Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Fuor di dubbio.

Io commento in relazione al tipo di pizzeria.

La pizza a palermo da loro è buona punto.

ovviamente non manca ristorazione di altro ed alto livello, ma quello è altro discorso.

Parli con la persona giusta in quanto penso di avere girato tutti i ristoranti e tutte le pizzerie di Palermo.

Però quando vado al cinema UCI e lì accanto ci sono fratelli la bufala, burger king et similia io preferisco rossopomodoro. :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mio fratello dopo 5 mesi ha dei problemi con un paio di cuffie della monster.le tour con control talk.cosa facciamo??esiste un servizio assistenza per l'italia?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuor di dubbio.

Io commento in relazione al tipo di pizzeria.

La pizza a palermo da loro è buona punto.

ovviamente non manca ristorazione di altro ed alto livello, ma quello è altro discorso.

Parli con la persona giusta in quanto penso di avere girato tutti i ristoranti e tutte le pizzerie di Palermo.

Però quando vado al cinema UCI e lì accanto ci sono fratelli la bufala, burger king et similia io preferisco rossopomodoro. :sbav:

io li al cc preferisco a sto punto i bufalotti.. invece come pizza napoletana a palermo o sciuscià (ma è ancora aperto?!) o il cortile :)

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuor di dubbio.

Io commento in relazione al tipo di pizzeria.

La pizza a palermo da loro è buona punto.

ovviamente non manca ristorazione di altro ed alto livello, ma quello è altro discorso.

Parli con la persona giusta in quanto penso di avere girato tutti i ristoranti e tutte le pizzerie di Palermo.

Però quando vado al cinema UCI e lì accanto ci sono fratelli la bufala, burger king et similia io preferisco rossopomodoro. :sbav:

Amen!

io li al cc preferisco a sto punto i bufalotti.. invece come pizza napoletana a palermo o sciuscià (ma è ancora aperto?!) o il cortile :dance:

Aggiungi la Taverna del Pavone e Totò a Monreale :love:

P.S. Tommà ci sei andato mai alla Bufalaccia di C.so Calatafimi? :)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amen!

Aggiungi la Taverna del Pavone e Totò a Monreale :)

P.S. Tommà ci sei andato mai alla Bufalaccia di C.so Calatafimi? :sbav:

io si ci sono andata.. buonina!

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno i pirtusi

:):sbav:

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

e la Bufalaccia?? mi hanno detto che fanno i pirtusi per una pizza

quando ci sono andata avevamo lo sconto diamond card abbiamo risparmiato 30 euro in 4

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti isanu.....

Cincu chiai e cincu rosi,

lu Signori accussì vosi,

e si misi in agonia,

pi sarvari l’arma mia.

Dumannamuli ca l’havemu,

tutti li grazie chi vulemu

pi sti figghi ca ti isanu cu n’amuri

e chiamamulu semprì e spissù

“Evviva u Santissimu Crucifissu ViVaâ€

:sbav:

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

e la pizza? Buona? o è sulu bruaru?

se proprio vuoi una pizza simil napoletana vicino casa (nel mio caso) si può fare :sbav: ma c'è di meglio và

adesso vi saluto vado allo stadio a vedere l'inter..

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cincu chiai e cincu rosi,

lu Signori accussì vosi,

e si misi in agonia,

pi sarvari l’arma mia.

Dumannamuli ca l’havemu,

tutti li grazie chi vulemu

pi sti figghi ca ti isanu cu n’amuri

e chiamamulu semprì e spissù

“Evviva u Santissimu Crucifissu ViVaâ€

:sbav:

ok ok, ho appena chiesto lumi al mio collega di Palermo... tutto chiaro!!!

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

e la pizza? Buona? o è sulu bruaru?

Mare, mi costi una fucilata in interurbane con il mio collega!!!!!!!!

:sbav:

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sciuscià è ancora aperto, ma andarci il sabato è impossibile!

sciuscià in via dante (giusto?) ottimaaaaaa :dance:

per restare in tema, ultimo acquisto biglietto del cinema 4,50€ checco zalone :ghghgh:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove l'hai preso???

in italia non era mica stato posticipato al 26?

ops :ghghgh:...ho visto solo ora che sei svizzero

quasi quasi domani faccio un salto a grancia

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove l'hai preso???

in italia non era mica stato posticipato al 26?

ops :ghghgh:...ho visto solo ora che sei svizzero

quasi quasi domani faccio un salto a grancia

Si qui a Lugano, oggi lo avevano....non so se lo trovi a Grancia.....di conviene andare direttamente in centro alla MIGROS....li ne trovi quanti ne vuoi...;)

:dance:

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Screen protector marca duble per iphone 4, sia per il davanti che per il dietro, il problema è che il dietro si tolto dopo 1 giorno :ghghgh::shock: Poi ho preso una cover posteriore che si mette al posto di quella di vetro, color argentato, ho fatto le prove delle foto e il flash non funzionava... per fortuna mi hanno ridato i soldi :dance:

 IPHONE 4

 MacBook Pro 2.4 Ghz 13inch 

 iPod Touch 3g 32gb 

 iPod nano 8gb 

-Universal Dock - Magic Mouse- Bumper black

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di pizza, (non sono neanche le 9 di mattina però...) a Milano ho mangiato la più buona pizza mai mangiata. Da "Anema e Cozze" sui navigli.

Spettacolo!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

myair.jpg

Eccolo accanto al "nonnetto"

Tra poco cercherò i trasferire tutta la musica ed i films per fare spazio al MBP

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo accanto al "nonnetto"

Tra poco cercherò i trasferire tutta la musica ed i films per fare spazio al MBP

Bellissimo 50's... hai fatto molto bene. Io aspetto questo, perché un solo dispositivo mobile che posso usare come Telefono e all'occorrenza come un Portatile sottile come il MBA, secondo me è imbattibile. Certo che potenza e stile, non sono nemmeno da paragonare. Ma le mie esigenze non richiedono né una né l'altra.

atrix-netbook-dock.jpg

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

myair.jpg

Eccolo accanto al "nonnetto"

Tra poco cercherò i trasferire tutta la musica ed i films per fare spazio al MBP

impressione d'uso dell'11???

cioè te che sei abituato al 15 come ti trovi con questo 11???io mi sto facendo un sacco di paranoie per l'eventuale passaggio da 13 a 11 (e poi tenere fisso un imac da 21 però)

ah e non ti manca la tastiera retroilluminata?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e non ti manca la tastiera retroilluminata?

Andrew, è da un po' che leggo questo tuo timore sulla tastiera non illuminata. Ammetto che sia comoda in alcune occasioni, ma tu quando usi il Mac guardi così spesso la tastiera? Io sarà che ora sono abituato ad averla ma non mi rendo conto della reale necessità di averla illuminata..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un twix white con il caffè .

Qual'è l'operatore meno essoso con gli sms ?

Heywire sta avendo problemi con tim e wind ,te pareva era troppo bello :rolleyes:.

Quindi mi tocca cominciare ad usare Skebby anche con gli sms verso i non smartphonisti quindi a pagamento (5 cents) .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò...allora io al momento ne sono sprovvisto...ma solitamente quando devo battere tipo su pages o roba del genere al 99% non ne ho bisogno perchè vado filato come un treno

però la sera quando sono a letto (dopo aver provato il macbook pro di mio fratello) la trovo una cosa comodissima!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...