Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

galleryhero120100727.png

Uploaded with ImageShack.us

E' arrivato lo schermetto che avevo ordinato in regalo per il mio compleanno; lo ho potuto provare solo pochi minuti...... rispetto al 24 ci sono pure i bassi quando si sente la musica!!! Per il resto dovro vedere, ma questo week end non avrò tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa, sul sito non lo danno compatibile con mac, perchè mai? immagino che sia formattato in ntfs ma non si può cambiare il filesystem?

scusa per il ritardo!! l'ho visto solo ora...

cmq ricordo che al negozio c'era sia la versione per windows che per mac...l'unica differenza era la formattazione...

quando sono andata io avevano terminato quelli preformattati per mac, così ne ho preso uno normale e l'ho formattato io....nessun problema riscontrato!! :ghghgh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato il Blu Ray di Donnie Darko a 9,90 e non ho potuto resistere :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

come si chiama il programmino con l'icona con ad ananas per convertire vari formati video... aaaahh.. non mi viene!!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono 22 pagine, l'ho pagato 60 CHF, 43 l'album + 13 la spedizione + 4 le tasse... in euro, per l'album, iPhoto mi dava 32, mi pare di ricordare, per gli altri costi non so...

L'ho ordinato lunedì, giovedì me lo hanno spedito, venerdì è arrivato, quindi, in 5 giorni lo hai a casa

foto dell'interno... beh...

La pagina finale, in cui io ho voluto tenere il loro e la scritta, con il risvolto della copertina

http://i53.tinypic.com/2zozvyh.jpg

La pagina 1, con il testo di presentazione,

http://i55.tinypic.com/s5jl8y.jpg

e una pagina a caso

http://i51.tinypic.com/2hh3r7n.jpg

È bello perché si possono personalizzare tutte le cose: colore delle pagine, template dell'album, layout di pagina, ...

E comunque la qualità delle foto è buona, fermo restando che le foto scelte siano di una risoluzione abbastanza alta per una stampa decente

Grazie per la risposta sei stato gentilissimo:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e buona domenica a tutti,avrei bisogno di un consiglio da parte di tutti voi,sto cercando una macchina fotografica possibilmente con caratteristiche decenti,che faccia buone foto.

Il budget e' intorno ai 200 euro,guardandomi intorno esistono così tanti modelli di tutte le marche che non saprei cosa scegliere.

Aiuteremo voi,datemi qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e buona domenica a tutti,avrei bisogno di un consiglio da parte di tutti voi,sto cercando una macchina fotografica possibilmente con caratteristiche decenti,che faccia buone foto.

Il budget e' intorno ai 200 euro,guardandomi intorno esistono così tanti modelli di tutte le marche che non saprei cosa scegliere.

Aiuteremo voi,datemi qualche consiglio.

Vai di Panasonic Lumix...e non te ne pentirai;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cassa di birra Jap e 6 bottiglie di vino rosso per la grigliata di stasera :)

img0149at.jpg

img0150e.jpg

Non posso mica presentarmi a mani vuote no?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Vertex2_main.jpg

120GB

+

ram-soddr3.png

4GB

per il mio macbook, sperando che rinasca un bel pò! :ghghgh:

Stavo pensando anche io ad un SSD per il mio MB... Fammi sapere appena provi tutto!!!!:)

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per il ritardo!! l'ho visto solo ora...

cmq ricordo che al negozio c'era sia la versione per windows che per mac...l'unica differenza era la formattazione...

quando sono andata io avevano terminato quelli preformattati per mac, così ne ho preso uno normale e l'ho formattato io....nessun problema riscontrato!! :ciao:

Grazie :mad:

Sono andato da mediaworld e costava 114€, contro i 69€ online :dance: dovrò ordinarlo sul sito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e buona domenica a tutti,avrei bisogno di un consiglio da parte di tutti voi,sto cercando una macchina fotografica possibilmente con caratteristiche decenti,che faccia buone foto.

Il budget e' intorno ai 200 euro,guardandomi intorno esistono così tanti modelli di tutte le marche che non saprei cosa scegliere.

Aiuteremo voi,datemi qualche consiglio.

Appena preso una Canon Ixus 130, decisamente ottima e foto fedeli come da tradizione Canon.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando anche io ad un SSD per il mio MB... Fammi sapere appena provi tutto!!!!:dance:

Sicuro, dovrebbe arrivare in settimana, poi tempo qualche giorno e metto su una bella recensione. Su saggiamente.com cmq ne han parlato tanto bene di sto disco, speriamo! :mad:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel punto meglio la ixus 100, ha lo schermo più piccolo ma pure il sensore, fa foto con meno rumore..

Diciamo che la 130 va a sostituire teoricamente la 100 che comunque rimane a listino fin quando c'è ne sono ancora in giro.

Tra le due la 130 costava meno e mio padre ha preso quella per mia sorella. Tuttavia abbiamo anche una Ixus 990 IS e le foto vengono uguali a parità di condizioni.

Anche se tra le compatte a quanto pare la 1000 HS è una bomba (ma ancora si trova poco in giro).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

fs4547.jpg

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato la canzone scritta per l'alluvione su iTunes Store..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma po' esse che sto coso QUI posseduto dall'androide,wi-fi ,gps,touch e vari altri ammenicoli costi cosi poco ? :rolleyes:

N'do sta er pacco ? Vabè poche pretese ,però per legge na rivista e farsi na navigatina sul divano è ottimo a mio avviso .

Tablet%20PC%20TP70%20HD%20GPS%20WiFi%20Display%208%20Pollici%20Touch%20Screen%20Widescreen%20Google%20Android%201.6%20Camera%202Mp%20G%20Sensor%20Media%20Player%202Gb%20Max%20Memory%2032Gb%20LAN%203G%20USB%20Li-ion%20Battery%20Ebook%20Office%20Email%20%204.jpg

Tablet%20PC%20TP70%20HD%20GPS%20WiFi%20Display%208%20Pollici%20Touch%20Screen%20Widescreen%20Google%20Android%201.6%20Camera%202Mp%20G%20Sensor%20Media%20Player%202Gb%20Max%20Memory%2032Gb%20LAN%203G%20USB%20Li-ion%20Battery%20Ebook%20Office%20Email%20%207.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo era assodato ,l'iPad se lo mangia a colazione però dico io ,uno che ha poche pretese e si accinge a comprare un kindle secondo me questo gli costa di meno e fa di più .

Poi illuminatemi voi ,ho portato il mio interrogativo qui per questo :rolleyes: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...