Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Andrewstar

Io sono di parte.amo COD...e tipo odio battlefield.per me questo COD è stupendo...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosita ... come mai due custodie per ipad nn ti bastava la prima ?

No e' che ero leggermente indeciso, e poi mi piace cambiare.......:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è andata di lusso..ho trovato a buon prezzo questi 3 cd! ;)

newjersey.jpg

bonsleeve.jpg

0972198728.jpg

e io che credevo di uscire dal negozio solo con l'ultimo greatest hits! :ghghgh::ghghgh:

:dance::ooh:;)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda questo video

Ovviamente non è un rasoio, ma un pettine particolare.. ha i denti che vanno a stringere moto verso la fine e quindi il pelo rimane incastrato.

Non rade il cane, ma tira via i peli già staccati o quelli che si staccherebbero con una carezza.. ovviamente non si deve pressare ma appoggiare..

Oggi l'ho provato per la prima volta e mio cane era anche contento, e anche mia madre lo era.. perché vedeva palle di pelo che finivano direttamente nella spazzatura piuttosto che sparse per la casa..

STUPENDO.

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda questo video

Ovviamente non è un rasoio, ma un pettine particolare.. ha i denti che vanno a stringere moto verso la fine e quindi il pelo rimane incastrato.

Non rade il cane, ma tira via i peli già staccati o quelli che si staccherebbero con una carezza.. ovviamente non si deve pressare ma appoggiare..

Oggi l'ho provato per la prima volta e mio cane era anche contento, e anche mia madre lo era.. perché vedeva palle di pelo che finivano direttamente nella spazzatura piuttosto che sparse per la casa..

STUPENDO.

E come si rilassa il "non pecora" del video!! :fiorellino:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è andata di lusso..ho trovato a buon prezzo questi 3 cd! :shock:

newjersey.jpg

bonsleeve.jpg

0972198728.jpg

e io che credevo di uscire dal negozio solo con l'ultimo greatest hits! :fiorellino::ghghgh:

Scusa qual è il tuo gruppo preferito che non ho capito? :ghghgh:

Comunque ottimi acquisti! :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Furminator-1.jpg

i 40€ meglio spesi della mia vita per il mio cane..

per chiunque abbia animali a 4 zampe (cani o gatti) consiglio l'acquisto.. STUPEFACENTE!

Rasi il tuo cane?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Furminator-1.jpg

i 40€ meglio spesi della mia vita per il mio cane..

per chiunque abbia animali a 4 zampe (cani o gatti) consiglio l'acquisto.. STUPEFACENTE!

Io per il mio golden retriever ho comprato il furminator! una spazzona con dentini piccolissimi con lo stesso meccanisco di questa qui, 45 euro UNA BOMBA tolgo peli morti all'infinito, e visto che lo tengo in casa l'aspirapolvere è più che contenta!! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averne visti almeno una dozzina ho sostituito il mio LaCie che mi aveva abbandonato con questo:

201010061157423073_S084F_side_white_offline.jpg

Prezzo? Il LaCie quanto ti e è durato? Perchè io l'ho appena comprato

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Furminator-1.jpg

i 40€ meglio spesi della mia vita per il mio cane..

per chiunque abbia animali a 4 zampe (cani o gatti) consiglio l'acquisto.. STUPEFACENTE!

73741_139920782726050_100001243877219_230725_2633348_n.jpg

:):ghghgh::):ghghgh:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo chi fosse interessato al servizio di consegnato.com, mi sembra andrew e mareskino, comunque ho ricevuto oggi il pacco (come avevano previsto), era stato spedito sabato. Niente dogana, servizio eccellente, tracking sul sito preciso e dettagliato.

Il tracking (in ordine inverso) è questo, cambio solo alcuni numeri sostituendoli con XX, e naturalmente con gli altri codici si può controllare sul sito del corriere il tracking specifico (per esempio in italia si fa riferimento al sito GLS):

10 November partito con www.gls-italy.com sped. naz M56512XXX

10 November 06:00 arrived Milano

8 november 19:00 departs LHR for Milano

8 November 13:55 cleared customs

7 November 23:51 arrived LHR

6 November 18:30 departed JFK

pacco con usps 0307002000027947XXXX

La prossima settimana dovrebbe arrivarmene un altro con lo stesso servizio, vi farò sapere come andrà con la dogana...

L'unica nota negativa che posso esprimere riguarda i tempi di inoltro...Mi è sembrato di capire che spediscano solo di sabato... entrambi i pacchi gli sono arrivati ad inizio settimana uno martedì e uno lunedi e il primo è partito sabato scorso, il secondo partirà questo sabato...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei occhiali da vista previsti per ieri non sono ancora arrivati!!!! Che nervi :ok:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo chi fosse interessato al servizio di consegnato.com, mi sembra andrew e mareskino, comunque ho ricevuto oggi il pacco (come avevano previsto), era stato spedito sabato. Niente dogana, servizio eccellente, tracking sul sito preciso e dettagliato.

Il tracking (in ordine inverso) è questo, cambio solo alcuni numeri sostituendoli con XX, e naturalmente con gli altri codici si può controllare sul sito del corriere il tracking specifico (per esempio in italia si fa riferimento al sito GLS):

10 November partito con www.gls-italy.com sped. naz M56512XXX

10 November 06:00 arrived Milano

8 november 19:00 departs LHR for Milano

8 November 13:55 cleared customs

7 November 23:51 arrived LHR

6 November 18:30 departed JFK

pacco con usps 0307002000027947XXXX

La prossima settimana dovrebbe arrivarmene un altro con lo stesso servizio, vi farò sapere come andrà con la dogana...

L'unica nota negativa che posso esprimere riguarda i tempi di inoltro...Mi è sembrato di capire che spediscano solo di sabato... entrambi i pacchi gli sono arrivati ad inizio settimana uno martedì e uno lunedi e il primo è partito sabato scorso, il secondo partirà questo sabato...

grazie;)

P.S: alla fine quanto hai speso di spese di spedizioni totali?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il mio golden retriever ho comprato il furminator! una spazzona con dentini piccolissimi con lo stesso meccanisco di questa qui, 45 euro UNA BOMBA tolgo peli morti all'infinito, e visto che lo tengo in casa l'aspirapolvere è più che contenta!! :clap::ok:

Difatti è il FURminator quello li.. credo sia la nuova versione, ha il "pulsante" che spara via il pelo..

Rasi il tuo cane?

Ho risposto dopo, è un "pettine"..

ottimo... ma per i cani a pelo lungo è buono lo stesso? Il mio ha peli più lunghi di sheeba (la "non pecora" del video)

Credo proprio di si.. difatti sul sito FRUminator.com ci sono 2 versioni, Short e Long "Hair", e ovviamente diverse misure..in base alla dimensione del cane!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...