Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Io ho fatto iPhone, Bold, iPhone.

Sono due concezioni diverse, ma mi appartiene di più quella della mela..

P.S. Ho preso la sacca per lo snowboard, domani si parte per 10 gg sulle Dolomiti ^__^

Dove di preciso?

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

skullcandyheshshattered.jpg

Sono rimasto piacevolmente impressionato, suonano molto bene:):rolleyes:

 IPHONE 4

 MacBook Pro 2.4 Ghz 13inch 

 iPod Touch 3g 32gb 

 iPod nano 8gb 

-Universal Dock - Magic Mouse- Bumper black

Link al commento
Condividi su altri siti

cover posteriori in alluminio per iPhone 4

68202181513771876187100.jpg

16570718151442187612210.jpg

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prese oggi sigarette elettroniche adesso vediamo se smetto :rolleyes:

blockquote><p>Da quel po

Quelle realmente funzionanti dovrebbero essere di tutt'altro genere, da scegliere in base al proprio "stile". Non sono fumatore, ma mi pare che a ciascuno piaccia qualcosa in particolare del fumo, ed ogni tipologia di sigaretta elettronica dà una sensazione diversa. :ghghgh:

A titolo informativo, http://www.svapo.it/ o http://esig.it da chiedere consigli ai vari forumisti ex fumatori sui siti specializzati :DD

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

iFonzie 4G e relativo bumper .

Che strano ,in uno store ti dicono che devi aspettare 6 mesi , in un altro non ne hanno mai visto nemmeno l'ombra e poi da un altro ancora ti telefonano e appena entri te ne buttano dietro a cartonate , che macello co sti melafonini .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo acquisto non per meeee...

pinkfloyd.jpg

sei una grande!!!!!!;)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il mio acquisto eh??? peccato che non fosse per me ma per il mio ragazzo.. che non poteva crederci quando ha aperto il regalo!!! °_°

Raccolta di tutti i 14 cd dei pink floyd in un cofanetto che si chiama "OH BY THE WAY"... state attenti se avete intenzione di acquistarlo su internet... ne girano di contraffatti. °_°

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...