Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

visto che eravamo in autostrada e non potevamo scendere ne muoverci abbiamo chiamato la polizia stradale che ci ha messo in sicurezza dandoci l'opportunità di cambiare la ruota e abbiamo fatto denuncia:mad:

e dire che paghiamo pure il pedaggio, tra l'altro aumentato dal 2010

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Non l'ho comperato proprio oggi, ma bensì 20 giorni fa... Mi è arrivato solo oggi(da Hong-Kong) :ghghgh:

ID01-020BLK-main.jpg

sfiziosissimo :ghghgh:

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonamento in palestra.

Magliette (5-6, non so). Pantaloni da ginnastica (adidas, blu con righe bianche, uno lungo ed uno corto). Calzine da ginnastica (il filo di scozia o quelle a rombi mi sembra poco indicato, per la palestra).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 Biglietti Vicenza - Milano! Ci sono riuscito! :ghghgh:

approfitta della giornata e vai anche a vedere la galleria Forma :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo acquisto pepo154, hai preso proprio un buon nas :ghghgh:

Sembrerebbe tra i migliori sul mercato quindi speriamo :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena comprato

islate-mockup-apple.jpg

scherzo :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi, sapete perchè le cuffie apple con telecomando non sono supportate dall'iphone 2g??? uff....

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ragazzi, sapete perchè le cuffie apple con telecomando non sono supportate dall'iphone 2g??? uff....

non funzionano i tasti + e - per il controllo volume, ma funziona il microfono e il tasto centrale con cui puoi fare parecchie cose...

1 click rispondi e chiudi le chiamate - metti in pausa o fai ripartire una canzone

2 click canzone seguente

3 click canzone precedente

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
approfitta della giornata e vai anche a vedere la galleria Forma :)

Uuuuh...sono andato a vedere cos'è...assolutamente si!!! ;)

Fanno una mostra di Paesaggistica...meraviglioso! Grazie Gero :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vi avevo promesso ieri ecco la ruota della mia fuoriserie :P

http://i47.tinypic.com/2imgid.jpg[/img]"]2imgid.jpg

c'è un buco e il cerchio è danneggiato...:ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
son le stesse gomme che ho montato da poco sulla mia G.Punto! Mi dispiace per l'accaduto..

spero solo che mi risarciscano il danno...:P

e poi c'è da vedere se anche la ruota anteriore non ha riportato danni perchè lo sterzo non è più dritto...:ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo