Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

un giorno di questi ci vado.. ma c'è anche burberry monotematico?

Certo sorella..:shock:

..é a due passi da Via Montenapoleone...sullo scontrino c'è scirtto via BIgli..a memoria mi sembra sia una parallela di via M N..:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo sorella..:shock:

..é a due passi da Via Montenapoleone...sullo scontrino c'è scirtto via BIgli..a memoria mi sembra sia una parallela di via M N..:shock:

faccio da anni shopping a milano ma nn ho mai avuto il coraggio di andare dalle parti di via Montenapoleone per paura di fare qualche "danno" :mhh: cavoli ho visto una camicia burberry stupenda devo averla

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio da anni shopping a milano ma nn ho mai avuto il coraggio di andare dalle parti di via Montenapoleone per paura di fare qualche "danno" :ghghgh: cavoli ho visto una camicia burberry stupenda devo averla

Io faccio sempre danni quando vado in giro a negozi..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono sconvolto, mentre stavo caricando il macbook pro ho sentito puzza di bruciato e una scarica..dopo il mac non caricava più...mi sa che si è fritto il caricatore.

Dove consigliate di acquistarlo (naturalmente domani vado a casa di un mio amico per vedere se con il suo, il mac si ricarica normalmente)...sono tristissimo:cry:

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sono sconvolto, mentre stavo caricando il macbook pro ho sentito puzza di bruciato e una scarica..dopo il mac non caricava più...mi sa che si è fritto il caricatore.

Dove consigliate di acquistarlo (naturalmente domani vado a casa di un mio amico per vedere se con il suo, il mac si ricarica normalmente)...sono tristissimo:cry:

Ti dirò che il mio da qualche giorno emette una sorta di ronzio..non penso stia per esplodere però nel silenzio del mio studio si sente..:ghghgh: spero non faccia scherzi perchè non mi va di spendere 80,-€ così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa ronzio anche il caricatore USB del mio iPhone 4 :ghghgh:

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli alimentatori a discrezione di Apple a volte li sostituiscono gratis anche fuori garanzia.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli alimentatori a discrezione di Apple a volte li sostituiscono gratis anche fuori garanzia.

che faccio, vado al reseller allora? purtroppo qui di apple store non c'è nemmeno l'ombra:cry:

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approfittato dei saldi, comprato giacca da sci:

KGMSJ153triangle.jpg

in realtà è da snowboard, le giacche da sci non mi piacciono per niente... eqquindici l'ho presa piccola il giusto [la L era gigante] così non sembro un pezzente tavolaro, il materiale mi sembra ottimo, sottile, caldo. sì sì ottimo acquisto.

preso anche le bacchette che quelle che ho son sminchiate, fatto gasolio, ora ricarico il telefono. poi mi fermo, che il bancomat frigge. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
approfittato dei saldi, comprato giacca da sci:

in realtà è da snowboard, le giacche da sci non mi piacciono per niente... eqquindici l'ho presa piccola il giusto [la L era gigante] così non sembro un pezzente tavolaro, il materiale mi sembra ottimo, sottile, caldo. sì sì ottimo acquisto.

preso anche le bacchette che quelle che ho son sminchiate, fatto gasolio, ora ricarico il telefono. poi mi fermo, che il bancomat frigge. :ghghgh:

Molto bella! L'accostamento di colori mi piace molto..:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì sembra assurdo ma st'arlecchino rasta funziona! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che faccio, vado al reseller allora? purtroppo qui di apple store non c'è nemmeno l'ombra:cry:

Esatto.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che si e' in tema di stampanti,vorrei acquistare una stampante di quelle piccOline portatili,che stampano foto,non saprei quale scegliere,cosa consigliate?

Io conosco Canon, Sony e Hp ma non so che qualità hanno e il loro costo di utilizzo.

Mi sembra che sul forum l'abbia comprata Mareskino, ma non sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Casio con altimetro, barometro, termometro e quadrante bello grosso :mad:

0007976747410_500X500.jpg

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho acquistato anche queste:

pcompanion3lseriesiitcm.jpg

Bellissime! Come si sentono?

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPLE TV 2 .... E sono molto soddisfatto ... Ora mi serve anche una airport express per moltiplicare come conigli o quasi gli ip scarsi di fastweb ....

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì sembra assurdo ma st'arlecchino rasta funziona! ;)

perché se succede qualcosa sei sicuro che ti ritrovano? scherzo sté, mi piace!

io invece oggi sono tornato a mani vuote, quasi...

ho preso solo i calzettoni da calcio all'outlet nike e non erano neanche a saldo, ma per 5 euro...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
box_134661-hd.jpg

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ero anche io:dance:

sono stata 3 ore in piedi ;) poi la folla per tornare.. li hai visti quelli che gridavano dal palazzo e uno è salito su e s'è spogliato? troppo divertente!!

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me la mia ragazza (dire la befana sembrerebbe brutto ;) ) ha regalato questo:

803-957-large.jpg

graficamente è molto figo, un po' noiose le ultime gare, lunghissime, e più che altro è tutto troppo uguale a sé stesso. cambiano solo le vetture e la bastardaggine degli sbirri, per il resto sembra sempre la stessa "pista".

finito in 3 giorni intorno a capodanno. :)

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)

Non male, bug a parte ;)

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D150.jpg

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io conosco Canon, Sony e Hp ma non so che qualità hanno e il loro costo di utilizzo.

Mi sembra che sul forum l'abbia comprata Mareskino, ma non sono sicuro.

Visto che si e' in tema di stampanti,vorrei acquistare una stampante di quelle piccOline portatili,che stampano foto,non saprei quale scegliere,cosa consigliate?

Mammamia che memoria Micky:ghghgh:

Comunque io ho preso questa Canon Selphy CP780

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.kupipoceni.si/images/779/selphy_cp780_white.jpg&imgrefurl=http://cgi.ebay.it/CANON-DSC-SELPHY-CP780-CP-780-STAMPANTE-FOTOGRAFICA-/230508797788&usg=__EoZGCExZfpkGGP0ygDtuUGHlApg=&h=903&w=1280&sz=59&hl=it&start=15&zoom=1&tbnid=vcm9iJOA7xl92M:&tbnh=126&tbnw=147&prev=/images%3Fq%3DCanon%2BSELPHY%2BCP780%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1020%26bih%3D567%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=247&vpy=189&dur=453&hovh=188&hovw=267&tx=165&ty=92&ei=4PomTYmTC4G28QO2rqDBAg&oei=yfomTZytENCWOoyghesI&esq=4&page=2&ndsp=15&ved=1t:429,r:6,s:15

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo