Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

dealextreme lo conosco.. solo che per arrivare.. ci vogliono secoli!!

MAgari qualcosa in europa.. che le spedizioni sono molto più veloci!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dealextreme lo conosco.. solo che per arrivare.. ci vogliono secoli!!

MAgari qualcosa in europa.. che le spedizioni sono molto più veloci!!

prendila originale altrimenti l'ibook perde valore ;)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
URGENTE!!!

Ragazzi ho bisogno di una batteria per iBook G4 1.2Gz

dove la posso trovare??

buydifferent.it

ma come dice mareskino prendila originale ;)

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nooooo...chiamasi quasi 600€ per un 3GS normale con meno memoria...se un domani lo rivendi ci perdi una marea di soldi!

E tu pure hai ragione...mi tocca vedere di trovare un 3GS da 16gb usato ;)

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi qualcuno ha il fornetto Pizza? Funziona? Grazie

DELIZIA-819755330.png

ho questo fornetto da qualche mese, e credo che le pizzerie non mi vedranno per molto molto tempo

costo medio di una pizza super farcita meno di €1,00 (elettricità compresa)

siamo in tre, mangiando pizza 2 volte a settimana spendevamo €30

per l'impasto uso questa ricetta con l'aiuto della macchina del pane usando il programma impasto

questo è un esempio

29510124473017588472100.jpg

aiutati che nessuno t'aiuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DELIZIA-819755330.png

ho questo fornetto da qualche mese, e credo che le pizzerie non mi vedranno per molto molto tempo

costo medio di una pizza super farcita meno di €1,00 (elettricità compresa)

siamo in tre, mangiando pizza 2 volte a settimana spendevamo €30

per l'impasto uso questa ricetta con l'aiuto della macchina del pane usando il programma impasto

questo è un esempio

29510124473017588472100.jpg

Grazie Dany...ho fatto una ricerca e tutti consigliano proprio questo fornetto della GFerrari...quanto lo hai pagato....occorrono realmente 5 minuti per una pizza?Grazie:ciao:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Dany...ho fatto una ricerca e tutti consigliano proprio questo fornetto della GFerrari...quanto lo hai pagato....occorrono realmente 5 minuti per una pizza?Grazie:ciao:

esatto, 5-6 min per pizza

l'ho pagato 60€ alla coop

;)

aiutati che nessuno t'aiuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Francesco...alla fine l'ho comprata poco fa da Expert 69€ :dance:

"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e rapidità di esecuzione..."

...Mareskino...il genio degli acquisti!!! :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene pizzaioli quando ci invitate per una pizza :dance::ghghgh:

Intanto stasera faccio una prova con la pasta pizza Rana...domani provo con quella del pizzaiolo vera e propria:ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi... ma la pizza cucinata con sta diavoleria come fa ad avere il sapore di quella fatta con il forno a legna?

Sicuramente non ha lo stesso sapore....ci mancherebbe, questi fornettini si avvicinano alla cottura giusta in poco tempo dato che raggiungono i 450° e sfruttano la cottura omogenea facilitata dalla pietra refrattaria..:dance:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be sopra alla pizza ci mettono una spolveratina di segatura.....

ahaha :dance::ghghgh::dance::ghghgh:...cmq io ne ho tre faccio spesso pizze a casa ma il sapore nn è mai come quello delle pizze fatte in pizzeria parlo almeno per la provincia di Salerno qui le pizze so ecceziunal!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente non ha lo stesso sapore....ci mancherebbe, questi fornettini si avvicinano alla cottura giusta in poco tempo dato che raggiungono i 450° e sfruttano la cottura omogenea facilitata dalla pietra refrattaria..:dance:

E il consumo di elettricità!? :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi io la ferrari ti prenderei come direttore del reparto pubblicitario:ghghgh::dance::ghghgh:.....volevo porvi una domanda stavo valutando l'acquisto di un ipad 3g 16gb per la settimana prossima che dite quanto tempo ci mette per arrivarmi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahaha :dance::ghghgh::dance::ghghgh:...cmq io ne ho tre faccio spesso pizze a casa ma il sapore nn è mai come quello delle pizze fatte in pizzeria parlo almeno per la provincia di Salerno qui le pizze so ecceziunal!!!

eh vabbe grazie al ceppo:ghghgh:

Tu sei campano...e le pizze sono un must da voi....

eh come se domani io mi andassi a comprare la macchinetta che mi fa la cassata siciliana....inutile oserei dire:ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh vabbe grazie al ceppo:ghghgh:

Tu sei campano...e le pizze sono un must da voi....

eh come se domani io mi andassi a comprare la macchinetta che mi fa la cassata siciliana....inutile oserei dire:ghghgh:

cassata buona sbavo....beati tempi delle gite quando in sicilia mi recai a pascere a botta di cannoli,cassate e gelati al pistacchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E il consumo di elettricità!? :dance:

vabbe considera che cuocendole in breve tempo lo tieni acceso per poco tempo e poi nn stai ogni giorno a fare le pizze.... il consumo di per se credo sia elevato poichè monta delle resistenze quindi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe considera che cuocendole in breve tempo lo tieni acceso per poco tempo e poi nn stai ogni giorno a fare le pizze.... il consumo di per se credo sia elevato poichè monta delle resistenze quindi.....

Sì, questo è senza dubbio...ma magari rispetto ad un forno da casa dove ci fai 2 teglie intere?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo