Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

quello nn funzia :) grazie cmq

sbagliavo ad inserire il codice.. ha funzionato!!! ho preso una ultraslim per iphone 4 navy blu per aver perso la piccola magenta :ciao:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 barattoli

lecilarix250.jpg

3 cucchiai al mattino prima di colazione e vivi per sempre :ciao:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliavo ad inserire il codice.. ha funzionato!!! ho preso una ultraslim per iphone 4 navy blu per aver perso la piccola magenta :ciao:

:):zzz:

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato questo casio vintage molto anni '80 da amazon :ghghgh:

41c-TfSswVL._SL500_AA280_.jpg

Non mi è ancora arrivato il messaggio della carta di credito però, ma i soldi li ritirano al momento della spedizione?

Yess, di solito scalano quando l'ordine è pronto per essere spedito..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

yesv0.jpg

Uploaded with ImageShack.us

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

135_Cover1.jpeg

E dal mese prossim dovrebbe arrivarmi assieme a Wired :shock:

A me inviami Michelle...:ghghgh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Passaggio di numero da MTV Mobile a Wind più il costo dell'attivazione per avere internet illmitato :shock: Prendere un telefono con su Android e non poter sfruttare la connessione costante mi sembrava un po' una stupidata :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

90,- € di gasolio e rabbocco liquido tergicristallo.

Domani mi aspettano 500 km di autostrada...:ghghgh: sperando di trovare poca neve!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho presa!!!!!! ce l'ho fatta!!!!!! era il mio sogno ed adesso sono riuscito ad averla

20101207-djcxmthwswmjc2gg5gah5airt4.preview.jpgClick for large view - Uploaded with Skitch

peccato solo che me la potrò godere più avanti (e per togliermi ogni voglia di portarla fuori col brutto tempo non l'ho nemmeno assicurata) comunque non avete idea di come sia euforico!!!!! :ghghgh::dance::shock::dance::shock::dance:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho presa!!!!!! ce l'ho fatta!!!!!! era il mio sogno ed adesso sono riuscito ad averla

20101207-djcxmthwswmjc2gg5gah5airt4.preview.jpgClick for large view - Uploaded with Skitch

peccato solo che me la potrò godere più avanti (e per togliermi ogni voglia di portarla fuori col brutto tempo non l'ho nemmeno assicurata) comunque non avete idea di come sia euforico!!!!! :shock::dance::shock::dance::ciao::dance:

Che bella!!:( complimenti..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho presa!!!!!! ce l'ho fatta!!!!!! era il mio sogno ed adesso sono riuscito ad averla

20101207-djcxmthwswmjc2gg5gah5airt4.preview.jpgClick for large view - Uploaded with Skitch

peccato solo che me la potrò godere più avanti (e per togliermi ogni voglia di portarla fuori col brutto tempo non l'ho nemmeno assicurata) comunque non avete idea di come sia euforico!!!!! :shock::dance::ciao::dance::(:dance:

:ghghgh::shock::shock:

748????

complimentoni!!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

90,- € di gasolio e rabbocco liquido tergicristallo.

Domani mi aspettano 500 km di autostrada...:ciao: sperando di trovare poca neve!

che razza di serbatoio hai? :ghghgh: io quando son in riserva e faccio il pieno massimo arrivo a 65€ di benzina :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho presa!!!!!! ce l'ho fatta!!!!!! era il mio sogno ed adesso sono riuscito ad averla

20101207-djcxmthwswmjc2gg5gah5airt4.preview.jpgClick for large view - Uploaded with Skitch

peccato solo che me la potrò godere più avanti (e per togliermi ogni voglia di portarla fuori col brutto tempo non l'ho nemmeno assicurata) comunque non avete idea di come sia euforico!!!!! :ghghgh::dance::ghghgh::dance::ciao::dance:

SPETTACOLO!!!!!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

che razza di serbatoio hai? :ciao: io quando son in riserva e faccio il pieno massimo arrivo a 65€ di benzina :ghghgh:

Serbatoio da 80 litri..:ghghgh: ero in riserva innoltrata..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella!!:dance: complimenti..:ghghgh:
:shock::shock::shock:

748????

complimentoni!!:dance:

SPETTACOLO!!!!!

si 748!!! :dance:

che dire.... sono al settimo cielo!! :dance::dance::dance:

e aggiungo chi se ne fotte dei soldi si vive una volta sola ( è il mantra che mi sto ripetendo e che dovrò ben aver impresso venerdì al rientro della mia ragazza... :ghghgh::ciao:)

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Serbatoio da 80 litri..:ghghgh: ero in riserva innoltrata..

Ma cos'hai al posto del serbatoio? :ciao: Una cisterna? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

si 748!!! :ciao:

che dire.... sono al settimo cielo!! :shock::dance::shock:

e aggiungo chi se ne fotte dei soldi si vive una volta sola ( è il mantra che mi sto ripetendo e che dovrò ben aver impresso venerdì al rientro della mia ragazza... :ghghgh::ghghgh:)

Sei ufficialmente invitato a entrare nel club:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=298571

Qui potrai parlarci di tutto quello che vuoi circa al tuo bel mostriciattolo :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho presa!!!!!! ce l'ho fatta!!!!!! era il mio sogno ed adesso sono riuscito ad averla

20101207-djcxmthwswmjc2gg5gah5airt4.preview.jpgClick for large view - Uploaded with Skitch

peccato solo che me la potrò godere più avanti (e per togliermi ogni voglia di portarla fuori col brutto tempo non l'ho nemmeno assicurata) comunque non avete idea di come sia euforico!!!!! :ghghgh::dance::ghghgh::dance::ciao::dance:

Complimenti..ottimo acquisto,ne ho una gialla ma con motore 916,una bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...