Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ultimamente spariscono molti gatti :fiorellino:

tsé!!

la cucina cinese è ottima! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tsé!!

la cucina cinese è ottima! :fiorellino:

Purtroppo non sempre, infatti i"ristoranti" chiusi per mancanza assoluta d'igiene sono in notevole aumento.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il prezzo.

Acquistato per la morosa l'anno scorso 220 euro.

Tiffany si vende solo nei negozi Monomarca, quindi in tutta italia il prezzo dovrebbe essere quello.

All'estero (Londra, NY) costa meno.

:fiorellino:

e la reazione del regalo è stata paragonabile al costo?

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia morosa si è commossa :fiorellino:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia morosa si è commossa :fiorellino:

Il prossimo sarà il primo Natale insieme per me è la mia bimba..devo pensare a qualcosa di speciale..:fiorellino:.

Per ora questa sera vado da lei a Milano e domani trascorriamo la giornata a Lugano. Io devo solo sbrigare una cosetta da un amico architetto con cui collaboro e poi via sul lago..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo sarà il primo Natale insieme per me è la mia bimba..devo pensare a qualcosa di speciale..:rolleyes:.

Per ora questa sera vado da lei a Milano e domani trascorriamo la giornata a Lugano. Io devo solo sbrigare una cosetta da un amico architetto con cui collaboro e poi via sul lago..:fiorellino:

ti do un consiglio a scrocco......evita cose troppo grandi....non per tirchieria...diciamo che devi crescere in maniera graduale con i doni....:fiorellino:

poi ti ritrovi come me che a Natale spendi cifre assurde in borse di marca costosissime....ormai e' una droga.....:fiorellino::ghghgh::fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo sarà il primo Natale insieme per me è la mia bimba..devo pensare a qualcosa di speciale..:fiorellino:.

Per ora questa sera vado da lei a Milano e domani trascorriamo la giornata a Lugano. Io devo solo sbrigare una cosetta da un amico architetto con cui collaboro e poi via sul lago..:fiorellino:

checcarini! io sono tornata due giorni fa da milano sono stata 3 sett col fidanzato e adesso ci vediamo a natale:(

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa

Schermata-2010-07-29-a-11.13.25-414x229.png

Questo per quando sono in macchina

!B7gw+Jw!mk~$(KGrHqN,!jkEzKKkiis5BM0,WwGMHQ~~-1_12.JPG

Questa per la mia ragazza

T2.jpg

Questa per un mio amico al quale ho venuto il mio vecchio iphone3g

shieldiphone3G.jpg

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quanto detto da ervago

ma per arrivare a regalare un rolex da 7-8000 euro devono passare 10 anni minimo :fiorellino:

è un crescendo :fiorellino:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche 20 :fiorellino:

ma anche mai.....:fiorellino:

il rolex al limite me lo cucco io.....non per fare lo sborone...ne ho uno...e quando mia moglie prova a chiedermelo mi stranisco in una maniera assurdo....:fiorellino:

cmq ora sono entrato in fissa per questo.....

powerdockdual-1.jpg?1288627948

lo devo avere.....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do un consiglio a scrocco......evita cose troppo grandi....non per tirchieria...diciamo che devi crescere in maniera graduale con i doni....:fiorellino:

poi ti ritrovi come me che a Natale spendi cifre assurde in borse di marca costosissime....ormai e' una droga.....:fiorellino::ghghgh::rolleyes:

Lei è fornita di qualsiasi cosa esista nei negozi del centro..:ghghgh: no, una borsa non va bene..ci vuole qualcosa di più personale..qualcosa che la stupisca, che lei non si aspetta..:ghghgh:

checcarini! io sono tornata due giorni fa da milano sono stata 3 sett col fidanzato e adesso ci vediamo a natale:(

:fiorellino: dovete amarvi veramente tanto per riuscire a stare così lontani..:fiorellino:

confermo quanto detto da ervago

ma per arrivare a regalare un rolex da 7-8000 euro devono passare 10 anni minimo :ciao:

è un crescendo :ciao:

Si be, dovrei anche averli quei soldini prima di spenderli..:ghghgh:

ma anche 20 :ghghgh:

20 no..spero di potermi permettere un rolex un po' prima..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio un daytona - daydate - datejust

mi accontento di questi 3 :fiorellino:

il daytona è quello che mi piace di piu

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio un daytona - daydate - datejust

mi accontento di questi 3 :fiorellino:

il daytona è quello che mi piace di piu

Anche a me..:fiorellino: mio padre ne ha 2 e li custodisce gelosamente, rarissimamente mi concede di usarli...ma lo capisco!

Uno se lo è preso quando ha guadagnato "i primi soldi veri" così dice lui..:fiorellino: io vorrei fare lo stesso!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei è fornita di qualsiasi cosa esista nei negozi del centro..:fiorellino: no, una borsa non va bene..ci vuole qualcosa di più personale..qualcosa che la stupisca, che lei non si aspetta..:fiorellino:

ok...mi rimangio tutto quello detto precedentemente.......comprale un negozio del centro......:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...mi rimangio tutto quello detto precedentemente.......comprale un negozio del centro......:fiorellino:

:fiorellino: ho seguito i lavori di restauro per il negozio di Ralph Lauren a Vicenza e conosco i proprietari..al limite posso portarla a fare un giro nel retro..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me..:fiorellino: mio padre ne ha 2 e li custodisce gelosamente, rarissimamente mi concede di usarli...ma lo capisco!

Uno se lo è preso quando ha guadagnato "i primi soldi veri" così dice lui..:fiorellino: io vorrei fare lo stesso!

che modelli ha tuo papà???

a me piacciono quelli normali non i modelli con diamanti o oro che mi fanno schifo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

che modelli ha tuo papà???

a me piacciono quelli normali non i modelli con diamanti o oro che mi fanno schifo

Un Datejyst e un Daytona..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo acquisto cinesata assurda XD

2zjdqa9.jpg

mi sono proprio sprecato, ho speso ben 4 euro! il sacchettino porta case puzza di negozio cinese da far fastidio infatti l'ho lasciato fuori dalla finesta :fiorellino::)

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Datejyst e un Daytona..

E se comprassi delle repliche svizzere a 800 euro sono un pirla vero???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

E se comprassi delle repliche svizzere a 800 euro sono un pirla vero???

:fiorellino: SI! Vuoi mettere la soddisfazione di prenderne uno originale, certo è una faticaccia economica, ma penso siano mete sofferte che ti fanno crescere.

Per qualcuno è una cavolata spendere queste cifre per un orologio, per noi invece è un simbolo..sbaglio Andrea?:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 1 TB

overviewtimecapsule2008.png

e questa

giftcard21.jpg

:( Time Capsule

L'iTunes card l'hai presa da internet? Come ti trovi? Io tempo fa ho avuto dei problemi che poi mi hanno risolto..

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: SI! Vuoi mettere la soddisfazione di prenderne uno originale, certo è una faticaccia economica, ma penso siano mete sofferte che ti fanno crescere.

Per qualcuno è una cavolata spendere queste cifre per un orologio, per noi invece è un simbolo..sbaglio Andrea?:(

Certo ;)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo :ghghgh:

:(

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...