Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

è la airport express, ci attacchi il cavo di rete e quello delle casse e le condividi wireless, così come la connessione.

:ciao:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi acquisti oggi :ciao:

Spaccio dipendenti Diesel

Due paia di jeans per me

Diesel Krooley

image1xl.jpg

e Diesel Darron

36187583XF_lar1_1.jpg

E per la mia ragazza Diesel Matic

2wedngk.jpg

;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

è la airport express, ci attacchi il cavo di rete e quello delle casse e le condividi wireless, così come la connessione.

così ci rimango male xD ero sicuro che ci fosse solo l'Extreme... non si finisce mai di imparare ;)

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di jeans solo io adoro jacob cohen???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi! Vi chiedo una cosa...vorreiacquistare un auricolare Bluethoot per iPhone 3G che non costi un occhio...consigli? ;)

Magari anche compatibile con il 4 che non si sa mai :rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di jeans solo io adoro jacob cohen???

A me piace la vestibilità e l'estetica diesel...poi ho iniziato a vestirmi con cose diverse da Element globe billabonf West da poco, perciò conosco poche marche :ghghgh:

Però mi piace che come stanno al modello sembrano stare anche a me...nonostante........io sia meglio ;)

:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace la vestibilità e l'estetica diesel...poi ho iniziato a vestirmi con cose diverse da Element globe billabonf West da poco, perciò conosco poche marche :ghghgh:

Però mi piace che come stanno al modello sembrano stare anche a me...nonostante........io sia meglio ;)

:rolleyes:

Dopo i classici Levi's, Diesel ha "anche" i modelli che sono nel mio stile e, cosa non da tutti, sono dei buoni jeans!!! :angel:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i classici Levi's, Diesel ha "anche" i modelli che sono nel mio stile e, cosa non da tutti, sono dei buoni jeans!!! :rolleyes:

;)

Non mi piacciono i Jacob Cohen...a vederli in internet per carità...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Non mi piacciono i Jacob Cohen...a vederli in internet per carità...:rolleyes:

invece sono ottimi, io li compro da sempre e sono fatastici;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

prima vestivo solo armani.dopo mi sono scaduti

penso che tra 1-2 stagioni faccio il passaggio a jeckerson.mi piacciono molto.sia jeans che pantaloni

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di jeans solo io adoro jacob cohen???

Non sei solo..:ghghgh: Jacob Cohen, Jeckerson, 9.2..;)

A me piace la vestibilità e l'estetica diesel...poi ho iniziato a vestirmi con cose diverse da Element globe billabonf West da poco, perciò conosco poche marche ;)

Però mi piace che come stanno al modello sembrano stare anche a me...nonostante........io sia meglio :rolleyes:

:angel:

Sono le parole che uso sempre anche io..:devil:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato una serie della benetton di jeans (slim) che sembrano fatti su di me ;)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa mia stiamo montando le gomme termiche, fortunatamente le abbiamo già dato che i prezzi di quest'anno vedo che non sono bassi ;)

(almeno dalle mie parti dato che in provincia di Milano sono diventate obbligatorie, noi le usavamo già).

non c'è bisogno di nominare i parenti della sindachessa milanese, dico bene? :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

steno ho visto le tue foto sul sito.sono stupende.complimenti!

sei un artista!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

steno ho visto le tue foto sul sito.sono stupende.complimenti!

sei un artista!

;) ti ringrazio! :rolleyes: preferirei piuttosto creativo che artista, per il rispetto a chi lo è sul serio... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è un artista chi comunica qualcosa oltre la semplice immagine e tu ce la fai alla grande!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

allora perfetto! ;) ti ringrazio doppiamente... :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook bianco:

2.4GHz : 250GB

Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

2GB di memoria DDR3

Disco rigido da 250GB1

SuperDrive doppio strato 8x

Grafica NVIDIA GeForce 320M

Batteria integrata da 10 ore2

Guscio unibody in policarbonato

a € 899.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece sono ottimi, io li compro da sempre e sono fatastici;)
prima vestivo solo armani.dopo mi sono scaduti

penso che tra 1-2 stagioni faccio il passaggio a jeckerson.mi piacciono molto.sia jeans che pantaloni

Ragazzi...diciamo che per me un jeans vale l'altro...però i Diesel sono sempre stati un mio pallino, ho in classe dove son ora e anche alle superiori il figlio di quello che disegna i lavaggi dei jeans e quindi ha praticamente tutti i modelli...sono andato con lui oggi e mi ha consigliato 8bene per altro)...quindi vedendolo con questi modelli mi piacevano sempre di più...e allora mi son voluto togliere lo sfizio...altrimenti di solito guardo che non costino un occhio e che siano belli :ghghgh:

