Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Non ne ho la più pallida idea.

Se questo compenso fosse stato di 200€ mi sarei preoccupato ed informato subito, ma visto che si tratta di 2,40 € non me ne frega più di tanto. ;)

Dovrebbe essere l'equo compenso della legge bondi che tassa i gb...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

si si è questa :(

ci sta benissimo anche il 13,3 anche se un pò larghetto :)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mafia2_x360.jpg

e questi ieri sera ;)

46527_1466595716460_1580559318_1080876_2449908_n.jpg

P.S. per chi fosse interessato a Mafia 2 si prenoti adesso..perchè non appena lo finisco...lo vendo subito :(

@mare non perdi mai il vizio del vendere,non mi dire che hai venduto pure l'anima :)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda.mi hanno annullato l'ordine della belkin come custodia dell'iPhone.come mai?!?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinata ieri la Nude UltraClear per iPhone 4 :dance:

01_a.jpg

Ora manca soltanto l'iPhone 4 Withe.... :ciao:

PS Avete qualche esperienza con gli ordini da SwitchEasy, tempi di consegna in particolare..

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS Avete qualche esperienza con gli ordini da SwitchEasy, tempi di consegna in particolare..

ciao,

ho ordinato a metà agosto due nude per i 3gs di mio fratello e della mia ragazza. Selezionando il metodo di spedizione da 10 euro, mi hanno consegnato tutto in 4 giorni lavorativi. Ho ordinato la sera del 10 agosto, UPS ha consegnato a casa mia la mattina del 16.

Ottimo direi.

Per la mia serietà nelle trattative chiedere a: steindy, StefanoMD, Fede_rsm, giunuz, Paolob79, Bolpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

dato che nelle prossime 3 settimane farò circa 35 ore di volo circa, mi sono comprato questo MB441?wid=326&hei=326&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=0&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0&layer=comp

cosi posso usare il mio mac in volo per tutto il viaggio

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHziPhone 6 16 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,

ho ordinato a metà agosto due nude per i 3gs di mio fratello e della mia ragazza. Selezionando il metodo di spedizione da 10 euro, mi hanno consegnato tutto in 4 giorni lavorativi. Ho ordinato la sera del 10 agosto, UPS ha consegnato a casa mia la mattina del 16.

Ottimo direi.

Io ho selezionato la spesa di spedizione "più economica", tanto non ho fretta in quanto non ho ancora il dispositivo :shock:

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aiutareste a trovare una borsa (magari in pelle) per la mia Pentax KX più un obiettivo....?? la più piccola possibile!! :shock:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,

dato che nelle prossime 3 settimane farò circa 35 ore di volo circa, mi sono comprato questo MB441?wid=326&hei=326&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=0&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0&layer=comp

giro del mondo? :shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mafia2_x360.jpg

P.S. per chi fosse interessato a Mafia 2 si prenoti adesso..perchè non appena lo finisco...lo vendo subito :shock:

Eccolo prenotato!!! :shock::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi aiutareste a trovare una borsa (magari in pelle) per la mia Pentax KX più un obiettivo....?? la più piccola possibile!! :shock:

In pelle nada...

http://www.srsmicrosystems.co.uk/2332/Pentax-K-x---K-m-Neoprene-Case.html

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock::puking:...mi sa di festa dell'unità:shock:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,

A cosa serve questo cavo? non l'ho mai visto fatto così :shock:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,

L'entrata nell'alimentatore è USB!? :shock:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo