Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

mastrox mica ho detto che so fare qualcosa....ahaha non so fare niente al momento.prp come hai detto tu solo teoria fin ora

però federangelo fidati che molte aziende per legge un ingegnere della sicurezza lo devono avere e un ingegnere per la qualità (certificazione iso 9001 forse ti dirà qualcosa) è necessario per aziende di un certo calibro

almeno nella mia zona (emilia romagna) gli ingegneri gestionali sono molto richiesti.infatti ci arrivano quasi ogni giorno proposte di colloqui

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

..ok allora tu puoi andare.. ne hai "facoltà"

non fosse altro perchè sei geometra (pure io prima che architetto.. anche perchè poi sarebbe stato strano.. :ghghgh: )

Tanto per specificare io sarò, si spera, architetto l'anno prossimo in questo periodo..ad oggi sono uno studente con circa 110 CFU nel libretto..:cry:.

Quindi architetto ma sotto sotto geometra pure tu...mi fa piacere..:ghghgh::mad:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio diploma non lo tiene nessuno.......:cry:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non avevo nessuna intenzione di insultare nessuno di voi, ci mancherebbe altro. Quello che ha detto snfgnc descrive perfettamente l'esperienza che ho io. Gli architetti con i quali ho avuto a che fare sono persone per cui l'estetica è l'unico obiettivo, mi fanno richieste assurde che mi fanno pensare che in realtà vivano una realtà diversa da quella quotidiana. Ho anche diversi amici architetti con cui non ho mai lavorato che mi stanno simpaticissimi eh! :cry:

Lupin, sono d'accordo con te che l'Ing. Gestionale serva. Ma come troppo spesso in Italia, si prende tutto a tarallucci e vino. Ho avuto modo di conoscere un certificatore 9001. Girava in Ferrari 360. Non ci ho fatto caso fino a quando il responsabile 9001 della mia azienda mi ha chiesto se immaginavo come mai si potesse permettere una fuoriserie... Più gente del genere c'è in giro, meno il tuo lavoro verrà considerato. E questo è un male per tutto il paese.

Mazza che OT. :ghghgh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non avevo nessuna intenzione di insultare nessuno di voi, ci mancherebbe altro. Quello che ha detto snfgnc descrive perfettamente l'esperienza che ho io. Gli architetti con i quali ho avuto a che fare sono persone per cui l'estetica è l'unico obiettivo, mi fanno richieste assurde che mi fanno pensare che in realtà vivano una realtà diversa da quella quotidiana. Ho anche diversi amici architetti con cui non ho mai lavorato che mi stanno simpaticissimi eh! :mad:

Lupin, sono d'accordo con te che l'Ing. Gestionale serva. Ma come troppo spesso in Italia, si prende tutto a tarallucci e vino. Ho avuto modo di conoscere un certificatore 9001. Girava in Ferrari 360. Non ci ho fatto caso fino a quando il responsabile 9001 della mia azienda mi ha chiesto se immaginavo come mai si potesse permettere una fuoriserie... Più gente del genere c'è in giro, meno il tuo lavoro verrà considerato. E questo è un male per tutto il paese.

Mazza che OT. :ghghgh:

Ma tu, se posso chiedere, di cosa ti occupi?:cry:

Per tornare in topic..ho appena organizzato un weekend lungo per me e la mia dolce metà a Paris..:ghghgh:. Fatto tutto tramite un famoso sito, costa un po' ma non vedo l'ora..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

mastrox mica ho detto che so fare qualcosa....ahaha non so fare niente al momento.prp come hai detto tu solo teoria fin ora

però federangelo fidati che molte aziende per legge un ingegnere della sicurezza lo devono avere e un ingegnere per la qualità (certificazione iso 9001 forse ti dirà qualcosa) è necessario per aziende di un certo calibro

almeno nella mia zona (emilia romagna) gli ingegneri gestionali sono molto richiesti.infatti ci arrivano quasi ogni giorno proposte di colloqui

eh lo so, ti credo anche, ma tra nord e sud c'è un divario assolutamente incredibile, davvero...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu, se posso chiedere, di cosa ti occupi?:cry:

Per tornare in topic..ho appena organizzato un weekend lungo per me e la mia dolce metà a Paris..:ghghgh:. Fatto tutto tramite un famoso sito, costa un po' ma non vedo l'ora..:mad:

Favolosa Parigi, ci sono stato un mese da solo a ricaricare le batterie... Poi hanno appena aperto l'Apple Store all'Opera!

