Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Penso 3 con la tariffa da 10 cent a sms.

Si la power10 ,ce l'ho ed è ottima ma skebby mi fa la metà .

allora avevo capito bene...ma sarà una cosa provvisoria??diamine a me su quei gestori mi serviva!!:rolleyes:

Beh dicono che lo stafffffffffff di Heywire ci sta lavorando sopra ,non ci resta che attendere qualche giorno altrimenti mi tocca cominciare a fare le ricariche su skebby .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano comunque che gli unici operatori al mondo a bloccarlo siano stati quelli italiani, veramente molto strano....

Perchè noi siamo ancora in questo mondo secondo te ?

E come la pagano la belen senno' .....

skebby che sarebbe?

http://www.skebby.com/

mandi sms gratis tra iphone ed altri smartphones ,puoi anche allegare foto .

In più se hai tim o voda e gli altri operatori che danno un tot di sms gratis al giorno dal proprio sito ai prorpi clienti ,puoi collegarci l'account skebby e inviarli da li .

Riceveranno gli sms con il tuo numero operatore .

Verso tutti gli altri utenti che non hanno skebby puoi inviare sms a 5cents previa ricarica .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche whatsapp è valida ma nel mio caso ho notato che è più diffuso skebby ,i miei conoscenti iOs e android hanno per la magiorparte quello ,con gli altri c'era Santo HeyWire e speriamo che troveranno una soluzione e ci sarà ancora per molto .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

impressione d'uso dell'11???

cioè te che sei abituato al 15 come ti trovi con questo 11???io mi sto facendo un sacco di paranoie per l'eventuale passaggio da 13 a 11 (e poi tenere fisso un imac da 21 però)

ah e non ti manca la tastiera retroilluminata?

Impressioni? Si! sono rimasto realmente impressionato :rolleyes:

é veramente un piccolo gioiello ed è velocissimo!!!!

La differenza tra il 15 e l'11 c'é ma credo che ci farò l'abitudine in pochissimo tempo, d'altronde l'ho preso appunto per la sua leggerezza e dimensioni: sono perfette per l'uso in cantiere senza dovermi portare uno zainetto che alla fine della giornata mi affaticava alla grande.

La tastiera retroilluminata ci stava tutta, ma forse avrebbero dovuto ridimensionare il piccolino e poi non voglio usarlo al buio come un carbonaro :) quindi non mi manca.

Un piccolo OT: ormai il mio é l'ufficio che riceve più visite in assoluto, chissà perché......:D

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico !!!!

little-big-planet-2-boxart.jpg

Beato te, in italia esce il 26, ok che sono solo 6 giorni oramai, però uffy, proprio in Italia dovevano posticiparlo!!!

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni? Si! sono rimasto realmente impressionato :rolleyes:

é veramente un piccolo gioiello ed è velocissimo!!!!

La differenza tra il 15 e l'11 c'é ma credo che ci farò l'abitudine in pochissimo tempo, d'altronde l'ho preso appunto per la sua leggerezza e dimensioni: sono perfette per l'uso in cantiere senza dovermi portare uno zainetto che alla fine della giornata mi affaticava alla grande.

La tastiera retroilluminata ci stava tutta, ma forse avrebbero dovuto ridimensionare il piccolino e poi non voglio usarlo al buio come un carbonaro :) quindi non mi manca.

Un piccolo OT: ormai il mio é l'ufficio che riceve più visite in assoluto, chissà perché......:D

io sono troppo combattuto tra 11 e 13 e poi anche tastiera retroilluminata o no

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento ne 13 ne 11 hanno retro

quindi c'è solo da attendere

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

punterei sul 13 ... 11 imho troppo piccolo ... poi dipende che uso ne devi fare ovvio

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13 IMHO è inutile, la differenza di portabilità con un MB\MBP è veramente minima e costa parecchio di più di un MBP base+SSD

Appunto e poi non c'é tutta 'sta differenza....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la risoluzione a essere troppo vicina.

IMHO da 1366 dell'11" (che è superiore agli attuali 13" non Air) a 1440 NON cambia la vita.

Si vede più grande il tutto...

Se si usa per tante ore ok, ma se si deve principalmente usare in giro è meglio l'11 sempre IMHO.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

pepo tu hai ipad imac27 macbookpro13 e macbook air11 e iphone

io ho macbook13 iphone e in arrivo ipad2 appena esce (regalo di laurea congelato in attesa)

ora potresti spiegarmi l'utilizzo di ogni singolo device correlato al tuo tempo libero e studio? e quale magari non ritieni necessario o superfluo magari anche via pm :fiorellino:

da quello che ho capito sei anche te come me uno studente universitario.è giusto per farmi un quadro generale

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

pepo tu hai ipad imac27 macbookpro13 e macbook air11 e iphone

io ho macbook13 iphone e in arrivo ipad2 appena esce (regalo di laurea congelato in attesa)

ora potresti spiegarmi l'utilizzo di ogni singolo device correlato al tuo tempo libero e studio? e quale magari non ritieni necessario o superfluo magari anche via pm :fiorellino:

da quello che ho capito sei anche te come me uno studente universitario.è giusto per farmi un quadro generale

cavolo io nn sono studente e ho un imac 20' un ipad e in arrivo iphone (se la 3 mi mette fra i suoi preferiti) ....

e cmq vedo mi vedo gia' full :D

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

pepo tu hai ipad imac27 macbookpro13 e macbook air11 e iphone

io ho macbook13 iphone e in arrivo ipad2 appena esce (regalo di laurea congelato in attesa)

ora potresti spiegarmi l'utilizzo di ogni singolo device correlato al tuo tempo libero e studio? e quale magari non ritieni necessario o superfluo magari anche via pm :)

da quello che ho capito sei anche te come me uno studente universitario.è giusto per farmi un quadro generale

cavolo io nn sono studente e ho un imac 20' un ipad e in arrivo iphone (se la 3 mi mette fra i suoi preferiti) ....

e cmq vedo mi vedo gia' full :mad:

La domanda è lecita e ti rispondo subito :D

Non ho niente da nascondere e nemmeno sono ricco o altro :huh:

Semplicemente siamo in 4 in famiglia -> 4 Mac effettivamente utilizzati e 1 iPad :P

Tutti non riuscirei ad utilizzarli :fiorellino:

Ci scambiamo spesso i computer, ci sono account multipli, Dropbox e via.

L'iMac 17 lo usa praticamente solo mia sorella e l'iMac 27 praticamente solo io e mio padre mentre i portatili continuano a ruotare insomma. Se a mia sorella serve lo prende, se serve a mio padre se lo prende ecc.

Diciamo che ultimamente io personalmente utilizzo praticamente solo l'iMac 27 a casa e il MBA 11 fuori, lo lascio poco agli altri :D

L'iPad come immaginerai ha un utilizzo "da divano" ma lo usa più mio padre appunto sul letto/divano.

Tutto qui :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok e cosa ci fai con iMac e mba?

Intanto grazie della risposta :fiorellino:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok e cosa ci fai con iMac e mba?

Intanto grazie della risposta :D

iMac a casa, ItaliaMac, studio, lavoro, cazzeggio.

MB AIr fuori casa le stesse cose :fiorellino:

Fine OT

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Io il portatile lo considero personale allo stesso livello dei boxer :ghghgh:

Non riuscirei a condividerlo con qualcun'altro, il fisso invece ok nessun problema.

A casa infatti siamo in 4 ed abbiamo un portatile per uno e un fisso ubuntu ;)

Guarda essenzialmente quando il portatile era il mio computer principale era così.

L'iMac ora è il preferito perché lo uso per più ore e ci faccio parecchie cose.

Il portatile ancora lo è in parte nel senso che il MB 11 è mio, se lo vogliono me lo chiedono, l'altro lo usano un po' tutti, ma ovviamente meno di quando era il mio unico e solo Mac.

Come dire:"Ora smetti di fare domande". :cry:

:DD

Ma no ;)

Era solo che siamo in un topic che parla di altro e quindi ho messo fine ot per questo :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...