Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Da ieri :ghghgh:

Spero tu stia scherzando..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

no anche i bambini :ghghgh:

i miei.... no....:ghghgh::ghghgh::shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo acquisto una barra di ferro lunga 150Cm , profilo 10x4Cm .

Adesso sto aspettando MacGyver per vedere cosa ne tira fuori :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essere l'unica a comprare ancora giochi per il ds :ghghgh:

another-code-two-memories.396626.jpg

Io sono per l'originale e tutto (infatti ho Steam e l'XBox 360 con giochi originali) ma sul DS dopo 3 giochi ho mollato, i prezzi sono TROPPO alti :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la pipa è da vecchietti :ciao:

Eh un po' si eh ! :ghghgh:

Spero tu stia scherzando..:ghghgh:

Si sto scherzando , a dir la verità l'ho presa sabato :shock:

tanto per farti venire la lingua gonfia per le prossime 3 settimane insomma xD

:shock: speriamo di no !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo acquisto una barra di ferro lunga 150Cm , profilo 10x4Cm .

Adesso sto aspettando MacGyver per vedere cosa ne tira fuori ;)

se ti dice sedere....ci tira fuori un macbook.....:lol:

ovviamente prima lo converte in alluminio....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Jager...ci si vede allo stadio!! :haha:

Gia ;),sto giusto aspettando Ivan che deve portarmi i passamontagna :lol:

se ti dice sedere....ci tira fuori un macbook.....:ciao:

ovviamente prima lo converte in alluminio....:lol:

Pensa cosa può fare una graffetta fermacarte oggi giorno (oltre ad estrarre la sim dall'iPhone ) :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo??

260 spedite da redcoon

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per l'originale e tutto (infatti ho Steam e l'XBox 360 con giochi originali) ma sul DS dopo 3 giochi ho mollato, i prezzi sono TROPPO alti ;)

Sì è vero 39.90 è troppo per un gioco per ds :ciao:

Poi adesso che alcuni giochi li stanno facendo identici per iphone a 3.99! (vedi Ace Attorney)

per un gioco "serio" come uno per xbox vale anche la pena spenderci i soldi, anche se costano sempre troppo, un prezzo giusto sarebbe intorno ai 30€, ma per le stronzatine da 25mb dei giochi del ds no dai....

Ehi....:lol: per ds non ci sono solo stronzatine :ghghgh: Poi il mitico Mario si offende! :lol:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero 39.90 è troppo per un gioco per ds :confused:

Poi adesso che alcuni giochi li stanno facendo identici per iphone a 3.99! (vedi Ace Attorney)

Ehi....;) per ds non ci sono solo stronzatine :baby: Poi il mitico Mario si offende! :)

Non è questione di stronzatine. Il problema è che il mondo del gaming è cambiato tranne che su Wii e DS.

Su Wii è DS non trovo offerte e i (pochi) giochi meritevoli rimangono ancorati ai loro prezzi.

Su XBox compro in UK ma anche in Italia dopo qualche mese ci sono offerte.

Su iPhone i prezzi sono bassi e sono più incline a comprare, specialmente con le offerte a tempo. Infatti Nintendo non a caso ha detto che il suo concorrente più temibile è Apple.

Su Steam ci sono per esempio i weekend di offerte (Left 4 Dead 2 l'ho preso a 5 euro!).

E infatti il risultato quale è stato? Pirateria dilagante su DS e quasi nulla di giochi nuovi. Non sono un sostenitore della pirateria a tutti i costi ma con certe condizioni di mercato la si incentiva, con altre no.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un cosiglio flash..tra un ora passo dall'expert a vedere delle stampanti..ne cerco una con toner a colori compatibile economico..compatibile mac e che non costi troppo (100-150€)...:)

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un cosiglio flash..tra un ora passo dall'expert a vedere delle stampanti..ne cerco una con toner a colori compatibile economico..compatibile mac e che non costi troppo (100-150€)...:)

Samsung CLP 315

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...