Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

io ho sempre sentito parlare molto bene delle lonely. ovviamente devi stare attento, devi controllare che sia l'ultima edizione aggiornata quella che compri.

confermo, io uso quelle della Lonely e mi sono sempre trovato bene. sono una mi è parsa un po' incasinata, quella su Tokyo.

non conosco le Chat@Win, mi farò un giro in libraria per vedere come sono.

:zzz:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usti, non volevo creare un incidente diplomatico... Mi piace più la Chat@win, ma è un'opinione la mia, non un giudizio assoluto.

Diciamo che trovo la Lonely troppo "turistica".. Non sbranatemi per questo per favore..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usti, non volevo creare un incidente diplomatico... Mi piace più la Chat@win, ma è un'opinione la mia, non un giudizio assoluto.

Diciamo che trovo la Lonely troppo "turistica".. Non sbranatemi per questo per favore..

ah no, adesso rinneghi le chat@win e giuri fedeltà assoluta alle lonely.

un nostro agente ti seguirà ovunque per vedere che guida hai in mano. :zzz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70€ da un amico, però il lettore CD (o DVD?) sembra dia qualche problema...

:DD

cacchio, affarone :zzz:

700mhz o 1ghz?!?

il lettore CD lo cambi senza problemi... trovi un superdrive Pioneer e sei a posto!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed io aspetto ancora le foto :zzz:

Forse un giorno ti accontenterò.:DD

lo dico a tua moglie!!

:D scherzi a parte, penso a questo punto che sweet angel vada al Lucca comix... quindi se vuoi vederla va là

Hai indovinato, ma evita di dargli idee strane :D

ne ho uno uguale.....da cui ti scrivo in questo momento....un classico.....;)

bella presa....:)

Grazie.:fiorlelino:

una studentessa così rientra tra i miei sogni... vestito, capelli e tutto compreso :love:

complimenti per il lampadone ;)

Grazie :DD

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, nessun incidente, solo uno scambio di opinioni (ci mancherebbe!!).

quelle da te menzionate non le avevo mai sentite prima di oggi, però sono curioso di vedere come sono fatte.

la pirma volta che passo in libreria le confronto con le LP.

:DD

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cacchio, affarone :zzz:

700mhz o 1ghz?!?

il lettore CD lo cambi senza problemi... trovi un superdrive Pioneer e sei a posto!

1Ghz, 756MB Ram (credo una da 256mb e una 512mb quella "esterna") e HD da 120GB.

Mi ha anche dato mouse, tastiera e casse originali :DD

Il lettore CD l'ho cambiato con un Mast. DVD/CD Samsung e, per ora, sembrerebbe funzionare.:D

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah no, adesso rinneghi le chat@win e giuri fedeltà assoluta alle lonely.

un nostro agente ti seguirà ovunque per vedere che guida hai in mano. :DD

D'oh! :D Comunque anticipando i vostri agenti ho preso anche la LP come vedi!

no no, nessun incidente, solo uno scambio di opinioni (ci mancherebbe!!).

quelle da te menzionate non le avevo mai sentite prima di oggi, però sono curioso di vedere come sono fatte.

la pirma volta che passo in libreria le confronto con le LP.

Ok, poi fammi sapere cosa ne pensi!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1Ghz, 756MB Ram (credo una da 256mb e una 512mb quella "esterna") e HD da 120GB.

Mi ha anche dato mouse, tastiera e casse originali :D

Il lettore CD l'ho cambiato con un Mast. DVD/CD Samsung e, per ora, sembrerebbe funzionare.:)

Che botta di :zzz:

Da possessore di G4 è un bel computer ma a quel prezzo non lo venderei mai :DD

(che poi è il valore proprio commerciale di un computer del 2003)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da possessore di G4 è un bel computer ma a quel prezzo non lo venderei mai :zzz:

(che poi è il valore proprio commerciale di un computer del 2003)

hai detto bene "di un computer".... :DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipad-packaging.jpg
non l'avevi già messa la zagg all'iPad Mareskì ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'avevi già messa la zagg all'iPad Mareskì ?

no avevo messo una pellicola antiglare....ma non mi piaceva tanto...mi sono innamorato delle invisible shield....

Quando mi arriverà tolgo quella che ho messo adesso e gli slappo questa!:zzz:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sniper_DE_M57A_lg.jpg

ho ordinato questo aggeggio per il mio ragazzo :zzz::shock::DD:D:cold:

Che bello il softair!:D

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io? Non vado a New York :D

Sono solo letture per il momento, mi piace organizzarmi! :zzz:

A parte gli scherzi, parto il primo di dicembre.. ed è da gennaio che ho prenotato il volo e l'appartamento. Ho resistito fino ad agosto a comprare un po' di guide, sono stato anche fin troppo bravo!

cavolo...per poco non ci incontriamo xD

io torno il 22 novembre, ma purtroppo non ho avuto la tua stessa prontezza nel prenotare (ancora non ho prenotato l'aereo <.<, per l'alloggio mi ospita un amico) infatti mi vengono i brividi solo a pensare al prezzo del volo :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia preferisco non pensarci :zzz:

sto mettendo da parte ogni minimo spicciolo in vista della partenza xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no avevo messo una pellicola antiglare....ma non mi piaceva tanto...mi sono innamorato delle invisible shield....

Quando mi arriverà tolgo quella che ho messo adesso e gli slappo questa!:zzz:

Ecco poi fammi sapere come va il montaggio perchè quando io ho messo la mia ho imprecato alquanto...e alla fine il risultato è una mezza schifezza...

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo