Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

Rileggendo il messaggio di maclo penso che non sia in acquisto,ma era riferito alla frase detta da ervago,il Classic alla moglie,in quanto questo Guzzi v7 e' appunto Classic,maclo correggimi se sbaglio;)

Allora non ho capito una ceppa :rofl: sono sempre il solito

:P

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo il messaggio di maclo penso che non sia in acquisto,ma era riferito alla frase detta da ervago,il Classic alla moglie,in quanto questo Guzzi v7 e' appunto Classic,maclo correggimi se sbaglio;)

zi zi!! :P

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come si chiama quel gelato che compra senpre Mare dulche de leche in barattolo?

Di che marca è? Non lo riesco a trovare da nessuna parte e mi avete fatto venire una voglia :)

Magari qui in vacanza lo trovi :)

Per restare in tema ultimo acquisti il ticket alle Grotte di Castellana 10 euro :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come si chiama quel gelato che compra senpre Mare dulche de leche in barattolo?

Di che marca è? Non lo riesco a trovare da nessuna parte e mi avete fatto venire una voglia :)

Magari qui in vacanza lo trovi :)

Per restare in tema ultimo acquisti il ticket alle Grotte di Castellana 10 euro :)

Haagen-Dazs :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

OFFICE:MAC 2008

fnac a 89 euro

con registerazione per scaricare gratuitamente 2011

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari qui in vacanza lo trovi :fiorellino:

Per restare in tema ultimo acquisti il ticket alle Grotte di Castellana 10 euro :rolleyes:

Lo vendono da BlockBuster

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è sempre piaciuto , gia' quando andai a NY ed era in vendita da poco tempo ... ... trovato su ebay? a quanto? ...

Decisamente meno di quanto mi chiedeva Elvago per il suo :)

Cmq l'ho preso in eBay USA ampiamente sotto i 200 euro...spedito!

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennheiser CX300-II (purtroppo bianche :))

CX300-II_02.jpg

Sennheiser HD 407

HD407_01.jpg

Ottimo acquisto...io ho le cx 500 bianche, suonano bene ma il cavetto bianco è già diventato "giallino" :fiorellino:

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di scarpe a 30€ :rolleyes: Ho dovuto girare 4 posti per trovare il mio numero :) e non su scarpe uguali :fiorellino:

Ero indeciso anche con un paio che stavano a 60 ma alla fine sono andato al risparmio

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

kymco-mxu-150-atv-2008.jpg

QUAD Kymco MXU 150cc

2 Marce (Avanti/Indietro)

ATV Omologato per girare su strada per 2 persone adulte

Lo devo ritirare verso i primi di settembre :)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

MOLTO bello :fiorellino:

Quello che non mi piace dei quod purtroppo è che per una malsana legge non possono andare nè in tangenziale nè in autostrada :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

kymco-mxu-150-atv-2008.jpg

QUAD Kymco MXU 150cc

2 Marce (Avanti/Indietro)

ATV Omologato per girare su strada per 2 persone adulte

Lo devo ritirare verso i primi di settembre :fiorellino:

attento ai ribaltoni :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

attento ai ribaltoni :)

quoto,sono molto pericolosi,a volte la gente solo perche vede 4 ruote pensano sia piu sicuro di un 2 ruote,ma è il contrario.

Personalmente preferisco le moto,a questi modelli di quad(mi sembrano i mezzi per bambini elettrci),a meno che non parliamo di questo,e qui siamo su un altro pianeta.

quad-atv-yamaha-yfz-700r-se.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

07628.jpg

Telefunken 22" TE22857 Combo HD-Ready (con lettore DVD/DivX - SD -USB) a 199,98€

Copri materasso e copri rete in cotone per un totale di 10€

Tutto per la nuova stanza da universitario di quest'anno!!

Per il televisore penso di aver fatto un buon affare, ma devo aspettare a giovedì per il trasloco "fisico" per provare se USB e SD funzionano!!

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

io nelle curve ho sempre visto i miei amici con i quod su due ruote, ma erano bravi quindi non si son mai fatti male... anche perchè pretendere di prenderle su 4 ruote è dura... quindi le prime volte bisogna prestare "attenzione" :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo