Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

oddio...se è una cosa che và al polso proprio no....penso di essermelo appena rotto...per la seconda volta.....:mad:

a me ne servirebbe uno per la panza.....ho il baricentro basso....diciamo....:shock:

:mad::mad:

Sarà meglio tornare IT altrimenti si arrabbiano :rolleyes:

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

Cerca Power Balance e trovi di tutto, però ripeto che letto fa un'effetto(effetto cagata:ghghgh:), provato un'altro....

Quindi ti consiglio vivamente di provarlo...

gb7: la foto ovviamente è presa su internet comunque il mio è identico ed è l'originale acquistato in negozio con scatola ... :mad:

"si tratta di una dimostrazione particolarmente interessante dell’effetto placebo abilmente cavalcata da chi ci ha costruito un business ( tra l’altro riciclando vecchissima roba!) e vendendo a caro prezzo dei pezzettini di plastica luccicante (39€ !) . La viralità è legata al fatto che gli “esperimenti†funzionano anche quando tutti sono in buona fede quindi non posso neanche prendermela con i miei amici (creduloni!)."

Basta vedere qui: col diamante magico... :rolleyes:

Ma poi dai.. avete letto nel sito??

"Quasi tutto ha una sua frequenza propria. Alcune frequenze reagiscono positivamente con il tuo corpo, altre negativamente. Quando l’ologramma arriva in contatto con il campo di energia del tuo corpo, permette a quest’ultimo di interagire con le frequenze benefiche immagazzinate nell’ologramma. Questo risulta in un migliore flusso di energia attraverso il corpo"

:shock:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ragazzi io non voglio convincervi, se è un placebo diciamo che sono soddisfatto di essere un pollo felice .... :shock::rolleyes:

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensare che quando le compravo io le lacoste, c'erano i coccodrilli....ora ci sono i ragni...eehhhh....i tempi cambiano......:rolleyes:

4789524539_35be5ae505.jpg

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i biglietti per toy story 3 per me la mia ragazza e relativi fratelli, gran film!

@MacLo: finalmente ho capito chi è il tuo avatar :rolleyes:

Visto il primo giorno italiano!! :mad: Ma atteso da tempo immemore...

Sono un fan della Pixar.. da Toy Story (del 95) in poi...:shock:

P.S.

Sono il cattivo!! :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è una bufala pazzesca....è solo suggestione :mad:

http://blog.silvano.cavallina.net/index.php/2010/03/il-braccialetto-dellequilibrio-la-solita-bufala/#axzz0s6Ku3N3N

ando info e' uscito questo:ghghgh:

cerc

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello ologramma.

A proposito: ho scoperto che i bollini siae, applicati sulla fronte, fanno dimagrire, eliminano i brufoli, aumentano la potenza sessuale e le capacità mentali.

Ne ho un paio che mi crescono, 80 euro al pezzo e sono vostri.

La suggestione funziona. Si chiama effetto placebo perché ci sono esperimenti scientifici che dimostrano che alcuni stanno meglio anche assumendo palline di zucchero invece di farmaci. Del resto, c'è chi crede di aver avuto visioni religiose.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello ologramma.

A proposito: ho scoperto che i bollini siae, applicati sulla fronte, fanno dimagrire, eliminano i brufoli, aumentano la potenza sessuale e le capacità mentali.

Ne ho un paio che mi crescono, 80 euro al pezzo e sono vostri.

La suggestione funziona. Si chiama effetto placebo perché ci sono esperimenti scientifici che dimostrano che alcuni stanno meglio anche assumendo palline di zucchero invece di farmaci. Del resto, c'è chi crede di aver avuto visioni religiose.

:mad:

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno diventando la malattia del secolo questo bracciali, stamattina lo hanno mostrato in ufficio e già tutti a discutere se compralo o no ;)

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena prese queste per la 360 e la PS3:

http://www.sharkoon.com/html/produkte/headsets/x-tatic_digital/index_en.html

Le consiglio a tutti, si sentono bene e fungono anche da microfono per entrambe le console. Si possono poi collegare ad un amplificatore esterno, uno è già incluso, al Mac ed al PC.

La resa è buona e non costano tanto ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10€ di ingresso piscina e lettino + estathè + cocacola + cafè zero...

Una bella giornata fra sole e acqua, ora sotto la doccia e svago col Mac.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Americana_Don_DeLillo__1699664.jpg

Americana di Don DeLillo (uno degli autori preferiti di David Foster Wallace)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena prese queste per la 360 e la PS3:

http://www.sharkoon.com/html/produkte/headsets/x-tatic_digital/index_en.html

Le consiglio a tutti, si sentono bene e fungono anche da microfono per entrambe le console. Si possono poi collegare ad un amplificatore esterno, uno è già incluso, al Mac ed al PC.

La resa è buona e non costano tanto ;)

capiti a fagiolo...ero interessato tempo fa a prenderle...come si connettono al controller?si possono fare le chattate con gli altri online mentre giochi?

EDIT: ho visto ora su youtube i collegamenti necessari...troppi per me...perderei la comodità delle cuffie wireless..visto che il divano è lontano dalla console

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capiti a fagiolo...ero interessato tempo fa a prenderle...come si connettono al controller?si possono fare le chattate con gli altri online mentre giochi?

EDIT: ho visto ora su youtube i collegamenti necessari...troppi per me...perderei la comodità delle cuffie wireless..visto che il divano è lontano dalla console

Ma che troppi, ce ne sono 2-3 ma sono ad inizio cavo. Devi attaccare il microfono alla console, le cuffie all'amplificatore, e per questo c'è un cavo di 3 metri che penso vada bene anche per le ville ;) e l'alimentazione dell'amplificatore :(

Wireless ci sono ma le ho trovate solo per Xbox 360 :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo