Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

:) non esiste! Spero che tu faccia poca strada..io dovrei accendere un mutuo al tuo posto!

MMM 90km circa al giorno... faccio fuori circa 60 euro a settimana ma tra qualche mese ne farò 24 :ghghgh:

Comunque il problema è che la macchina la sento molto più cattiva con la VPower... ho un Grande Punto Abarth preparata... almeno ho i punti doppi e posso prendermi tutto quello che ha la Shell in catalogo.. peccato che sono tutte stronzate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM 90km circa al giorno... faccio fuori circa 60 euro a settimana ma tra qualche mese ne farò 24 :ghghgh:

Comunque il problema è che la macchina la sento molto più cattiva con la VPower... ho un Grande Punto Abarth preparata... almeno ho i punti doppi e posso prendermi tutto quello che ha la Shell in catalogo.. peccato che sono tutte stronzate ;)

:):confused:

capisco la passione

ma azz

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Tron-Legacy-Poster-USA-02_mid.jpg

Prenotato per stasera , son curioso :ghghgh: , il primo per quanto sia diventato un cult non mi è mai piaciuto completamente ;)

c'è un prequel?

non ne ero a conoscenza...come si chiamava? tron...?

No, che prequel.. !! è lo stesso.. solo che stavolta usano gli effetti speciali... la volta prima... era una oscenità... :):ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM 90km circa al giorno... faccio fuori circa 60 euro a settimana ma tra qualche mese ne farò 24 :)

Comunque il problema è che la macchina la sento molto più cattiva con la VPower... ho un Grande Punto Abarth preparata... almeno ho i punti doppi e posso prendermi tutto quello che ha la Shell in catalogo.. peccato che sono tutte stronzate :ghghgh:

Io fra un pò per risparmiare nella Vitara butto la Nafta Agricola.. e te mi parli di Vpower!!! ;):DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fra un pò per risparmiare nella Vitara butto la Nafta Agricola.. e te mi parli di Vpower!!! :):DD

Spesso uso il rav dei miei... ok che è un 2.2l con 170cv ma caxxo beve quanto la mia... più dei 12 non va... e li fa andando tranquilli tranquilli..

Link al commento
Condividi su altri siti

No, che prequel.. !! è lo stesso.. solo che stavolta usano gli effetti speciali... la volta prima... era una oscenità... :):ghghgh:

Punti di svista :ghghgh:

Il primo era IL CAPOLAVORO ,una pietra miliare per il primo massiccio utilizzo della CG nel mondo del cinema .

E' stato il precursore ,in più mettici che si porta con se un carico di quella buona verve degli anni '80 .

Tron Legacy è il solito sequel figlio di questi tempi :effetti speciali a go go ,le bamboline di turno strizzate in tuttine aderenti ,spacco tutto + sono figo solo io = hanno distrutto un altro capolavoro .

Spero non sia il wag160n,è una sola ;)

Tell me ,why ?

Il mio è il 120 ,ma cosi mi fai preoccupare quali problemi danno ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

e le Superga? da me al mercato con 10.000 lire le prendevi, ora servono 80 euro :P sarà per questo che proprio non riesco a comprarle :ghghgh:

:)

Quanto è vero...oggi ho pagato la benzina 1.436 €/l..;)

sempre peggio... :)

io faccio il pieno con 10€ ;)

Alla vespa ? :P

Hai una 458 Italia?

:)

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

No, che prequel.. !! è lo stesso.. solo che stavolta usano gli effetti speciali... la volta prima... era una oscenità... :):ghghgh:

Sicuro ? ero convinto fosse il sequel questo ...

Punti di svista :ghghgh:

Il primo era IL CAPOLAVORO ,una pietra miliare per il primo massiccio utilizzo della CG nel mondo del cinema .

E' stato il precursore ,in più mettici che si porta con se un carico di quella buona verve degli anni '80 .

Tron Legacy è il solito sequel figlio di questi tempi :effetti speciali a go go ,le bamboline di turno strizzate in tuttine aderenti ,spacco tutto + sono figo solo io = hanno distrutto un altro capolavoro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti di svista :)

Il primo era IL CAPOLAVORO ,una pietra miliare per il primo massiccio utilizzo della CG nel mondo del cinema .

E' stato il precursore ,in più mettici che si porta con se un carico di quella buona verve degli anni '80 .

Tron Legacy è il solito sequel figlio di questi tempi :effetti speciali a go go ,le bamboline di turno strizzate in tuttine aderenti ,spacco tutto + sono figo solo io = hanno distrutto un altro capolavoro .

Tell me ,why ?

Il mio è il 120 ,ma cosi mi fai preoccupare quali problemi danno ?

Praticamente va in balla il wifi,in poche parole inusabile,magari quel modello non è affetto da quei problemi,te lo auguro :ghghgh:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM 90km circa al giorno... faccio fuori circa 60 euro a settimana ma tra qualche mese ne farò 24 :)

Comunque il problema è che la macchina la sento molto più cattiva con la VPower... ho un Grande Punto Abarth preparata... almeno ho i punti doppi e posso prendermi tutto quello che ha la Shell in catalogo.. peccato che sono tutte stronzate :P

Io faccio circa 50,-€ a settimana sulla Grande Punto, non Abarth, ma penso che consumi più o meno la stessa benza dato che il mio 1.4 16v è un lavandino. :sbav:

La cosa paradossale è che la 535D che uso per lavoro consuma uguale se non meno (in autostrada) della Grande Punto! Pensare che è un 3.0 diesel biturbo..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Cisco non è uno dei migliori ?

Parlo da ignorante ma mi pare sia uno dei pilastri delle reti no ?

Difatti per quello avevo preso il wag160n,ma è finito fuori dalla finestra dopo 2 settimane:ghghgh::)

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio circa 50,-€ a settimana sulla Grande Punto, non Abarth, ma penso che consumi più o meno la stessa benza dato che il mio 1.4 16v è un lavandino. :P

La cosa paradossale è che la 535D che uso per lavoro consuma uguale se non meno (in autostrada) della Grande Punto! Pensare che è un 3.0 diesel biturbo..

in autostrada a 130, magari 140 grazie che consuma uguale alla punto, il 535 sarà a 500 giri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente va in balla il wifi,in poche parole inusabile,magari quel modello non è affetto da quei problemi,te lo auguro :P

Nel senso che ogni tanto si perde la connessione ?

Nel giro della giornata sono già 2 volte che lascio l'iMac acceso e quando torno me lo ritrovo non connesso ,mi sa che devo preoccuparmi anche io allora ....:)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che ogni tanto si perde la connessione ?

Nel giro della giornata sono già 2 volte che lascio l'iMac acceso e quando torno me lo ritrovo non connesso ,mi sa che devo preoccuparmi anche io allora ....:)

Ma dai il mio modello era proprio sfigato tutta la serie di quel modello,spero che non sia anche il tuo cosi,puo essere solo un caso il tuo :P tienilo sotto controllo e se mai entro sette giorni lo riporti :sbav:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

in autostrada a 130, magari 140 grazie che consuma uguale alla punto, il 535 sarà a 500 giri :)

Fortunatamente io vivo in autostrada..:P a 130 km/h secchi sta a circa 2500 giri se non sbaglio...forse qualcosina meno..domani controllo..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti di svista :loveitaliamac:

Il primo era IL CAPOLAVORO ,una pietra miliare per il primo massiccio utilizzo della CG nel mondo del cinema .

E' stato il precursore ,in più mettici che si porta con se un carico di quella buona verve degli anni '80 .

Tron Legacy è il solito sequel figlio di questi tempi :effetti speciali a go go ,le bamboline di turno strizzate in tuttine aderenti ,spacco tutto + sono figo solo io = hanno distrutto un altro capolavoro .

L'ho visto 2 o tre volte il primo... di cult è cult.. ma è troppo per me! :weep:

Questo è come dici te.. soliti pre o sequel:confused:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

:weep: ;) ;) :) :)

Io Ho preso questa ......

Stufa a Pellet Iris euri .... un botto ........ :loveitaliamac: ma scalda di bestia ......... :D

iris_pellet.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...