Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Eccola!!! La mia Alfa AWUS036H con antenna da 5db! :ooh:

img06842.jpg

img06782.jpg

:(

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

no so cosa voglia dire.. ma deve essere bella! :(

il movimento della ruota è direttamente vincolato a quello dei pedali, poichè il pignone è fisso, l'ingranaggio dentato posto sul posteriore non ha la cosidetta "ruota libera", il movimento a cricchetti che blocca la trasmissione in una direzione sola. è il sistema che ti permette di smettere di pedalare senza che la ruota posteriore si blocchi. normalmente, pedalando in avanti si ha la trasmissione del movimento, pedalando all'indietro [o non pedalando affatto] invece non c'è trasmissione.

in questo caso invece il pignone è un tutt'uno con la ruota, quindi di fatto non si può smettere di pedalare fintanto che la ruota è in movimento. questo tipo di bici sta andando molto di moda ultimamente. sono leggere e robuste, la manutenzione ordinaria è ridotta al minimo, ma a me fanno un po' impressione proprio per sta cosa che non si può frenare... deformazione da uso parecchio aggressivo della mtb.. :ooh: che pure in città se non posso arrivare ai semafori in monoruota sull'anteriore, non son contento... :cold:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

37150_1664665705980_1517373385_31666178_7321027_n.jpg

Messa nelle cose da comprare :ghghgh:

è una bici con la ruota fissa... per frenare basta rallentare e poi arrestare la pedalata...

Vise si è visto TGCOM :fiorellino:

LG-Optimus-7.jpg

LG Optimus 7

una figata pazzesca. :fiorellino:

Confermo...secondo me questa volta Windows ha fatto centro;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

37150_1664665705980_1517373385_31666178_7321027_n.jpg

Messa nelle cose da comprare :ghghgh:

scusa l'ignoranza.. ma per frenare usi un bastone?
è una bici con la ruota fissa... per frenare basta rallentare e poi arrestare la pedalata...

Questa è l'ultima moda del momento per gli appassionati del settore ,se non sbaglio è soprannominata "scatto fisso" perdonatemi se vado errato .

No marce ,no freni e attacco diretto il concetto della bici da pista trasportata su strada .

In Giappone ne vanno pazzi e da noi in Italy se ne vedono tante per Milano ,naturalmente la moda è partita dalla Big Apple ed anche personaggi come il dj Benny Benassi e Linus l'hanno adottata .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io sono 1e74

va bene barare ma l'armadillo mi sembra eccessivo :ghghgh:

Beh ma allora...anch'io sono 1.75-6 non sei basso dei! :fiorellino:

Cmq...sabato mi son preso una felpa con cappuccio della champion's viola e una senza cappuccio della Hilfiger con cerniera integrale blu :fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo stipendio vero decimato:

iMac_21.5_1%5B1%5D.jpg

e il mio bancomat deve ringraziare che non ho trovato l'Air da 11" :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma allora...anch'io sono 1.75-6 non sei basso dei! :fiorellino:

Cmq...sabato mi son preso una felpa con cappuccio della champion's viola e una senza cappuccio della Hilfiger con cerniera integrale blu :fiorellino:

pensavi fossi 1e50?

:ghghgh:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto se per caso è arrivato il nuovo display 27 pollici?

Grazie:fiorellino:

Le pile ricaricabili le ho prese anch'io due settimane fa.... un po care, ma belle..

e io che le pile le giudico per la durata e non per la bellezza :D

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo stipendio vero decimato:

iMac_21.5_1%5B1%5D.jpg

e il mio bancomat deve ringraziare che non ho trovato l'Air da 11" :D

Complimenti per il tuo nuovo e fiammante iMac..:D

Anche io sono molto tentato dal MacBook Air 11'' ma all'atto pratico non mi serve per cui attendo tempi migliori per togliermi lo sfizio..:cry:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il tuo nuovo e fiammante iMac..:D

Anche io sono molto tentato dal MacBook Air 11'' ma all'atto pratico non mi serve per cui attendo tempi migliori per togliermi lo sfizio..:cry:

eheh, grazie! In effetti l'Air è uno sfizio anche per me... Sono in ogni caso contento di non aver preso il 27" già con questo da 21" resto così -> :D:shock:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, grazie! In effetti l'Air è uno sfizio anche per me... Sono in ogni caso contento di non aver preso il 27" già con questo da 21" resto così -> :D:shock:

Concordo, anche io di recente ho preso un 21'' e mentre sul bancone del negozio sembra piccino sulla scrivania di casa diventa enorme! :D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, grazie! In effetti l'Air è uno sfizio anche per me... Sono in ogni caso contento di non aver preso il 27" già con questo da 21" resto così -> :D:shock:

Complimenti, l'hai comprato!!! :cry: Da 21" per chi è abituato con un macbook è davvero grande :D

Io ho preso il lampadone :boh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, l'hai comprato!!! :D Da 21" per chi è abituato con un macbook è davvero grande :D

Io ho preso il lampadone :cry:

Oh, brava anche tu! Da quanto?

Io ero andato in realtà per il 27", poi sono passato al MBPro. Alla fine 21" e (forse) Air.

So che è una spesa un po' pazza, ma considerando che il portatile me lo daranno in agenzia (ora lì uso un MacBook) magari un ultraportatile non è una scelta sbagliatissima.

Considera che in questi giorni ho usato solo l'iPad: pensavo peggio, ma non sostituirà MAI nessun portatile :boh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, brava anche tu! Da quanto?

Io ero andato in realtà per il 27", poi sono passato al MBPro. Alla fine 21" e (forse) Air.

So che è una spesa un po' pazza, ma considerando che il portatile me lo daranno in agenzia (ora lì uso un MacBook) magari un ultraportatile non è una scelta sbagliatissima.

Considera che in questi giorni ho usato solo l'iPad: pensavo peggio, ma non sostituirà MAI nessun portatile :D

:D Io l'ho preso da 15", tanto ora lo usa principalmente mio padre per navigare su internet e ascoltare la musica.

Scusa ma non ho capito...vuoi comprarti anche l'Air??

Sì l'iPad è sicuramente un oggetto interessante ma non potrà mai sostituire un computer

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, brava anche tu! Da quanto?

Io ero andato in realtà per il 27", poi sono passato al MBPro. Alla fine 21" e (forse) Air.

So che è una spesa un po' pazza, ma considerando che il portatile me lo daranno in agenzia (ora lì uso un MacBook) magari un ultraportatile non è una scelta sbagliatissima.

Considera che in questi giorni ho usato solo l'iPad: pensavo peggio, ma non sostituirà MAI nessun portatile :cry:

:D :D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...