Gli ultimi presi erano (anzi sono) della Lee...per dire... :angel:

Sono le parole che uso sempre anche io..;)

:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho montate 4 a giugno e ne ho squarciata una questa mattina, le termiche mai montate anche se qua ce ne sarebbe bisogno soprattutto in autostrada dove saranno obbligatorie tra un paio di settimane!!
non c'è bisogno di nominare i parenti della sindachessa milanese, dico bene? :ghghgh:

;)

Guarda dal nostro punto di vista familiare noi le usavamo già sulle nostre 4 auto. C'è da dire però questo :

- è vero che in paesi vicino a noi come la Germania sono obbligatorie ma in questo periodo di crisi non è il massimo obbligare le famiglie a prendere queste gomme. La spesa è uguale sul lungo periodo (perché si mettono a riposo le gomme a stagioni alternate e quindi "durano di più") ma ora una famiglia dovrebbe attrezzare tutte le sue auto di gomme invernali.

- l'ordinanza era stata approvata a settembre ma lo dicono solo 1 settimana fa... 3 settimane totali per cambiare tutte le gomme della Lombardia? E' praticamente impossibile (sia come produzione sia come tempo di cambio fisico), io mi sono dovuto beccare file "chilometriche" al gommista solo per montare le gomme che avevo già.

- ovviamente prezzi per montare e prezzi dei pneumatici in salita.

- il comune e la provincia dicono che vogliono evitare la situazione dell'anno scorso. Da un certo punto di vista non hanno torto, dall'altro mi sono sempre chiesto: a Milano ha SEMPRE nevicato, perché in questi ultimi DUE anni la gente va in panico con una spruzzata di neve e si blocca? Le mie due risposte sono: la gente peggiora di anno in anno :rolleyes: e che l'aumento di auto "grosse" ha portato a queste situazioni. Le auto "piccole" sono facilmente gestibili sulla neve. Ora va di moda il SUV, la gomma larga e tutto ma appena nevica non riescono a superare il cavalcavia (mentre io li saluto con la mia pezzentissima Grande Punto).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

image.ImagePhotothequeServlet?codePhoto=14569&codeGalerie=MICHELIN_PAYS&codeRubrique=20060127104059&taille=vignette

Anche io gomme da neve, ma le ho sempre avute e avendo cambiato auto questa estato ho dovuto provvedere a cambiare pure loro.

Per me sono una sicurezza visto che sotto i 7°C si riducono gli spazi di frenata, infatti bisognerebbbe chiamarle "invernali" e non "da neve". Detto questo la politica di obbligarne l'uso è stata gestita in maniera orrenda!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

già e se io decido di mettere sulla Uno le gomme strette tassello profondo [eventualmente schiodate ;)], mi fanno pelo e contropelo. :angel: che due inverni fà durante le vacanze di natale in montagna ero l'unico che riusciva a muoversi, pure quelli con le catene facevano fatica, figurati quelli con le termiche.. e io avevo sù solo le anteriori. ergo, derapate controllate ad ogni curva.. :ghghgh: non vedo l'ora che ci sia una spanna di neve e ghiaccio sulle strade. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Only Levi's...

L'anno prossimo mi farò una scorpacciata a NY ;)!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

sottocosto da mediaworld?

deduco che sei veloce nella corsa a ostacoli!

Guarda, pura fortuna e casualità.

Stavo cercando un secondo Pc da affiancare al mio Mac e avevo puntato un Acer (14,0 - 2.4 (i5-450), 500 Gb ram e scheda video Ati 512, 4gb ram ddr3) a 699 da Saturn poi, girandomi di qua e la, ho notato una pila di 6 MacBook bianchi scontati del 10,1% dal 28 ottobre al 6 novembre e ne ho subito approfittato.

Ormai sono abituato a Os X e l'idea di prendermi un computer Win7 mi preoccupava non poco.

Comunque l'ho preso da Saturn.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio macbook alu unibody oramai arriva all'età di 2 anni e anche se è perfetto sento l'esigenza di cambiarlo con un macbook pro sempre da 13 pollici

dal momento che sono stati lanciati gli air da 13 con risoluzione 1440x900 secondo voi tra quanto sarà disponibile questa risoluzione sui macbook pro da 13???

e secondo voi dal momento che tutti i pro da 15 e 17 sono i5 e i7 secondo voi sarà montato l'i3 sul prossimo mbp 13???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...