Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

:preoccupato: accetto :ko:

:rolleyes::ghghgh:;)

Te l'ho chiesto perchè sono interessata anche io e ho visto in giro diverse offerte :shock:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:preoccupato::ghghgh::rolleyes:

Te l'ho chiesto perchè sono interessata anche io e ho visto in giro diverse offerte :shock:

1499 € l'offerta sarebbe scaduta di già ;) ma hanno fatto un po di casotto con i negozzi privati , cosi su ordinazione sono riusciti ha trovarmela in offerta :ko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ordinato cinese.. :rolleyes:;)

son riuscito a trattenermi per più di 10 giorni. :preoccupato:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1499 € l'offerta sarebbe scaduta di già :preoccupato: ma hanno fatto un po di casotto con i negozzi privati , cosi su ordinazione sono riusciti ha trovarmela in offerta :rolleyes:

Ottimo prezzo! ;)

Quando ti arriva fammi sapere come ti trovi :ko:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al poseidon a carini dentro il supermercato (non mi ricordo se è auchan o conad):preoccupato:

Ah bene grazie.

E' l'unico centro commerciale in cui non sono mai andato:ghghgh:.

L'ho sempre cercata nei cari mediaworld, euronics, mondadori e non l'ho mai trovata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi....un aiuto....:preoccupato:

Devo prendere una scheda airport per il lampadine 15", perché un fulmine penso mi abbia bruciato o il modem interno oppure il solo attacco eterneth...quindi non riesco a navigare.....consigli?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90€ di visita oculistica d'emergenza

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'emergenza? :preoccupato:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi in consegna... :preoccupato:

IWA80141_lg.jpg

dove l'hai preso? Anche a me interesserebbe

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E scommetto che quando ti dicevano che cosi diventavi cieco gli ridevi in faccia :preoccupato:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pompa dell'acqua, ammortizzatori posteriori e varie ed eventuali per la mia piccola Corsa, più manodopera, per l'equivalente di un iPad da 64GB. E pensare che a marzo la vendo :preoccupato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pompa dell'acqua, ammortizzatori posteriori e varie ed eventuali per la mia piccola Corsa, più manodopera, per l'equivalente di un iPad da 64GB. E pensare che a marzo la vendo ;)

Corsa di che anno?, sempre odiate per la seduta rasoterra (sono 1.90 ;))

beh se la metti in tiro ci guadagni di più alla fine :mad:

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seduta di igiene dal dentista...

per fortuna la mia bocca sta più che bene.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pompa dell'acqua, ammortizzatori posteriori e varie ed eventuali per la mia piccola Corsa, più manodopera, per l'equivalente di un iPad da 64GB. E pensare che a marzo la vendo ;)

dopo le feste alla mia di corsa gli faccio assetto -3,5 cm ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi in consegna... ;)

IWA80141_lg.jpg

Bella:shock:

Ma perchè l'hai presa su ebay?

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corsa di che anno?, sempre odiate per la seduta rasoterra (sono 1.90 :rolleyes:)

beh se la metti in tiro ci guadagni di più alla fine :ghghgh:

Corsa B World Cup 1.2 16V del 1998, appena superati i 100.000 km. Io sono 1.70 o poco più ergo ci sto dentro alla grande :ghghgh:

dopo le feste alla mia di corsa gli faccio assetto -3,5 cm :lol:

Io a parte la benza non ci metto più un euro invece! :shock: La tengo fino a marzo e poi la mandiamo in pensione dopo 12 anni di onorata carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[a me tocca sabato :ghghgh: ]

anche tu nato il 4? :ghghgh::rolleyes:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in centro a palermo: parrucchiere, un regalino di natale per il boy e 3 paia di calze nike..

bel traffichino.. :rolleyes:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si v8!!!!! nei colli ,dove ci vuole potenza!!!!!!!!va che è una meraviglia!!!!ma beve parecchio!cmq........ho speso abbastanza!!!!!ma cosa ci vuoi fare!!!!!!!hahahahahahahahahahah è la mia casa hahahah!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però....giusto qualche centinaia di migliaia di N€uri... V8?

si si v8!!!!! nei colli ,dove ci vuole potenza!!!!!!!!va che è una meraviglia!!!!ma beve parecchio!cmq........ho speso abbastanza!!!!!ma cosa ci vuoi fare!!!!!!!hahahahahahahahahahah è la mia casa hahahah!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E scommetto che quando ti dicevano che cosi diventavi cieco gli ridevi in faccia :rolleyes:

:ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella:shock:

Ma perchè l'hai presa su ebay?

E' già bella che in funzione!!!... :ghghgh::ghghgh::ok:

...perchè dici Mareskì?...l'ho presa dove l'ho trovata a minor prezzo e con consegna più veloce... Ho sbagliato?... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti