serve seven)

3 per chi è andato a carugate sono gia li esposti volevo confrontare la differenza tra l' 11 e il 13

grazie

Ma se ti serve Seven, e toglieresti OSX (con 64 o 128GB escluderei che tu voglia mettere un dual boot), perchè non cerchi un computer con le caratteristiche dell'AIR che monta direttamente Seven?

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

revisione+bollino blu per la mia baby benz.....:confused:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

iPad 32 GB + 3G fantastico!!

quando lo vede mio figlio di 3 anni me lo sequestra per giocare a

Sound Touch, Cut the Rope, Toy Store etc etc

io appena sveglio mi leggo il Messaggero e la Gazzetta di Modena (sono ancora gratis) nel letto, che goduria, e si legge molto bene

Ma qualcuno lo riesce a leggere Il Corriere o La Repubblica...?:confused:

hardware-02-20100127.jpg

aiutati che nessuno t'aiuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

900€ di corde... :angel:

corde?

per gli strumenti o cosa?

un bacione cara...visto?....zio Steve ti ha ascoltato.....:confused:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

iPad 32 GB + 3G fantastico!!

quando lo vede mio figlio di 3 anni me lo sequestra per giocare a

Sound Touch, Cut the Rope, Toy Store etc etc

io appena sveglio mi leggo il Messaggero e la Gazzetta di Modena (sono ancora gratis) nel letto, che goduria, e si legge molto bene

Ma qualcuno lo riesce a leggere Il Corriere o La Repubblica...?:confused:

hardware-02-20100127.jpg

casa avaxa pollicino63

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

corde?

per gli strumenti o cosa?

un bacione cara...visto?....zio Steve ti ha ascoltato.....:confused:

Per gli strumenti!

Sì, Stevie mi ha ascoltata...ma stantiddio, la retroilluminazione della tastiera poteva lasciarla anche nell'11"!!

:angel:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

minerva vedrai che nella seconda edizione di sto air ci sarà...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

minerva vedrai che nella seconda edizione di sto air ci sarà...

Ne sono persuasa.

Intanto mi tengo il vecchi Air da 13" che ho già.

In fondo non ha mercato, lo dovrei vendere a poco prezzo (direi svendere) e mi spiacerebbe.

Attendo sviluppi, anche se la tentazione è fortissima!

:confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

minerva vedrai che nella seconda edizione di sto air ci sarà...

io ho avuto modo di provare sia il piccolino che il 13......per me son soldi buttati nel cesso.....solo chi ha reali necessita' come la nostra Minnie dovrebbe comprarlo....!!!

poi i gusti son gusti e non sono il messia...ma mi hanno deluso entrambi i modelli....:confused:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconteresti meglio il motivo della tua delusione?

Mi interessa moltissimo!

:confused:

diciamo che anche se hanno tutti la ssd non sono molto prestanti...il base da 11,6" e' praticamente un netbook...e il mio acer one modificato si comporta meglio...(ti faccio notare che il mio acer ha leopard)...il processore da 1,4Ghz e' veramente scandaloso...e per prenderlo con il processore da 1,6Ghz ci vogliono i soldini...ma poi alla fine hai sembre un notebook....!!!

il modello da 13,3" e' decisamente migliore..(a livello di prestazioni)....ma alla fine chi come noi ha un air dovrebbe domandarsi se il gioco vale la candela.....con quei soldi ci prendi un bel pro...magari anche con ssd.

poi se parliamo a livello estetico...il nuovo modello e' fantastico...ma se ti conosco poco poco non sei una che guarda moltissimo a queste cose, e punti decisa sul sodo...ecco....il sodo di questi nuovi modelli non e' il top....almeno per me.....

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, anche se tentatissima, penso che sia più saggio attendere la seconda versione...grazie per la dettagliata spiegazione: molto utile!

:confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, anche se tentatissima, penso che sia più saggio attendere la seconda versione...grazie per la dettagliata spiegazione: molto utile!

:P

figurati...per te oscurerei anche il cielo.....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...