Io mi occupo di una cosa che fa impazzire gli architetti e i progettisti. Sono un programmatore certificato KNX. In sostanza faccio il System integrator, domotica per dirlo in una parola. Ma non domotica stile bticino, con la programmazione fatta con i cacciaviti. Se continuassi a parlare farei un altro OT gigantesco!!!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io, proprio ieri! :ghghgh:

Vedi che fra donne ci si capisce subito?

Niente dubbi sull'accento della parola...

:cry:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

@snfgnc :ghghgh: come va a S. Marta? sempre il solito delirio? :cry:

tornando in topic: altri 2 cavetti (uno bianco e uno nero, crepi l'avariazia) per il mio ipod nano su ebaiiiii

così li posso tenere in più di una borsa.

Ne avevo preso uno ilo mese scorso dallo stesso venditore.. scusate ma è possibile che siano identici a quello originale? Nell'inserzione non dicono nulla che lo lasci intuire anche se la foto è proprio quella (molti la mettono ma poi arriva tutt'altro, già provato) boh.. ad ogni modo ho speso ben 3 eurini scarsi :mad:

EDIT: vestiti? domani sono a casa e si va per negozi (finalmente) ..mi sa che svuoto un po' il portafogli nonostante il caldo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Favolosa Parigi, ci sono stato un mese da solo a ricaricare le batterie... Poi hanno appena aperto l'Apple Store all'Opera!

Io mi occupo di una cosa che fa impazzire gli architetti e i progettisti. Sono un programmatore certificato KNX. In sostanza faccio il System integrator, domotica per dirlo in una parola. Ma non domotica stile bticino, con la programmazione fatta con i cacciaviti. Se continuassi a parlare farei un altro OT gigantesco!!!

Uau!! So per certo che fra committenti, architetti e designer ne uscirai pazzo, ma quello che tu riesci a realizzare secondo me è meraviglioso! Penso che mettere le stupide macchine a servizio dell'uomo ignorante porti delle belle soddisfazioni..:cry:

Infatti Parigi è stata scelta anche per il fattore Apple Store..:ghghgh: ci son stato da bimbo, è ora di ritornarci!

@snfgnc :ghghgh: come va a S. Marta? sempre il solito delirio? :mad:

tornando in topic: altri 2 cavetti (uno bianco e uno nero, crepi l'avariazia) per il mio ipod nano su ebaiiiii

così li posso tenere in più di una borsa.

Ne avevo preso uno ilo mese scorso dallo stesso venditore.. scusate ma è possibile che siano identici a quello originale? Nell'inserzione non dicono nulla che lo lasci intuire anche se la foto è proprio quella (molti la mettono ma poi arriva tutt'altro, già provato) boh.. ad ogni modo ho speso ben 3 eurini scarsi :mhh:

EDIT: vestiti? domani sono a casa e si va per negozi (finalmente) ..mi sa che svuoto un po' il portafogli nonostante il caldo..

A Santa Marta va sempre peggio altrochè..!!:ghghgh: potrei parlarne per ore ma non è questa la sede giusta..:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

iò nòn càpìscò còmè fàtè à nòn vèdèrè glì àccèntì ... sònò òvùnqùè sè fàtè ùn pò dì àttènzìonè..

(che fatica.. perchè mi vengono in mente certe stupidate proprio non lo so..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uau!! So per certo che fra committenti, architetti e designer ne uscirai pazzo, ma quello che tu riesci a realizzare secondo me è meraviglioso! Penso che mettere le stupide macchine a servizio dell'uomo ignorante porti delle belle soddisfazioni..:cry:

Infatti Parigi è stata scelta anche per il fattore Apple Store..:ghghgh: ci son stato da bimbo, è ora di ritornarci!

A Santa Marta va sempre peggio altrochè..!!:ghghgh: potrei parlarne per ore ma non è questa la sede giusta..:mhh:

Infatti, ma ho dei colleghi bravissimi con cui divido l'onere di tenere a bada tutti :mad: Comunque grazie a questo lavoro vedo dei posti bellissimi e "gioco" con tecnologie sempre diverse.

Se qualche architetto del forum è curioso mi mandi un PM :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente......:cry:

Come ti trovi con la tastiera? È bella fluida come ti dicevi io?

sisi mi sto abituando con una mano visto che avevano finito i rialzi e non ho comprato la custodia Apple per mantenerlo rialzato in landscape :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy