Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

giovà è stupendo quel fay

fammi sapere quanto costa su whatsapp :confused:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

giovà è stupendo quel fay

fammi sapere quanto costa su whatsapp :)

Cos'é?

Una brutta imitazione di una giacca Belstaff con un finto maglioncino a zipper incollato dentro? :confused::ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Disturbo solo un attimo......le scarpe con le dita sono un calcio ndo te senti mejo........per dirlo come si dice dalle mie parti.....:confused:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'é?

Una brutta imitazione di una giacca Belstaff con un finto maglioncino a zipper incollato dentro? :confused::ghghgh:

:)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: non capisco niente di moda, odio le marche. Ma il giubbotto mi piace. :ghghgh:

Marca? modello? prezzo? danke :confused:

è un Fay, pagato in saldi 780 euro

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, voglio troppo sapere la risposta di maurizio (xero):confused:

siamo in due :ghghgh:

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un vostro consiglio ragazzi

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=5326863#post5326863

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Epson SX525WD

RenderBlob&TYPE=EpsonImage&OBJECTID=1227964150876

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si! :confused: ma solo io non becco mai queste fiere????

Era la fiera dell'elettronica di Novegro :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

fare stupidate (un po' come XBox e XBox Live).

Solo per curiosità, mi spiegheresti perchè Xbox e Xbox Live sono delle stupidate? :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me:

1. sono microsoft

2. ho sentito (solo sentito) che possono prendere virus

3. xbox live è a pagamento, a differenza di servizi internet multiplayer gratuiti di altre console come wii

Poi non lo so :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me:

1. sono microsoft

2. ho sentito (solo sentito) che possono prendere virus

3. xbox live è a pagamento, a differenza di servizi internet multiplayer gratuiti di altre console come wii

Poi non lo so :ghghgh:

Xbox 360 e Xbox Live, sono forse le due cose meglio riuscite a Microsoft.

Non scherziamo, solo perché un prodotto è Microsoft, non significa che non sia di qualità, anzi :confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e per la sera :confused::ghghgh:

m241hero.jpg

Quanto ti sono costate? :) Dove le hai trovate? Sembrano veramente belle :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox 360 e Xbox Live, sono forse le due cose meglio riuscite a Microsoft.

Non scherziamo, solo perché un prodotto è Microsoft, non significa che non sia di qualità, anzi :confused:

Quoto a 1000!

Attualmente il live della Xbox non ha rivali..non diciamo baggianate

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per curiosità, mi spiegheresti perchè Xbox e Xbox Live sono delle stupidate? :confused:

Ho sbagliato a impostare la frase :ghghgh:

Intendevo che ci sono cose in cui Microsoft si impegna e infatti XBox e XBox Live sono un esempio di ottimi prodotti, mica il contrario :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me:

1. sono microsoft

2. ho sentito (solo sentito) che possono prendere virus

3. xbox live è a pagamento, a differenza di servizi internet multiplayer gratuiti di altre console come wii

Poi non lo so :)

1) potrebbe anche averle fatte il diavolo ma se sono fatte bene perchè escluderle per principio? :)

2) Di virus in quasi 8 anni di Xbox e Xbox Live nessuno ne ha visto manco uno se non quello che ti bloccava la console perchè era modificata

3) PSN a parte l'online del Wii non si può minimamente paragonare al Live :confused: Molti servizi buoni sono a pagamento e rimangono tali pur esistendo altri programmi che danno lo stesso e che sono gratuiti :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a impostare la frase :ghghgh:

Intendevo che ci sono cose in cui Microsoft si impegna e infatti XBox e XBox Live sono un esempio di ottimi prodotti, mica il contrario :)

OPS! SORRY :):confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bo, io sono comunque contro xbox e pro wii e ps3 che sono più belle! e poi l'ultima stupidaggine, il knect, non mi dice niente, ci sono dall'età della pietra giochi che usano la telecamera. che ci vuole a prenderla e migliorarla? niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...