Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ah cibo che belloooooo !!

Io all'old wild west ci mangio sempre le bbq ribs

imagetu.jpg

132pxhomersbav.gif

E naturalmente se non ti lecchi le dita godi solo a metà :confused:

Ma per quanto riguarda le bistecche possono andare a farsi benedire sia Tbone station che Oww ,che per un pezzo di carne come si deve bisogna prima vendere un rene al mercato nero .

Nella Steakhouse dove vado solitamente una Tbone steak da 1Kg a sta maniera

imagekl.jpg

te la tagliano dal quarto e preparano davanti ,dopodichè te la tirano dietro a 25Bleuri con tanto di contorno .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

il dakota è per le femminuccie, only TORO SEDUTO :shock:

:confused:

l'ho mangiato all'oww dentro un centro commerciale a milano..una sola parola:IMMENSO:shock:

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Amplifica il volume dell'iphone di 10db... Puoi dirci come funziona? Si sente la differenza?

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

DOPPIO hamburger, formaggio fuso bacon e facoltativamente anche la cipolla, il tutto con il contorno di patatine fritte e salsa rosa piccante, meraviglioso :confused:

Piano piano piano. Il Toro Seduto non è altro Che un Dakota con doppio hamburger... La scorsa settimana ho preso un panino che nel menu era inserito come "nuovo", non ricordo il nome, ma era un dakota con l'aggiunta di peperoni grigliati e cipolla. Mia aggiunta personale il doppio hamburger. Il panino definitivo:

Doppio hamburger, bacon, formaggio fuso, peperoni grigliati, cipolla. Sempre con patatine e salsa rosa..

Se ci penso mi viene fame anche a quest'ora!

Jäger, mi ispiravano anche le Bbq ribs, ma avevo paura che fossero tutte ossa e ci fosse poca "ciccia", tu che dici?

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche mai.....:confused:

il rolex al limite me lo cucco io.....non per fare lo sborone...ne ho uno...e quando mia moglie prova a chiedermelo mi stranisco in una maniera assurdo....:lol:

cmq ora sono entrato in fissa per questo.....

powerdockdual-1.jpg?1288627948

lo devo avere.....:cry:

...ecco come si fa per far conoscere alla nostra dolce metà cosa vogliamo per Natale... :shock::mhh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: SI! Vuoi mettere la soddisfazione di prenderne uno originale, certo è una faticaccia economica, ma penso siano mete sofferte che ti fanno crescere.

Per qualcuno è una cavolata spendere queste cifre per un orologio, per noi invece è un simbolo..:confused:

verissimo! :mhh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi un bel po' di compere tra cui:

-Un nuovo paio di auricolari Sennheiser CX150 (le mie vecchie ma non troppo CX 300 II sono diventate inascoltabili purtroppo :ciao: perlomeno uso i suoi accessori tipo il sacchettino raccogli cuffie che le 150 non hanno in dotazione :( )

-Un paio di solette di gomma

-due paia di pantaloncini e due t shirt per la palestra sia per me che per mio fratello

Ah cibo che belloooooo !!

Io all'old wild west ci mangio sempre le bbq ribs

imagetu.jpg

132pxhomersbav.gif

E naturalmente se non ti lecchi le dita godi solo a metà :rolleyes:

Ma per quanto riguarda le bistecche possono andare a farsi benedire sia Tbone station che Oww ,che per un pezzo di carne come si deve bisogna prima vendere un rene al mercato nero .

Nella Steakhouse dove vado solitamente una Tbone steak da 1Kg a sta maniera

imagekl.jpg

te la tagliano dal quarto e preparano davanti ,dopodichè te la tirano dietro a 25Bleuri con tanto di contorno .

SBAAAAAAAV OWW troppo buono!!!!! Ce n'è uno anche al centro commerciale Bicocca Village (la mia uni è appunto la Bicocca) e ogni tanto ci faccio un salto col menù studenti cioè hamburger a scelta + patatine + bevanda (no alcolici) a 7.80€. Comunque il mio preferito è il nuvola rossa. Adoro anche il filetto la grigliata del generale Custer :P

PS: c'è un OWW anche al Carosello di Carugate (quello dell'Apple Store)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

gli apple user c'hanno i soldi e c spennanno pure per magnà ahahaha

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo :rolleyes:

blackop.jpg

O Dio Steve! Dimmi com'è! Deve essere paurosoooooooo! :ciao:

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco come si fa per far conoscere alla nostra dolce metà cosa vogliamo per Natale... :rolleyes::ciao:

peccato lei non legga piu'....ha seguito il forum per circa 2 mesi....poi una sera era all'iMac, e se ne esce con questa frase..." voi siete tutti matti, dal primo all'ultimo".......:(

chissa' cosa avra' voluto dire.....:P

cmq...oggi ho preso per un mio carissimo amico......

ipad_touch_mock_up_wifi.jpg

piu'

MC360.jpg

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato lei non legga piu'....ha seguito il forum per circa 2 mesi....poi una sera era all'iMac, e se ne esce con questa frase..." voi siete tutti matti, dal primo all'ultimo".......:rolleyes:

Come darle torto?? :ciao:

Quanto a me, tra ieri ed oggi : vestiti, vestiti, vestiti! :(

Mentre pochi minuti fa, a suon di click l'ennesimo ordine di libri on-line

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Jäger, mi ispiravano anche le Bbq ribs, ma avevo paura che fossero tutte ossa e ci fosse poca "ciccia", tu che dici?

Vai tranquillo Mastrox , risultano abbastanza succulente e devo dire che le patate sono anche migliori di quelle che portano con gli hamburger .Saziare sazia , casomai prendila come un'alternativa agli hambuger :( .

Eccolo :ciao:

blackop.jpg

SACRILEGIOOOOOO !!!!!:P

Hai disarcionato l'iPad dal suo stand per fare la foto al gioco :rolleyes::ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Amplifica il volume dell'iphone di 10db... Puoi dirci come funziona? Si sente la differenza?
ma tutte le cavolate le trovi tu? :ciao:

Oh.. me l'hanno consigliato... ma funziona a mo di grammofono.. più che amplificare convoglia il suono...

Potete provare facendovi un cono rigido e poggiandolo sulla cassa dell'iPhone..

Comunque si.. è un "tieni iPhone" stravagante... peccato il prezzo...:rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo Mastrox , risultano abbastanza succulente e devo dire che le patate sono anche migliori di quelle che portano con gli hamburger .Saziare sazia , casomai prendila come un'alternativa agli hambuger :rolleyes:

Ottimo, le proverò!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non ce la facevo con i soldi a prendermi il live da un anno, ma comunque a Gennaio esce Dead Space 2, a Febbraio Killzone 3, ecc...

Per la 360 ci rivediamo su Gears Of War 3 a fine 2011, lol.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...