Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

una 911 2.7 del 73

che aveva il difetto di avere paraurti, cerchi e specchietti della 964, percui risultava molto difficile alla vendita

però era davvero bellina... :fischio:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella...

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

P7040576.jpg

fatta ieri sera..... :fischio::candela:

e io che ero abituato ad immaginarti sul vespino :shock:

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link al commento
Condividi su altri siti

si davvero!

I biglietti che costavano di meno erano esauriti ( 60 euro cad) e i bagarini li vendevano a 120 euro!

:ghghgh: 'stardi !

:fischio::shock::shock::shock:

f5ced

io oggi ho speso 50 euro per i biglietti della nave!!

sardegna arrivooo :):dance::)

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanto tempo di acquisti importanti zero, finalmente mi sono fatto la TV:

http://www.eprice.it/TV-LED-LG/s-2513251#schedatecnica

Al quale ho aggiunto 30 € per avere la garanzia estesa di altri 3 anni ed il supporto per appendere la tv al muro. Essendo di milano ho risparmiato 17 € in quanto vado a ritirare il pacco direttamente in sede dove tra l'altro pagherò tutto.

Ora manca solo la 360 Slim a completare il tutto che arriverà non appena sarà disponibile :)

Che ne dite? :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooo

cosa mi ha ricordato!!!

F.

Solo la nostra generazione si può ricordare di queste chicche.......no del tipo di cavolate di cartoni Giapponesi che fanno adesso in tv...tutti uguali...Laser, fulmini e bombe...e niente più!!

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sarà uno spasso rasare il prato :)

Puoi dirlo forte!!! :):ghghgh:

Mareskì non ti nascondo che stasera tra gli alberi qualche macello l'ho combinato :ciao: ...però oh, me l'hanno regalato oggi, ho bisogno di un po' di pratica ed inoltre: un cappello di paglia, canotta bianca e il filo d'erba tra i denti...nel fine settimana provvedo!!! :ciao:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi dirlo forte!!! :):ghghgh:

Mareskì non ti nascondo che stasera tra gli alberi qualche macello l'ho combinato :ciao: ...però oh, me l'hanno regalato oggi, ho bisogno di un po' di pratica ed inoltre: un cappello di paglia, canotta bianca e il filo d'erba tra i denti...nel fine settimana provvedo!!! :)

Pierino è ufficialmente membro onorario di Farmville!!

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

.. perchè d'improvviso mi sono ritrovata all'età delle elementari con la febbre, sotto una coperta sul divano di casa che cerco di cantare il testo in inglese ma mi riesce solo la sigla LA LA LA LALALALA ... ?

E non ho nemmeno dato un occhio al video!!!!!!!!!!!!

:) Siamo parecchi allora dei '70 in su:ghghgh:

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo