Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Sulla modella non si capisce come veste...:fiorellino:

:ghghgh: Già, vorrei vedere come sta a lei, giusto per capire come è fatto il costume :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Si beh ovvio per il costume:angel:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso credere:shock:

bravo non crederci...si stava a scherzà.....:fiorellino:

P.S. per notizia menre cercavo in rete un immagine da postare qui per scherzo di una bambola gonfiabile ho trovato il sito del migliore produttore al mondo....costo di una loro opera 7.000 $:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo non crederci...si stava a scherzà.....:ghghgh:

P.S. per notizia menre cercavo in rete un immagine da postare qui per scherzo di una bambola gonfiabile ho trovato il sito del migliore produttore al mondo....costo di una loro opera 7.000 $:ghghgh:

;)

Ma a quei soldi non so, vai di passeggiatrici di stralusso :fiorellino:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo non crederci...si stava a scherzà.....:zzz:

P.S. per notizia menre cercavo in rete un immagine da postare qui per scherzo di una bambola gonfiabile ho trovato il sito del migliore produttore al mondo....costo di una loro opera 7.000 $:P

Ah...sono sollevato...poi per carità sarebbero stati fatti tuoi...:ghghgh:

Azz...7.000$??? Beh se cucinano lavano stirano e tengono in ordine la casa si risparmierebbe rispetto a una vera donna...poi sai lo stress in meno...:)

OVVIAMENTE SCHERZO...AMO LE DONNE CHI PIù CHI MENO MA LE AMO TUTTE!:fiorellino::fiorellino::ghghgh:

;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi mettere che fa tutto quello che vuoi e quando gli dici di stare zitta lei lo fa? :ghghgh:

Ahhauahauh :ghghgh:

Eheheh, ma penso siano più brave le passeggiatrici di stralusso, e se le paghi una certa cifra penso arrivino a leccarti.....

....

...

...

....

....

le scarpe :fiorellino:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

serve anche a me tutto il completo nuovo,dall' ultima volta che ho indossato qullo che ho attualmente sono dimagrito più di 15 chili :zzz:

beato te, magari perdessi io 15 kg... ma anche solo 5!

Certo che è di silicone la cuffia... anche se tanto si gia che dovro lavare i capelli tutte le volte, almeno spero che cosi si rovinino un po meno...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te, magari perdessi io 15 kg... ma anche solo 5!

Certo che è di silicone la cuffia... anche se tanto si gia che dovro lavare i capelli tutte le volte, almeno spero che cosi si rovinino un po meno...

ma se sei un' alice,si vede anche dall' avatar! :fiorellino:

comunque attenzione con le cuffie di silicone che ti spezzano i capelli,il mio barbiere credeva che avessi provato a tagliarli da solo :love:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sei un' alice,si vede anche dall' avatar! :ghghgh:

comunque attenzione con le cuffie di silicone che ti spezzano i capelli,il mio barbiere credeva che avessi provato a tagliarli da solo :ghghgh:

verissimo sempre usate quelle di stoffa, non mi ci sono mai trovato con quelle in silicone...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo sempre usate quelle di stoffa, non mi ci sono mai trovato con quelle in silicone...

Nemmeno io...manco riuscivo a metterle!:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no ragazzi voi forse state parlando di quelle in lattice... quelle si che fanno male!

Questa l'ho provata e non mi sembra che mi tiri particolarmente i capelli... comunque ormai le fanno di tutti i tipi, anche in silicone con l'interno in stoffa, apposta per capelli lunghi, per calvi, per microcefali... di tutto insomma...

addirittura decathlon ha fatto una serie di occhialini che prendi in base alla distanza e dimensione degli occhi, io penso che prenderò i classici svedesi, francamente queste cose "innovative" mi lasciano perplessa...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no ragazzi voi forse state parlando di quelle in lattice... quelle si che fanno male!

Questa l'ho provata e non mi sembra che mi tiri particolarmente i capelli... comunque ormai le fanno di tutti i tipi, anche in silicone con l'interno in stoffa, apposta per capelli lunghi, per calvi, per microcefali... di tutto insomma...

addirittura decathlon ha fatto una serie di occhialini che prendi in base alla distanza e dimensione degli occhi, io penso che prenderò i classici svedesi, francamente queste cose "innovative" mi lasciano perplessa...

se posso sconsigliare un prodotto decathlon da nuoto, sono le rgomoove, le pinne con cui si può camminare.

vero, son comode, proteggono bene il piede eccetera, però non spingono assolutamente bene.

ultimo acquisto:

n. 2 biglietti meridiana torino-catania-torino per l'ultimo weekend di settembre, scendo a trovare una mia amica che si sposa [ha 24 anni.. uno più di me... mi sento vecchio! :angioletto: ] e a farmi l'ultimo bagno dell'anno.. :shutup:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

CRSU2_07.jpg

2 anche di questi

Ora sono alla disperata ricerca di una bella sctola orientale in legno. che non trovo da nessuna parte :shutup:

Beeeellissime scusa mi daresti un link dove trovarle ?

Grazie :angioletto: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

fujitsuhdd25sata.jpg

2 da 250gb

+

CRSU2_07.jpg

2 anche di questi

Ora sono alla disperata ricerca di una bella sctola orientale in legno. che non trovo da nessuna parte :ghghgh:

Mooooolto utili, dove li hai trovati?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beeeellissime scusa mi daresti un link dove trovarle ?

Grazie :ghghgh: .

http://www.geekstuff4u.com/product_info.php?manufacturers_id=&products_id=640

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...