Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

su iFixit e' spiegato molto bene...

per dealextreme a me dopo un mese non erano arrivati degli auricolari (probabilmente per colpa del vulcano visto che era quel periodo), gli ho scritto una mail e loro me li hanno rispediti.. prova a scrivere una mail :ghghgh:

E te ne sono arrivate due paia o uno solo alla fine?Perche io in quel periodo del vulcano ordinai l'alimentatore per ipod da parete e ci mise quasi due mesi ad arrivare,ma alla fine c'è l'ha fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

su iFixit e' spiegato molto bene...

per dealextreme a me dopo un mese non erano arrivati degli auricolari (probabilmente per colpa del vulcano visto che era quel periodo), gli ho scritto una mail e loro me li hanno rispediti.. prova a scrivere una mail :)

la batteria costa meno di 15$ :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato anche io, ma sono rimasto MOLTO deluso dalla durata della batteria che, non va oltre le 4 ore di semplice musica...

:ghghgh::shock:

Hai provato a fartelo cambiare? Non è assolutamente una cosa normale!

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Max...ne ho uno io...quello dello shuffle 2g per essere precisi ci calza alla grande...è il più piccolo, se non lo trovi, te lo mando....:ghghgh:

pensa che ne hai 2 sotto al naso...quelli dell'iPhone 2g sono identici...ma non penso tu voglia recuperarli dal tuo....:ghghgh:

Lord..su iFixit è spiegato bene, ma se non sei capace non è un'impresa facilissima...bisogna aprirlo tutto, io purtroppo sono un pò stressato, e questo periodo evito lavori di fino, altrimenti se ti fidavi ci pensavo io...lo smonto quasi bendato....:)

per Dx evidentemente il periodo di ferie delle poste italiane si è fatto sentire....calcola che alla dogana in questo periodo arriva di tutto, quindi magari ci mettono più tempo per smaltire.

tu al limite mandagli una mail, e senti loro che dicono, se te ne mandano 2 per questa volta hai scroccato...altrimenti controversia paypal per oggetto non ricevuto.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::shock:

Hai provato a fartelo cambiare? Non è assolutamente una cosa normale!

Ho letto un pò in giro, pare siano tutti così...

OT

Molto deluso dal comportamento della Apple, attuggiamento truffaldino dichiarando oltre 20 ore di durata della batteria quando in realtà non si avvicina neppure alla metà (magari).

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh...li ho trovati tutti ma anche quello dell'iphone...è troppo grande :ciao:

L'ho fatto un po' di tempo fa...mi sembra di aver dovuto tagliare il bordo trasparente della mela...dovrei avercela fatta in questo modo...ma la mia memoria fa acqua da tutte le parti... :ghghgh::ghghgh::)...

P.S.: ...o forse era quello dell'iPod nano... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Decoder My SKY HD + Mondo e calcio

myskyhd2.gif

Come mai quello vecchio? :ciao:

Max...ne ho uno io...quello dello shuffle 2g per essere precisi ci calza alla grande...è il più piccolo, se non lo trovi, te lo mando....:ciao:

pensa che ne hai 2 sotto al naso...quelli dell'iPhone 2g sono identici...ma non penso tu voglia recuperarli dal tuo....:ghghgh:

Ecco:ghghgh:

L'ho fatto un po' di tempo fa...mi sembra di aver dovuto tagliare il bordo trasparente della mela...dovrei avercela fatta in questo modo...ma la mia memoria fa acqua da tutte le parti... :):ghghgh::ghghgh:...

P.S.: ...o forse era quello dell'iPod nano... :ghghgh:

mi sa cha ha ragione Ervago!

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un pò in giro, pare siano tutti così...

OT

Molto deluso dal comportamento della Apple, attuggiamento truffaldino dichiarando oltre 20 ore di durata della batteria quando in realtà non si avvicina neppure alla metà (magari).

il mio 5a gen. dura almeno 19 ore.....provato parecchie volte.....FIDATI.

fattelo cambiare....lo devono fare.

mi sa cha ha ragione Ervago!

togli il "mi sa".......li ho scartati tutti gli iPod....qualcosina avrò imparato.....:ghghgh:

tu pensa che ormai apple fà uscire i nuovi il giorno del mio compleanno....almeno limo le spese per comprare i nuovi e me li faccio regalare.

i cognati quest'anno si sparano un bel iPod touch 4gen.

speriamo costi parecchio....:)

la sister poverina è sotto spese (si sposa...pensa te), quindi gli accollo il nano...con 150€ dovrebbe farcela.....!!!

a papà e mamma delego lo shuffle......(anche loro sono sotto spese...causa la sister che si sposa).

e mia moglie si becca il classic...o qualsiasi altra cosa esca.....:ghghgh::ghghgh::ciao:

che brutta cosa che è la scimmia per sti cosi.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai quello vecchio? :ghghgh:

Quello nuovo da meno problemi? Io ho quello nella foto e da un sacco di problemi, manca le registrazioni, si blocca e bisogna staccare la spina ogni tanto, mi cancella i file registrati...

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

e mia moglie si becca il classic...

:P:rofl:

MOTO-GUZZI-V7-CLASSIC-2008-l.jpg

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo