Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ma che è quell'avatar? hahah

è in segno di protesta ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso un hd su amazon.oggi pome costava 95 euro...poi è stato per un ora a 80euro e ho avuto la fortuna di beccarlo così ho annullato il vecchio e ordinato quello ad 80

Ora è tornato a 95 :) 15 euro risparmiati :)

Interno o esterno?;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

esterno per il wd live tv ;)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

pizzeria napoletana a Milano?

:)

il pizzaiolo può essere pure napoletano, ma finchè impasto e acqua sono di qualità industriale...dubito che ti mangi una pizza "made in naples".

Bè, non metto in dubbio che quella fatta proprio a Napoli possa avere un sapore anche migliore, ma ti posso assicurare che tutto è fatto secondo tradizione napoletana ;) Di fatto poi il prodotto finito mi piace e pure molto, quindi non mi ci lamento :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe la tradizione napoletana? ;)

impasto napoletano, acqua napoletana, olio di napoli, pomodoro di napoli, mozzarella di napoli.

la parola magica è napoli...

con questo non duito la qualità della pizza...anzi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

esterno per il wd live tv :)

;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe la tradizione napoletana? ;)

impasto napoletano, acqua napoletana, olio di napoli, pomodoro di napoli, mozzarella di napoli.

la parola magica è napoli...

con questo non duito la qualità della pizza...anzi. :)

Basta Pep! :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Freak, ma dalle tue parti ci sono piste dove usarli?? putroppo da me c'è una ciclabile (circa 30 km) ma in parecchi punti il fondo fa pietà!!! :)

Si ci sono due piste una in piastrelle che è abbastanza ok solo che è sempre pieno di skater e gente varia che non la usa per pattinare poi l'altra pista non è stata mai ufficialmente inaugurata è in cemento piena di dislivelli e si può utilizzare finchè cè il sole (niente illuminazione)... Molta gente va a pattinare nei dintorni dello stadio che è in asfalto

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi vado in ot ... ma mi serve una dritta su questo

imac bloccato

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe la tradizione napoletana? ;)

impasto napoletano, acqua napoletana, olio di napoli, pomodoro di napoli, mozzarella di napoli.

la parola magica è napoli...

con questo non duito la qualità della pizza...anzi. :)

Vero ma la differenza tra una pizza fatta dai cinesi piuttosto che dagli egiziani o da un pizzaiolo milanese rispetto a quella di un pizzaiolo napoletano, si sente eccome :) Qualche cosa di diverso ci dovrà pur essere quindi :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no caro perchè ho preso un hard disk da 2tb ;)

1tb mi sta troppo stretto dato che ogni film che ho è di circa 20gb in media

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no caro perchè ho preso un hard disk da 2tb :)

1tb mi sta troppo stretto dato che ogni film che ho è di circa 20gb in media

Abitassimo vicini sarei già li a scroccare film..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe un piacere ;)

comunque ho anche acquistato una mensilità netload :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe un piacere :)

comunque ho anche acquistato una mensilità netload :)

;)

Shopping domenicale fra i monti..:D

. maglioncino ultra scontato..50,-€ invece di 120,-€!:party:

dsc02803t.jpg

. giacca invernale anche questa in forte sconto..

20051213-moncler_uomo_pico.jpg

. jeckerson che cerco da sempre, niente sconto qui..:)

%21B%297U-bw%21mk%7E$%28KGrHqN,%21hUEw43iTcrSBMPivkK,Mw%7E%7E_35.JPG

. scarpe alla caviglia, non sono tanto convinto..al massimo le "rivendo" a mio padre..:party:

137847.jpeg

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto molto molto bello ;)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto molto molto bello :)

Grazie..adesso per un po' la carta di credito resterà salda al taschino del portafogli..;) non sono mica mareskino io! :)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io neanche la ho la carta di credito ;) conto cointestato con la morosa :) il click per l'esattezza

se abbiamo fondi spendiamo altrimenti nada:)

e spero di non farmela mai la carta di credito :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io neanche la ho la carta di credito :) conto cointestato con la morosa :) il click per l'esattezza

se abbiamo fondi spendiamo altrimenti nada:)

e spero di non farmela mai la carta di credito :)

Io l'ho fatta quando ho iniziato ad andare all'estero, all'inizio prepagata..ora da quando lavoro ne ho una "vera"..ormai mi ci sono adagiato sopra e la uso per pagare qualsiasi cosa sia sopra i 50,-€..altrimenti contanti.

Fortunatamente per me ho costi molto bassi, tali da giustificarne l'uso spesso e volentieri. Di contro c'è il fatto che la strisciata non ti fa rendere conto fisicamente di quanto stai svuotando il portafogli..ma basta starci attenti!:D

Se hai un conto cointestato con la tua ragazza dovete avere un rapporto molto saldo e felice..che bello..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un rapporto stupendo il nostro e ne vado fierissimo ;) e non vedo l'ora di sistemarmi con lei :)

per tornare alle carte di credito....io ho il bancoposta click che se tipo accredito lo stipendio (che ancora non ho dato che sono studente) la carta di credito me la regalano (zero costi se non erro) ma sono priprio io di principio che non la voglio

se vado all'estero per vacanza ho le mie postepay prepagate (sia visa electron che mastercard)

quando dovrò andare all'estero per lavoro l'azienda sarà così gentile da darmi la american express aziendale

ps martedi ho un colloquio con Beretta (quella dei salamini insomma) :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

è un rapporto stupendo il nostro e ne vado fierissimo :) e non vedo l'ora di sistemarmi con lei :)

per tornare alle carte di credito....io ho il bancoposta click che se tipo accredito lo stipendio (che ancora non ho dato che sono studente) la carta di credito me la regalano (zero costi se non erro) ma sono priprio io di principio che non la voglio

se vado all'estero per vacanza ho le mie postepay prepagate (sia visa electron che mastercard)

quando dovrò andare all'estero per lavoro l'azienda sarà così gentile da darmi la american express aziendale

ps martedi ho un colloquio con Beretta (quella dei salamini insomma) :)

Ti auguro di cuore che vada tutto per il meglio!:fiorellino:

E adesso ti saluto perchè finalmente i grandi capi si sono decisi e si va a pranzo fuori..:gnam:

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon appetito :fiorellino:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...